Napoli-Bologna, Serie A: dove vedere la partita in streaming e TV

Pubblicato il 16 Ottobre 2022 alle 11:35 Autore: Alessandro Faggiano
dove vedere napoli-bologna serie A diretta tv streaming, Qatar 2022

Napoli-Bologna, Serie A: dove vedere la partita in streaming e TV

Al Maradona di Napoli va in scena l’incontro tra partenopei e felsinei. Il Napoli di Luciano Spalletti sta viaggiando a ritmi elevatissimi sia in campionato che in Champions. Specialmente nella massima competizione europea, i campani stanno dimostrando un gioco e una solidità assolutamente invidiabili. Avendo staccato il pass per la fase finale con due giornate d’anticipo (frutto di 4 vittorie in 4 giornate e con una media di 4.25 gol fatti a partita), il Napoli può concentrarsi sul campionato e sulle partite che rimangono prima della sosta per il Mondiale del Qatar. I padroni di casa sono a quota 23 e con una vittoria tornerebbero in vetta alla classifica in solitaria, dopo la vittoria di ieri dell’Atalanta sul Sassuolo. Il Bologna ristagna nella parte bassa della classifica e la zona retrocessione dista solo due punti. Con appena 7 punti raccolti in 9 giornate e con uno stato di forma non ottimale, la formazione ospite cercherà l’impresa in un Maradona gremito.

Dove vedere Verona-Milan in streaming e diretta TV

Le probabili formazioni: out Anguissa (Napoli) e Arnautovic (Bologna)

Spalletti non dovrebbe fare tanto turn over e schiera uno dei migliori undici a disposizione. Non c’è Anguissa, fuori per un problema alla schiena. Il Bologna di Thiago Motta opta per il 4-2-3-1. Pesa l’assenza del bomber Marko Arnautovic.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia All. Spalletti.
Bologna (4-2-3-1) Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Medel, Ferguson; Aebischer, Dominguez, Barrow; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.

Dove vedere Napoli-Bologna in streaming e diretta TV

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, che potrà essere vista sia in streaming che sulle smart TV dall’apposita app. Inoltre, avendo anche l’abbonamento a Sky, si potrà vedere la partita  attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

L'autore: Alessandro Faggiano

Caporedattore di Termometro Sportivo e Termometro Quotidiano. Analista politico e politologo. Laureato in Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Salerno e con un master in analisi politica conseguito presso l'Universidad Complutense de Madrid (UCM).
Tutti gli articoli di Alessandro Faggiano →