La Volta Buona anticipazioni e ospiti dal 29 aprile al 3 maggio 2024

Pubblicato il 29 Aprile 2024 alle 10:08
Aggiornato il: 2 Maggio 2024 alle 14:17
Autore: Fabrizio Scandaloni
La Volta Buona anticipazioni e ospiti dal 29 aprile al 3 maggio 2024

La Volta Buona anticipazioni e ospiti dal 29 aprile al 3 maggio 2024

La prossima settimana si preannuncia ricca di emozioni e ospiti d’eccezione su Rai 1 con il programma “La Volta Buona” condotto dalla brillante Caterina Balivo. Dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 16:00, avremo l’opportunità di immergerci in interviste e curiosità dal mondo dello spettacolo. Scopriamo le anticipazioni delle puntate previste per la settimana dal 29 aprile al 3 maggio 2024.

La Volta Buona lunedì 29 aprile: si parte con Giorgio Mastrota e Flavio Parenti

La settimana si apre con la presenza di Giorgio Mastrota, un volto amatissimo della televisione italiana che ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e professionalità. Insieme a lui, avremo anche l’attore Flavio Parenti, noto per il suo ruolo nella serie televisiva “Il Paradiso delle Signore“, dove ha dimostrato un talento unico nel portare sullo schermo personaggi ricchi di sfumature e emozioni. La conversazione promette di essere interessante e variegata, toccando temi legati alla carriera di entrambi gli ospiti e agli ultimi progetti in corso.

Martedì 30 aprile n compagnia di Massimo Dapporto e Valentina Persia

Caterina Balivo ci regalerà un’intervista esclusiva agli attori Massimo Dapporto e Valentina Persia. Massimo Dapporto, celebre doppiatore di numerosi personaggi dello spettacolo, condividerà con il pubblico le sfide e le soddisfazioni del mondo del doppiaggio, raccontando aneddoti divertenti e retroscena interessanti legati alle sue esperienze. Valentina Persia, nota comica e imitatrice, porterà il suo talento in studio, regalando momenti di leggerezza e risate, oltre a condividere con il pubblico curiosità sulla sua carriera e le sue passioni.

Mercoledì 1° maggio ritorna lo scrittore Paolo Brosio

Torna nel salotto di “La Volta Buona” Paolo Brosio, ex giornalista di Emilio Fede e volto noto della televisione italiana. La presenza di Brosio promette di arricchire la puntata con le sue opinioni su temi attuali e la sua esperienza nel mondo dei media. Sarà un’occasione per approfondire tematiche di attualità e conoscere meglio il punto di vista di un professionista del settore.

La Volta Buona anticipazioni giovedì 2 maggio: nel segno e nel ricordo del grandissimo Gigi Sabani

Caterina Balivo dedicherà una parte del programma al ricordo di Gigi Sabani attraverso i racconti emozionanti del figlio Simone Sabani. Questa testimonianza personale ci permetterà di conoscere meglio l’uomo dietro all’artista, toccando temi profondi e intimi legati alla sua vita e alla sua carriera. Nel pomeriggio, l’intervista sarà a Eva Henger, accompagnata dalle figlie Mercedesz e Jennifer Caroletti. Sarà un momento per scoprire nuovi aspetti della vita e della carriera di Eva, nota personalità del mondo dello spettacolo italiano.

Venerdì 3 maggio si chiude con il trittico di Paola Barale, Simone Montedoro e Samanta Togni

Per chiudere la settimana in bellezza, “La Volta Buona” accoglierà Paola Barale, icona dello spettacolo italiano, che con la sua eleganza e simpatia conquisterà il pubblico. Insieme a lei, l’attore Simone Montedoro porterà il suo talento sul palco, mentre la ballerina e conduttrice Samanta Togni, nota per il programma “Amarsi un po’ – Istruzioni per l’uso” su LA7, regalerà momenti di intrattenimento e emozioni. Sarà un pomeriggio dedicato alla cultura, al divertimento e alla scoperta di nuove storie e talenti del panorama artistico italiano.

Dove vedere La Volta Buona oggi in diretta tv o streaming gratis

Come sempre, appuntamento imperdibile dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 16:00 su Rai 1. Inoltre, sarà possibile recuperare la puntata in streaming e on demand, sempre gratis, sulla piattaforma ufficiale di streaming RaiPlayQUI, il link diretto per vedere tutte le puntate de La Volta Buona.

CONTINUA COL FOCUS SU GIGI SABANI:

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Fabrizio Scandaloni

Sono Fabrizio Scandaloni, un giornalista che ha trasformato il gossip in un'arte, con uno sguardo acuto e un'intuizione senza pari nel catturare l'attenzione del pubblico. La mia storia è fatta di retroscena scottanti, esclusive imperdibili e una determinazione implacabile nel portare alla luce la vera essenza del mondo dello spettacolo italiano.
Tutti gli articoli di Fabrizio Scandaloni →