Pubblicato il 27/12/2013

Pagella Politica lancia il sondaggio per eleggere la panzana dell’anno, vota la tua!

autore: Pagella Politica

Dopo il grande successo dell’anno scorso, Pagella Politica torna con il sondaggio che fa tremare i nostri politici: chi l’avrà sparata più grossa?

Pagella Politica offre la possibilità ai suoi lettori di rileggere tutte le Panzane del 2013 e votare la preferita. I criteri sono i più disparati: propendete per quella che vi ha fatto più indignare? O forse preferite quella che vi ha strappato un sorriso? Oppure quella che vi ha stupito di più? Date sfogo alla vostra libertà di espressione: Votate!

pinocchio

La consultazione tra i lettori è stata lanciata venerdì 20 dicembre. Tra le panzane più lette, il team di Pagella Politica ne ha selezionate nove e  ha creato una timeline per ripercorrere, attraverso le panzane dei nostri politici, gli avvenimenti salienti del 2013 – elezioni nazionali,  regionali lombarde e amministrative romane, la battaglia per la segreteria del Pd e il nuovo governo Letta.  Qui trovate il link del sondaggio per scegliere quella che vi fatto più indignare o più sorridere.

Avete tempo fino al 31 dicembre. Lasciate il segno, votate e fate votare la  Panzana 2013!

Autore: Pagella Politica

Pagella Politica è un progetto che mira a monitorare le dichiarazioni dei principali esponenti politici italiani per valutarne la veridicità attraverso numeri e fatti. Pagella Politica vuole promuovere un nuovo modo di osservare la politica, che si basi su una conoscenza chiara della realtà che ci circonda
Tutti gli articoli di Pagella Politica →