La Promessa anticipazioni oggi: Petra approfitta del momento di crisi di Maria

Pubblicato il 8 Febbraio 2024 alle 11:00 Autore: Giampaolo Roccaforte
La Promessa anticipazioni oggi: Petra approfitta del momento di crisi di Maria

La Promessa anticipazioni oggi: Petra approfitta del momento di crisi di Maria

Nell’appassionante trama de La Promessa, il destino di Maria sembra prendere una svolta drammatica nell’episodio che andrà in onda su Canale5 l’8 febbraio 2024 alle 16:40. Le Anticipazioni di questa puntata svelano un vortice di emozioni, con la delusione di Maria, l’irreparabile frattura tra Salvador e la discesa nell’abisso della malvagità di Petra.

Tempesta d’Amore anticipazioni 12-18 febbraio: Alexandra corteggia Christoph

Anticipazioni oggi La Promessa: Maria amareggiata da Salvador

Maria, nonostante gli sforzi eroici, non ha riuscito a riaccendere il sorriso sul volto di Salvador. Il ragazzo, tormentato dagli orrori della guerra, sembra respingere l’idea del matrimonio, spezzando così il cuore di Maria. La giovane, fino all’ultimo, ha coltivato la speranza che il suo amato tornasse da lei, ma invece il suo sogno si è trasformato in un cupo incubo. Salvador, ancora prigioniero dei fantasmi del passato, non è pronto a tornare alla normalità, gettando Maria nella disperazione.

Terra Amara anticipazioni 12-17 febbraio: Hakan e Zuleyha si sposano!

La Promessa anticipazioni oggi: il legame tra Salvador e Maria si spezzerà?

Il distacco tra Salvador e Maria sembra irrimediabile, infliggendo un dolore acuto alla povera Fernandez. Nonostante i tentativi disperati di Maria di convincere Salvador a dare una seconda possibilità al loro amore, sembra che la loro sintonia sia perduta. La protagonista non accetta la separazione e cerca in ogni modo di convincere il suo fidanzato a lottare per la loro relazione. In questo frangente difficile, l’appoggio di Lope può rivelarsi pericoloso, aprendo nuovi scenari e complicazioni impreviste.

La Promessa anticipazioni 12-16 febbraio: Salvador esasperato, Maria al limite

Petra approfitta del momento di fragilità di Maria

Nel momento più buio di Maria, emerge la malvagità di Petra. La cameriera, già avversaria di Maria in passato, non può resistere alla tentazione di infliggere ulteriori sofferenze. Petra, ora ridotta a domestica, approfitta del momento di fragilità di Maria per riversare su di lei tutta la sua infelicità. La giovane Fernandez diventa il bersaglio perfetto per la vendetta malvagia di Petra, che non esita a mettere in evidenza il destino infausto di Maria.

In questo intricato intreccio di emozioni, tradimenti e rancori, La Promessa promette uno spettacolo avvincente. Il pubblico rimarrà con il fiato sospeso, chiedendosi quale sarà il destino di Maria di fronte alle avversità della vita e alle malefatte di Petra. Non perdete l’episodio dell’8 febbraio 2024, dove il cuore di Maria sarà messo a dura prova, e l’inganno si annida nell’ombra della trama appassionante di La Promessa.

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →