Uomini e Donne colpo di scena! Ernesto torna ma al Trono Over. Corteggiato da 4 dame

Pubblicato il 9 Febbraio 2024 alle 09:00 Autore: Giampaolo Roccaforte
Uomini e Donne colpo di scena! Ernesto torna ma al Trono Over. Corteggiato da 4 dame

Uomini e Donne colpo di scena, Ernesto torna ma al Trono Over. Corteggiato da 4 dame

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda l’8 febbraio, è successo qualcosa di inaspettato e sorprendente: Ernesto Russo è tornato! Dopo aver lasciato il trono classico senza un forte interesse per Ida Platano, il cavaliere ha deciso di rimettersi in gioco e ritornare nel mondo del dating show di Canale 5, ma questa volta come protagonista del trono Over.

Uomini e Donne ultima puntata: Maria de Filippi invita una coppia a uscire dal programma

Uomini e Donne: il ritorno di Ernesto Russo al trono Over. La reazione di Ida

Il suo ritorno è stato accolto con entusiasmo da parte di Ida Platano, che ha mostrato un sorriso caloroso nel vederlo. Ma non solo Ida era felice della sua presenza; anche il parterre femminile del trono over non ha nascosto il proprio entusiasmo per il ritorno di Ernesto.

Maria De Filippi ha annunciato ufficialmente che Ernesto ha accettato la proposta di Aurora di rimanere in trasmissione. Dopo aver lasciato il programma, Ernesto ha riflettuto sulla situazione e ha deciso di tornare come cavaliere del trono over.

Giunto al centro dello studio, Ernesto ha salutato affettuosamente Ida Platano, ricevendo un sorriso che ha parlato di rispetto reciproco. Maria De Filippi ha chiesto a Ernesto di svelare i nomi delle dame che desidererebbe conoscere.

Uomini e Donne anticipazioni: terremoto al trono classico, Ida stronca Mario definitivamente

Uomini e Donne: quattro dame pronte a corteggiare Ernesto al trono Over

Ernesto ha spiegato che deve un ballo ad Aurora Tropea, la prima a chiedergli di restare in trasmissione. Poi, ha riconosciuto la bellezza di alcune dame presenti nel parterre, come Maura, ma il momento più intrigante è stato quando ha fatto una dichiarazione piuttosto audace nei confronti di Barbara De Santi.

Con Barbara farei cinquanta sfumature di grigio“, ha dichiarato Ernesto, suscitando una risposta scherzosa da parte di Barbara. La chimica tra i due è palpabile, e il pubblico è rimasto col fiato sospeso nell’aspettativa di cosa potrebbe svilupparsi. Ma le sorprese non finiscono qui: sono ben 4 le dame pronte a corteggiare il nuovo cavaliere del Trono Over!

Tempesta d’Amore anticipazioni 12-18 febbraio: Alexandra corteggia Christoph

La risposta aggressiva di Mario Cusitore

Tuttavia, non tutto è stato rose e fiori. Mario Cusitore, un altro personaggio del programma, ha criticato aspramente Ernesto, accusandolo di non essere mai stato genuinamente interessato ad Ida Platano. La tensione è salita, ma Tina Cipollari è intervenuta in difesa di Ernesto, sottolineando la preferenza per chi ha il coraggio di ammettere i propri sentimenti e fare ritorno.

Il ritorno di Ernesto Russo ha portato una nuova dinamica al programma, riaccendendo le fiamme delle emozioni e aprendo la porta a nuove possibilità romantiche. Il pubblico è rimasto con il fiato sospeso, chiedendosi cosa riserverà il futuro per Ernesto e le dame del trono over. Una cosa è certa: le sorprese e le emozioni continueranno a tenere incollati gli spettatori di Uomini e Donne!

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →