•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 4 febbraio, 2014

articolo scritto da:

Abruzzo, anche sorella ‘amica’ del governatore assunta in Regione

Abruzzo, anche sorella 'amica' del governatore assunta in Regione

Abruzzo, anche sorella ‘amica’ del governatore Chiodi assunta in Regione

Dopo la notizia della notte trascorsa in un hotel a Roma dal presidente della Regione Gianni Chiodi con la ragazza vincitrice di un concorso entrambi avevano escluso qualsiasi collegamento tra le due vicende. Ora però si scopre altro: la sorella dell’amica del presidente della Regione è stata assunta il 12 aprile del 2011 come addetta alla segreteria dell’assessorato al Personale, con incarico a tempo determinato.

Chiodi risponderà ai magistrati per questioni legati ai rimborsi da parte della Regione. L’amica del presidente della Regione Abruzzo contattata da Repubblica ha confermato “Sì è mia sorella. Adesso tirate in ballo pure lei”, aggiunge. “Posso solo dire che lavora per un assessorato diverso da quello da cui dipendo io”. Lei è la “consigliera di parità” che, dopo l’avvio dello scandalo, ha rifiutato di dimettersi chiedendo come mai nessuno chiedesse invece le dimissioni del presidente della Regione Abruzzo. La carica di consigliera di parità è un carica una mansione indicata al ministero del Lavoro proprio dalla giunta regionale.

Abruzzo, anche sorella 'amica' del governatore assunta in Regione

Sarà più difficile, d’ora in poi, per i due protagonisti della vicenda spiegare che la notte in hotel sia estranea a tutto il resto.

Redazione




Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: