La Volta Buona ospiti settimana 18-22 marzo: tutte le anticipazioni

Pubblicato il 18 Marzo 2024 alle 11:23 Autore: Fabrizio Scandaloni
La Volta Buona ospiti settimana 18-22 marzo: tutte le anticipazioni

La Volta Buona ospiti settimana 18-22 marzo: tutte le anticipazioni

La settimana su La Volta Buona inizia lunedì 18 marzo su Rai 1 con Caterina Balivo pronta a intrattenerci dalle 14:00 alle 16:00. Scopriamo insieme chi saranno gli ospiti e le anticipazioni delle puntate in programma per la settimana da lunedì 18 a venerdì 22 marzo 2024.

Anche questa settimana, saranno molte le storie di volte buone che gli ospiti, tra vip e non, condivideranno nel salotto di Caterina Balivo. L’immancabile tritavolte sarà pronto a svelare i dettagli più interessanti, mentre il pubblico da casa potrà partecipare attraverso i consueti giochi, cercando di indovinare la sfera vincente e superare la prova ad essa associata per aggiudicarsi il montepremi in palio.

La Volta Buona ospiti settimana 18-22 marzo: tutte le anticipazioni. Si comincia con Lunetta Savino

Primo ospite della settimana è Lunetta Savino, impegnata nella seconda stagione di Studio Battaglia, in onda su Rai 1 dal 19 marzo. A seguire, Nicoletta Di Bisceglie, attrice de Il paradiso delle signore, sarà la protagonista del gioco telefonico. In sommario anche le interviste a Corrado Nuzzo e Maria di Biase, attualmente a teatro con lo spettacolo Delirio a due. Infine ascolteremo Maninni, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo dove ha cantato Spettacolare.

Martedì 19 marzo dedicata alla musica con La Sad e Amedeo Minghi

Per martedì a La Volta Buona ci sarà La Sad, reduce dal Festival di Sanremo dove si sono esibiti sulle note di Autodistruttivo. Alla vigilia del suo nuovo tour, arriva nel salotto di Caterina Balivo il cantautore Amedeo Minghi.

Mercoledì 20 marzo

Durante la puntata di mercoledì 20 marzo nel programma del daytime pomeridiano di Rai 1 ci saranno Wilma Goich, e Marina Tagliaferri. L’attrice è un volto noto agli spettatori di Un Posto al Sole dove interpreta Giulia Poggi.

Giovedì 21 marzo, di nuovo la musica al centro con vista sull’Eurovision

Nel quarto appuntamento settimanale, passeranno in studio i Camaleonti e il cantante Slimane che rappresenterà la Francia all’Eurovision Song Contest 2024. Slimane sul palco della Malmö Arena a Malmö, in Svezia, canterà il brano Mon amour, il cantante è stato selezionato da France Télévisions.

Venerdì 22 marzo: il ritorno della bravissima Alessia Merz

Infine per venerdì 22 marzo sarà intervistata l’attrice Nathalie Guetta, protagonista di Don Matteo, che tornerà con la nuova stagione il prossimo 4 aprile. In studio anche Alessia Merz e il cantante, rapper e produttore discografico GionnyScandal.

Dove Vedere La Volta Buona in diretta tv o in streaming gratis

La Volta Buona va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, in diretta su Rai 1 dalle ore 14.00 alle 16.00. Il programma si può seguire anche in live streaming su RaiPlay, dove sarà disponibile anche nella sezione on demand.

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Fabrizio Scandaloni

Sono Fabrizio Scandaloni, un giornalista che ha trasformato il gossip in un'arte, con uno sguardo acuto e un'intuizione senza pari nel catturare l'attenzione del pubblico. La mia storia è fatta di retroscena scottanti, esclusive imperdibili e una determinazione implacabile nel portare alla luce la vera essenza del mondo dello spettacolo italiano.
Tutti gli articoli di Fabrizio Scandaloni →