La Promessa anticipazioni 19-23 febbraio: Manuel fugge da Jimena e Jana

Pubblicato il 15 Febbraio 2024 alle 10:25 Autore: Giampaolo Roccaforte
La Promessa anticipazioni 19-23 febbraio: Manuel fugge da Jimena e Jana

La Promessa anticipazioni 19-23 febbraio: Manuel fugge da Jimena e Jana

Sei pronto per una settimana carica di emozioni con la tua soap preferita? Ecco le anticipazioni delle puntate de La Promessa in onda su Canale 5 dal 19 al 23 febbraio 2024. Jana e Manuel stanno per vivere nuovi sviluppi nella loro travagliata storia d’amore.

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Ernesto vicino a Roberta de Santi. Scatterà il bacio?

Anticipazioni La Promessa Lunedì 19 febbraio 2024 – La scelta di Manuel

La puntata si apre con Don Pedro che propone a Manuel di trasferirsi in Italia per collaborare al suo progetto sugli aeroplani. Inizialmente indeciso, Manuel alla fine accetta l’opportunità. La sua decisione è guidata dal desiderio di allontanarsi sia da Jimena che da Jana. Come reagiranno i due amori impossibili di Manuel?

Martedì 20 febbraio 2024 – Lope in un momento di difficoltà

Martina si trova in una situazione difficile con Beatriz, determinata a conquistare tutti a La Promessa. Nel frattempo, Lope non sta bene, e Jana cerca di aiutarlo. Martina cerca disperatamente di scusarsi con Beatriz, ma la ragazza è irremovibile nella sua vendetta. Nel frattempo, Don Lorenzo elogia Catalina, ma la sua intenzione sembra oscura.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 19 al 23 febbraio: Marta e Vittorio sempre più legati

La Promessa anticipazioni Mercoledì 21 febbraio 2024 – Manuel decide di partire

Simona e Candela accolgono un nuovo insegnante, portando freschezza alle loro vite. Nel frattempo, Catalina sospetta che Lorenzo abbia intenzioni nascoste. Manuel approfitta della situazione per rivelare a Catalina che partirà presto per Milano, cercando di allontanarsi da Jimena.

Giovedì 22 febbraio 2024 – Beatriz pronta alla vendetta

Martina continua a cercare di ottenere il perdono di Beatriz, ma la ragazza è decisa a vendicarsi. Nel frattempo, Simona e Candela iniziano le lezioni con Orengo, mentre Catalina condivide i suoi dubbi su Lorenzo con Don Alonso.

Anticipazioni La Promessa Venerdì 23 febbraio 2024 – intrighi famigliari

Lorenzo spiega a Elisa che i suoi complimenti a Catalina erano solo un modo per ingraziarsi i marchesi. Nel frattempo, Petra svela a Teresa la sua forte connessione con Cruz.

Sintonizzati su Canale 5 per seguire gli sviluppi avvincenti e gli intrighi de La Promessa. La soap continua a regalare momenti indimenticabili e colpi di scena. Non perderti le emozioni che ti riserva la prossima settimana!

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →