La Volta Buona ospiti 17 aprile: oggi il maestro dell’horror Dario Argento e la figlia Fiore

Pubblicato il 17 Aprile 2024 alle 12:00 Autore: Fabrizio Scandaloni
La Volta Buona ospiti 17 aprile: oggi il maestro dell'horror Dario Argento e la figlia Fiore

La Volta Buona ospiti 17 aprile: oggi il maestro dell’horror Dario Argento e la figlia Fiore

Il salotto televisivo de “La Volta Buona” su Rai 1 si prepara ad accogliere una giornata speciale il 17 aprile, con ospiti eccezionali pronti a regalare emozioni e curiosità al pubblico. La conduttrice Caterina Balivo, sempre brillante e coinvolgente, ci guiderà attraverso un viaggio nel mondo del cinema e della musica. Scopriamo insieme cosa ci riserva questa imperdibile puntata.

Dario Argento e Fiore Argento ospiti a La Volta Buona 17 aprile: Il fascino dell’horror portato sul piccolo schermo

La giornata del 17 aprile sarà caratterizzata dalla presenza del leggendario regista Dario Argento, riconosciuto come il “re dell’horror” nel panorama cinematografico italiano e internazionale. Accanto a lui, sarà presente sua figlia Fiore Argento, nota stilista e attrice italiana.

La conversazione promette di essere avvincente e ricca di spunti cinematografici, immergendo il pubblico nel mondo delle pellicole e delle emozioni che solo il grande schermo sa regalare. Dario Argento, con la sua lunga carriera di successi nel cinema dell’orrore, porterà la sua visione unica e il suo talento, mentre Fiore Argento aggiungerà il suo tocco di classe e versatilità, rappresentando la nuova generazione di talenti nel mondo dello spettacolo.

Dario e Fiore Argento: un binomio straordinario padre-figlia

Dario Argento è noto per i suoi film che mescolano suspense, mistero e una raffinata estetica visiva. La sua filmografia include capolavori come “Profondo Rosso”, “Suspiria” e “L’uccello dalle piume di cristallo”, che hanno influenzato generazioni di registi e appassionati di cinema horror e thriller. Durante la puntata, ci aspettiamo di conoscere i retroscena e le passioni che hanno guidato Dario Argento nella creazione di queste opere indimenticabili.

Fiore Argento, oltre a essere la figlia di un grande maestro del cinema, ha costruito una carriera di successo nel mondo della moda e dell’intrattenimento. La sua presenza nella puntata aggiunge un elemento di freschezza e versatilità, mostrando come talento e creatività possano esprimersi in diversi ambiti artistici.

Appuntamento Imperdibile su Rai 1 e RaiPlay con La Volta Buona su Rai1

Non perdete l’opportunità di seguire questa straordinaria puntata de “La Volta Buona” il 17 aprile su Rai 1, dalle 14:00 alle 16:00. Caterina Balivo vi accompagnerà in un viaggio attraverso le passioni e i successi di Dario Argento e Fiore Argento, offrendo al pubblico un’esperienza televisiva indimenticabile. Se non potete seguire la puntata in diretta, ricordate che potrete recuperarla in streaming e on demand su RaiPlay, sempre gratuitamente, per non perdervi nemmeno un istante di questa avvincente conversazione nel mondo dello spettacolo italiano e internazionale.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Fabrizio Scandaloni

Sono Fabrizio Scandaloni, un giornalista che ha trasformato il gossip in un'arte, con uno sguardo acuto e un'intuizione senza pari nel catturare l'attenzione del pubblico. La mia storia è fatta di retroscena scottanti, esclusive imperdibili e una determinazione implacabile nel portare alla luce la vera essenza del mondo dello spettacolo italiano.
Tutti gli articoli di Fabrizio Scandaloni →