Ballando con le stelle 2020: cast, concorrenti, giudici e quando inizia

Pubblicato il 27 Febbraio 2020 alle 14:34 Autore: Claudia Mustillo

Ballando con le stelle 2020: cast, concorrenti, giudici e quando inizia. Milly Carlucci si prepara a tornare in onda il sabato sera su Rai 1

Ballando con le stelle 2020: cast, concorrenti, giudici e quando inizia

Milly Carlucci si prepara a tornare in onda il Sabato sera con Ballando con le Stelle, in partenza su Rai 1 da fine marzo.

Ballando con le Stelle è pronto a ripartire con la 15esima edizione dello show, in onda su Rai 1 il sabato in prima serata. Il programma dedicato al ballo porta sulla pista vip dello spettacolo, ma anche dello sport e prenderà il via proprio a fine marzo. 

È iniziata quindi la fase di selezione del cast dei Vip, per Milly Carlucci. Saltano fuori le prime indiscrezioni sui nomi dei partecipanti, quelli che circolano sono: Arisa, Nancy brilli, Francesca Fialdini, Elisa Isoardi, Gabriel Garko, Iva Zanicchi e Paola Barale. 

Chi è la prima concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle 2020?

La prima concorrente ufficiale, pronta a scendere in pista a Ballando con le Stelle, è l’attrice Barbara Bouchet. “Ballando è uno dei pochi show di classe, perché salvaguarda la dignità degli artisti. In molti altri programmi ti fanno a pezzi senza farsi troppi problemi (…) Se mi dovessi trovare in certe situazioni che vedo oggi in televisione, penso che potrei morire“, ha detto in un’intervista su NuovoTv dove ha annunciato la sua partecipazione. Per ben due volte l’attrice ha rifiutato l’invito della Carlucci a Ballando con le Stelle, poi si è convinta a mettersi in gioco. Barbara Bouchet è stata un’icona sexy della commedia Italiana, per un periodo ha recitato anche nella soap “Un posto al Sole”. Ha due figli, avuti nel matrimonio con Luigi Borghese: Massimiliano e il famosissimo chef Alessandro Borghese. 

Vedremo invece la scelta che la Carlucci farà sull’attore spagnolo Chando Erik Luca che in un’intervista sul settimanale di cronaca rosa “Stop” si è autocandidato: “Il mio sogno è quello di partecipare a Ballando con le stelle: Milly chiamami”. 

Fra le certezze di Ballando con le Stelle 2020 c’è la conferma della giuria, composta da: Carolyn Smith, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.

L'autore: Claudia Mustillo

Laureata in Mass Media e politica, poi, ha frequentato il master in Marketing e comunicazione politica ed istituzionale. Si è avvicinata al giornalismo grazie all’esperienza nella redazione di Radio3 Mondo e del programma televisivo Fake-La Fabbrica delle notizie, dove si è occupata di fact-checking e debunking delle notizie. Da un anno collabora con la redazione di Termometropolitico.it
Tutti gli articoli di Claudia Mustillo →