Riecco il Milan. Aspettando il gran ritorno

Pubblicato il 2 Settembre 2013 alle 01:57 Autore: Stefano Merlino

Prodezza. Non ci si vuole far mancare nulla in questa serata settembrina: Marco Sau ringrazia a modo suo i tifosi sardi, che negli ultimi periodi hanno affrontato numerosi viaggi viste le vicende del Sant’Elia. Destro a giro dal limite dell’area che batte Abbiati e che vorrebbe riaccendere la partita al 33’. Prima di andare negli spogliatoi, Balotelli ci prova su punizione, ma la palla passa vicina al palo.

Al rientro dagli spogliatoi sardi arrembanti e al 50’ pericolo per il Milan: Nainggolan può pareggiare, ma uno splendido Abate salva tutto.  Dopo 12’ minuti per i tifosi rossoneri arriva il goal che chiude la partita, e che regala i primi tre punti alla truppa di Allegri. Abate crossa dalla destra, la difesa cagliaritana assai distratta mette letteralmente la palla sui piedi di Balotelli che ne approfitta: è 3 a 1.

Al 66’ entra il nuovo acquisto Matri per Robinho autore di un goal e di un assist: chissà se il brasiliano resterà. L’erroraccio di Zapata, che per poco non consente a Sau di realizzare una prestigiosa doppietta nella Scala del calcio italiano, è imperdonabile. Entra El Shaarawy per Montolivo: pochi i minuti giocati dal Faraone, forse gli ultimi al Milan. Dopo 3’ minuti di recupero, arriva il triplice fischio di Russo.

 

L'autore: Stefano Merlino

Sono nato nel 1987 e da sempre mi piace scrivere. stefano.merlino@termometropolitico.it (Twitter: @stefano_mago)
Tutti gli articoli di Stefano Merlino →