Quarti Champions League Juventus vs Bayern Monaco

Pubblicato il 10 Aprile 2013 alle 11:10 Autore: Redazione

Più probabile quindi il solito atteggiamento tattico, ma con ben 5 cambi rispetto alla gara d’andata: Padoin e Pogba sono favoriti rispetto ad Isla e Giaccherini per sostituire i due squalificati, mentre a sinistra dovrebbe giocare Asamoah anziché Peluso. In attacco, invece, solo uno tra Matri e Quagliarella (con quest’ultimo favorito, nonché bomber bianconero di CL con 4 reti in 6 presenze) affiancherà l’intoccabile Vucinic, che all’andata era partito dalla panchina per i postumi di un attacco febbrile.

In casa Bayern, invece, dovrebbe essere confermata quasi per intero la squadra e la disposizione tattica della gara d’andata, con Robben al posto dell’indisponibile Kroos. L’unico cambio dovrebbe essere il rientro di Javi Martinez (squalificato all’andata) al posto di Luiz Gustavo. Sorvegliato speciale Thomas Müller, bomber stagionale di coppa per i bavaresi, con 5 marcature in 9 gare, e già a segno nella gara d’andata.

Arbitrerà lo spagnolo Velasco Carballo, esordio assoluto con la Juventus e seconda volta per il Bayern (la prima nel 2011/12, vittoria 0-2 a Marsiglia).

Le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Quagliarella. All. Conte.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Dante, Van Buyten, Alaba; Javi Martinez, Schweinsteiger; Robben, Müller, Ribery; Mandzukic. All. Heynckes.

Le quote SNAI: 2.55 (1), 3.50 (X), 2.55 (2).

 

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →