Striscia la Notizia oggi 28 marzo 2024: tapiro a Michele Emiliano per caso Bari

Pubblicato il 28 Marzo 2024 alle 17:02 Autore: Fabrizio Scandaloni
Striscia la Notizia oggi 28 marzo 2024: tapiro a Michele Emiliano per caso Bari

Striscia la Notizia oggi 28 marzo 2024: tapiro a Michele Emiliano per caso Bari

Da decenni, Striscia la Notizia rimane un pilastro della televisione italiana, intrattenendo il pubblico con satira intelligente, inchieste investigative e una dose sana di umorismo pungente. Con la sua capacità unica di mescolare informazione e intrattenimento, il programma ha conquistato milioni di telespettatori, diventando un punto di riferimento per la cultura popolare italiana.

Il servizio già anticipato da Striscia la Notizia e che sarà verosimilmente quello a maggior impatto, riguarda il “caso Bari”.

QUI, TUTTE LE ULTIME DELLA SEZIONE DEL TERMOMETRO QUOTIDIANO

Striscia la Notizia oggi 28 marzo 2024: tapiro a Michele Emiliano per caso Bari

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro al governatore della Regione Puglia Michele Emiliano, mentre infuria il “caso Bari” dopo la maxioperazione di polizia relativa alle possibili influenze dei clan sulle elezioni comunali del 2019. Il 23 marzo Emiliano ha raccontato di un presunto incontro, che sarebbe avvenuto anni fa, con la sorella del boss Capriati e al quale avrebbe partecipato anche l’attuale sindaco di Bari Antonio Decaro, scatenando una bufera. La versione di Emiliano è stata smentita da Decaro.

«Non mi rimangio niente. I miei ricordi sono abbastanza nitidi, ma se una persona mi dice che non c’era ne devo prendere atto e constatare che può darsi che ricordi male io», ha dichiarato Emiliano all’inviato di Striscia. «Il Tapiro è comunque meritato, potevo raccontarla meglio», conclude il governatore della Puglia, arrivato al terzo Tapiro in carriera.

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con il tg satirico più longevo della storia italiana

Con il suo stile inconfondibile e la sua capacità di affrontare tematiche serie con leggerezza e ironia, Striscia la Notizia rimane un’icona indelebile della televisione italiana. Le anticipazioni offrono solo un assaggio di ciò che verrà, ma sappiamo che ogni puntata sarà un viaggio emozionante attraverso le notizie più rilevanti, i retroscena divertenti e le inchieste investigative che fanno di questo programma un appuntamento fisso per milioni di telespettatori.

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Fabrizio Scandaloni

Sono Fabrizio Scandaloni, un giornalista che ha trasformato il gossip in un'arte, con uno sguardo acuto e un'intuizione senza pari nel catturare l'attenzione del pubblico. La mia storia è fatta di retroscena scottanti, esclusive imperdibili e una determinazione implacabile nel portare alla luce la vera essenza del mondo dello spettacolo italiano.
Tutti gli articoli di Fabrizio Scandaloni →