Amici 23 anticipazioni: standing ovation per Sarah! Tutti i momenti clou della prossima puntata

Pubblicato il 19 Gennaio 2024 alle 11:30 Autore: Giampaolo Roccaforte
Amici 23 anticipazioni: standing ovation per Sarah! Tutti i momenti clou della prossima puntata

Amici 23 anticipazioni: standing ovation per Sarah! Tutti i momenti clou della prossima puntata

Nella giornata di ieri, giovedì 18 gennaio, Canale 5 ha ospitato una nuova emozionante registrazione di Amici, il talent show amatissimo giunto alla sua 23esima edizione. Il programma, condotto con maestria da Maria De Filippi, continua a catturare l’attenzione di un vasto pubblico, con colpi di scena e momenti indimenticabili. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e le sorprese che hanno caratterizzato l’ultima puntata.

Uomini e Donne anticipazioni: Ernesto Russo si autoelimina! Il coraggio di scegliere l’autenticità. Cos’è successo

Anticipazioni Amici 23: è standing ovation per l’esibizione di Sarah

Le anticipazioni riportate dall’account Twitter di Gossip e Tv hanno svelato momenti intensi e colpi di scena che hanno reso la puntata avvincente. In particolare, il ballerino Giovanni Tesse ha vissuto un momento di sospensione, decidendo il maestro Raimondo Todaro di sospendere la sua maglia. Nicholas, invece, ha affrontato una sfida accesa dopo aver ricevuto un voto pari a 0 dalla maestra Alessandra Celentano.

Ospite speciale in studio è stato l’ex allievo Aaron, mentre la gara di canto è stata giudicata da Aiello, Francesca Michielin e Paola Turci, che hanno premiato la nuova arrivata Kia. La competizione di ballo, valutata da Thomas Signorelli, ha visto trionfare Dustin, seguito da Sofia, Marisol, Gaia, Kumo, Lucia, Simone, Giovanni e Nicholas. L’esibizione di Sarah ha ottenuto una standing ovation e le ha regalato la vittoria nella Prova Oreo.

Amici 23 anticipazioni prossima puntata: i nuovi inediti

La puntata ha dato spazio anche ai nuovi inediti di Sarah (“Mappamondo”), Lil Jolie (“Attimo”), e Martina, arricchendo il panorama musicale della scuola di Amici 23. La “battle di specchio“, giudicata da Sveva Berti, ha visto nuovamente trionfare l’allievo della maestra Celentano, ma non sono mancate le discussioni tra i professori, rendendo gli scontri di opinioni parte integrante dello show.

Momenti Clou e performance memorabili

Rudy Zerbi ha nuovamente animato lo studio attaccando Anna Pettinelli, ribattezzandola “ParaPetty”. Le performance degli allievi hanno spaziato tra emozionanti esibizioni e sfide avvincenti, come dimostrato da Mida con “Superclassico” di Ernia. Sarah ha ricevuto grandi consensi, culminati in una standing ovation, e si è aggiudicata la Prova Oreo.

Amici 23 continua a regalare emozioni, rivelando nuovi talenti e offrendo spazi di confronto e crescita artistica. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 21 gennaio alle 14.10 su Canale 5. Non perdete l’occasione di immergervi in un mondo di musica, talento e sorprese in questo straordinario show condotto da Maria De Filippi.

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →