Francoforte-Napoli, Champions League: dove vedere il match in chiaro in tv e streaming

Pubblicato il 21 Febbraio 2023 alle 11:01 Autore: Redazione
Francoforte-Napoli, Champions League: dove vedere il match in chiaro in tv e streaming

Francoforte-Napoli, Champions League: dove vedere il match in chiaro in tv e streaming

Questa sera 21 febbraio va in scena uno degli ottavi di finale di Champions più attesi: l’Eintracht Francoforte – vincitore della passata edizione dell’Europa League – accoglie il Napoli capolista di Luciano Spalletti. Sarà un match ad alto tasso tecnico e, soprattutto, ad alta intensità, considerato lo stile di gioco delle due compagini.

Il Napoli e il Francoforte arrivano entrambe all’appuntamento con una vittoria in campionato. I partenopei sono ormai lanciatissimi verso il terzo scudetto della loro storia, mentre l’Eintracht mantiene il passo delle prime in classifica (Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Union Berlin sono tutte appaiate a 43 punti, contro i 38 dei campioni in carica dell’Europa League).

Clicca qui per tutte le ultime di Termometro Quotidiano

Francoforte-Napoli in chiaro in tv e streaming gratis: dove vedere l’incontro di Champions

Il match Eintracht Francoforte-Napoli sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 21:00 ma la diretta partirà già un quarto d’ora prima del calcio d’inizio. Inoltre, per chi volesse vedere l’incontro da telefono o da computer, c’è la possibilità di seguire lo streaming gratis attraverso la piattaforma di Mediaset Infinity. Basterà andare sullo streaming di Canale 5 e, senza registrazione e alcun costo aggiuntivo, potrete seguire il match in diretta così come proposto in tv.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Napoli

Queste le probabili formazioni del match di stasera tra Eintracht Francoforte-Napoli.

EINTRACHT FRANCOFORTE(3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Ndicka; Buta, Sow, Kamada, Max; Götze, Lindstrom; Kolo Muani. Allenatore Glasner.

NAPOLI(4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Spalletti.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →