Entella-Pordenone: diretta streaming, tv e pronostico. Le formazioni

Pubblicato il 9 Novembre 2019 alle 07:30 Autore: Arturo Riccobono
Entella-Pordenone: diretta streaming, tv e pronostico. Le formazioni

Uno dei match in programma nella dodicesima giornata della Serie B 2019/2020 è Entella-Pordenone, che si disputerà sabato 9 novembre alle ore 15:00 al Comunale di Chiavari.

LEGGI ANCHE: Prossimo turno Serie A 2019-2020: orari partite e calendario giornata 12

Come si presentano entrambe le squadre

Entella che si presenta al match dopo la sconfitta rimediata fuori casa contro la Salernitana per 2-1. I ragazzi di Boscaglia sono chiamati a fare punti per risollevarsi dopo appunto quest’ultima sconfitta e continuare dunque a disputare un campionato ambizioso, in una classifica che al momento vede i liguri a pochi punti dalla zona playoff. Dopo la travagliata passata stagione, quest’anno la formazione biancoceleste può provare a togliersi diverse soddisfazioni e magari puntare un accesso ai playoff di fine stagione.

Molto buona fin qui anche la stagione del Pordenone. I friulani, reduci dal successo contro il Trapani, stazionano attualmente in piena zona playoff addirittura ad un solo punto dalla seconda posizione occupata attualmente dal Perugia. I ramarri sono dunque una formazione ambiziosa, seppur si tratti solamente della prima stagione in cadetteria della loro storia.

Il pronostico di Entella-Pordenone

Si prospetta un match spettacolare, in cui entrambe squadre spenderanno tutte le energie sul campo per riuscire a conquistare i tre punti e accorciare le distanze sulle prime posizioni. Le quote dei bookmakers danno i padroni di casa come favoriti a 2.35, il pareggio a 3,05 e la vittoria ospite a 3.25. Il pronostico della sfida sembra essere molto chiaro, con le quote che sembrano dare più fiducia alla squadra di ospitante.

Le probabili formazioni di Entella-Pordenone

Entella(4-3-1-2): Contini; Sernicola, Pellizer, Bonini, Sala; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Schenetti, Mancosu; De Luca.

Pordenone(4-3-1-2): Di Gregorio; De Agostini, Camporese, Barison, Almici; Pobega, Burrai, Gavazzi; Chiaretti, Monachello; Strizzolo

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

La gara fra Entella-Pordenone verrà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN.

L'autore: Arturo Riccobono

Nato il 27 Aprile del 1998 a Partinico. Studente di Scienze della Comunicazione per i media e le istituzioni.
Tutti gli articoli di Arturo Riccobono →