Poste Italiane offerte di lavoro maggio 2021: come candidarsi

Pubblicato il 10 Maggio 2021 alle 15:19 Autore: Claudia Mustillo

Vorresti lavorare in Poste Italiane, ma non sai se ci sono posizioni aperte come candidarti? Vediamo insieme tutte le informazioni sulle offerte di lavoro disponibili a maggio 2021, oltre alla possibilità di fare una auto-candidatura inviando il CV tramite il sito.

Al momento le posizioni aperte sul sito di PosteItaliane.it sono:

  • PORTALETTERE, Italia

Requisiti: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 (N.B. Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio);

Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale;

Conoscenze professionali

Non sono richieste conoscenze specialistiche.

Tipologia contratto: Contratto a Tempo Determinato a decorrere da agosto 2020, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

Sede di Lavoro: La Regione/Le Province di assegnazione saranno individuate nell’ambito delle Aree Territoriali suindicate, in base alle esigenze aziendali.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito PosteItaliane.it

  • CONSULENTI FINANZIARI IN APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE

Descrizione posizione

SEI LAUREATO IN DISCIPLINE ECONOMICHE E VUOI ENTRARE NELLA PIU’ GRANDE INFRASTRUTTURA IN ITALIA ?

Cerchiamo in tutta Italia brillanti laureati magistrali in discipline economiche da inserire come consulenti finanziari che garantiscono le attività di promozione e di vendita dei servizi finanziari e assicurativi.

Se hai una naturale propensione alla relazione e ricerchi un’opportunità professionale stimolante che ti permetta di misurarti con obiettivi commerciali sfidanti, candidati per la nostra rete di Uffici Postali.

Se supererai il processo di selezione potrai essere inserito con un contratto di apprendistato professionalizzante e coinvolto in percorsi di affiancamento e formazione che ti aiuteranno a sviluppare le tue competenze trasversali e tecnico-specialistiche.

Requisiti per posizione Poste Italiane

Laurea magistrale in discipline economiche

Conoscenze professionali

Il nostro candidato ideale ha ottime capacità di comunicazione e di relazione, ha voglia di mettersi in gioco ed entusiasmo nel misurarsi con obiettivi commerciali.

Possiede inoltre un’ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation con i quali organizza efficacemente le sue attività.

La sede di lavoro è l’intero territorio nazionale.

Altre posizioni aperte in Poste Italiane

  • FIGURE DI FRONT END / SCHALTERANGESTELLTE, Bolzano

Poste Italiane ricerca nella Provincia di Bolzano (tra l’altro Val Venosta, Val Pusteria, Val Passiria, Val Gardena, Burgraviato, Oltradige Bassa Atesina) figure di front end da inserire presso i suoi uffici postali con iniziale contratto a tempo determinato e possibilità di conversione a tempo indeterminato.

Il front end presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo

Requisiti

  • diploma di scuola superiore
  • patentino di bilinguismo
  • Conoscenze professionali
  • Per accedere alla selezione, occorre aderire all’annuncio allegando:
  • Copia del patentino di bilinguismo
  • Copia dell’attestato di appartenenza linguistica
  • ADDETTI SDA EXPRESS COURIER LOMBARDIA “Dettagli mestiere”

REQUISITI

 – Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100

Non sono richieste conoscenze tecniche specifiche, il candidato ideale è collaborativo, disponibile a lavorare su turni e ha voglia di mettersi in gioco in un ambiente di lavoro dinamico e strutturato.

TIPOLOGIA CONTRATTO: Contratto a Tempo Determinato

Per maggiori informazioni si rimanda al sito PosteItaliane.it

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Claudia Mustillo

Laureata in Mass Media e politica, poi, ha frequentato il master in Marketing e comunicazione politica ed istituzionale. Si è avvicinata al giornalismo grazie all’esperienza nella redazione di Radio3 Mondo e del programma televisivo Fake-La Fabbrica delle notizie, dove si è occupata di fact-checking e debunking delle notizie. Da un anno collabora con la redazione di Termometropolitico.it
    Tutti gli articoli di Claudia Mustillo →