19/12/2013

Lavoro, Marianna Madia sbaglia ministro e confonde Zanonato con Giovannini

autore: Giuseppe Spadaro
Lavoro, Marianna Madia sbaglia ministro e confonde Zanonato con Giovannini

Lavoro, Marianna Madia sbaglia ministro e confonde Zanonato con Giovannini.

La responsabile del lavoro nella segreteria nominata dal sindaco di Firenze Matteo Renzi, Marianna Madia, parte confondendo i ministri Zanonato e Giovannini.

Ieri infatti, stando ad una indiscrezione riportata dal quotidiano ‘Il Tempo‘, la giovane deputata democratica si è recata presso la sede del ministero dello Sviluppo economico per illustrare e discutere con Zanonato possibili interventi per l’occupazione giovanile.

Lavoro, Marianna Madia sbaglia ministro e confonde Zanonato con Giovannini

Intenzione valida, indirizzo sbagliato visto che per conto del Governo segue il tema del lavoro il ministro Giovannini. Marianna Madia si è accorta dell’errore solo quando il ministro Zanonato, dopo averla ascoltata, l’ha invitata a rivolgersi al collega ministro e responsabile del Governo Letta Giovannini. A questo punto pare che Marianna Madia, sorpresa, abbia risposto: “Perché, lei non si occupa di lavoro?”.

 

Autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →