•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 8 novembre, 2013

articolo scritto da:

Letta: “La seconda rata Imu non si pagherà”

Letta: “La seconda rata Imu non si pagherà La decisione è già stata presa e non si cambia”

A dissipare i dubbi e le polemiche dei giorni scorsi provvede direttamente Enrico Letta come presidente del Consiglio: “La seconda rata Imu non sarà pagata. E’ una decisione già assunta sulla quale non si torna“. E’ il contenuto più atteso della conferenza stampa che segue il consiglio dei ministri di questa mattina.

Non si nasconde dietro le parole di Fabrizio Saccomanni dei giorni scorsi, che avevano scatenato le polemiche da parte di Brunetta e altri: “Il ministro Saccomanni ha semplicemente detto che la copertura per la seconda rata Imu non è semplice. Ma stiamo arrivando a conclusione“. In sostanza, il discorso dovrebbe essere chiuso.

Letta

Nella stessa conferenza Letta ha annunciato che il Cipe ha di fatto dato il via a uno dei più importanti nodi stradali del nostro Paese, la Orte-Mestre.

Maurizio Lupi “Seconda rata mai stata in discussione” – Il ministro delle Infrastrutture, in conferenza stampa a Palazzo Chigi sull’abolizione della seconda rata dell’Imu “possono stare sicure tutte le famiglie italiane, non è mai stata messa in discussione. Le coperture arriveranno con un decreto, noi non ne abbiamo mai dubitato. La cosa peggiore per un governo è quello di dire che un provvedimento si farà e poi non farlo, questo crea disaffezione e distanza tra cittadini e istituzioni. Noi siamo molto soddisfatti”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: