Cedolino NoiPA marzo 2024: le novità. Importi entro il 4 marzo

Pubblicato il 29 Febbraio 2024 alle 11:30 Autore: Fabrizio Scandaloni
Cedolino NoiPA marzo 2024: le novità. Importi entro il 4 marzo

Cedolino NoiPA marzo 2024: le novità. Importi entro il 4 marzo

La pubblicazione dei cedolini stipendiali per il mese di marzo 2024 è già in corso per i dipendenti dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo e annuale). Questa fase si concluderà entro lunedì 4 marzo. Per avere accesso ai dettagli dell’importo dello stipendio, è sufficiente accedere alla sezione Stipendiale > Pagamenti dell’applicazione NoiPA.

Novità per il personale scolastico e cedolino NoiPa marzo 2024

Per quanto riguarda il personale supplente breve del comparto scuola, il calendario delle emissioni per marzo 2024 sarà reso disponibile non appena sarà ufficializzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF). È importante essere aggiornati su tali comunicazioni per pianificare in anticipo le proprie finanze.

Data di Accredito dello stipendio

L’accredito dello stipendio per i dipendenti dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale) è fissato per giovedì 22 marzo 2024. È fondamentale tenere a mente questa data per pianificare eventuali pagamenti e spese.

Per il personale scolastico neo immesso in ruolo o con contratto annuale che non dovesse vedere il pagamento, è consigliabile contattare la propria Ragioneria di riferimento per verificare lo stato del proprio contratto. I contatti delle Ragionerie sono reperibili sulla pagina ufficiale di NoiPA.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DI NOIPA MARZO 2024

Disponibilità dei cedolini in formato PDF

I cedolini stipendiali saranno disponibili in formato PDF entro la data di pagamento. NoiPA invierà come sempre una notifica informativa della pubblicazione, garantendo un accesso rapido e trasparente alle informazioni relative allo stipendio. Si segnala che il sito del MEF potrebbe presentare rallentamenti, il che potrebbe influenzare anche l’accesso all’applicazione NoiPA. È importante essere pazienti e tenere presente questa eventualità in caso di difficoltà di accesso.

L'autore: Fabrizio Scandaloni

Sono Fabrizio Scandaloni, un giornalista che ha trasformato il gossip in un'arte, con uno sguardo acuto e un'intuizione senza pari nel catturare l'attenzione del pubblico. La mia storia è fatta di retroscena scottanti, esclusive imperdibili e una determinazione implacabile nel portare alla luce la vera essenza del mondo dello spettacolo italiano.
Tutti gli articoli di Fabrizio Scandaloni →