Letta, Governo stanzia 250 mln a imprese che assumono laureati

Pubblicato il 6 Febbraio 2014 alle 15:41 Autore: Giuseppe Spadaro
Letta mai così simile a Renzi, una chiave di lettura

Letta, Governo stanzia 250 mln a imprese che assumono laureati

Il presidente del consiglio illustra le misure del consiglio dei ministri: “Abbiamo stanziato 250 milioni di incentivi per l’assunzione di laureati e ricercatori per il 2014. Il nostro sistema imprenditoriale passa molto attraverso tutto ciò che è alzare il modello di innovazione e ricerca. È una spinta ad ogni pmi ad assumere i laureati».

Così il premier Enrico Letta che aggiunge: “se il piano riuscirà, e riusciremo ad incentivare l’assunzione di laureati e ricercatori per il 2014, continueremo anche per i prossimi sei anni. Quindi è importante che l’operazione riesca quest’anno perché ciò farà da moltiplicatore negli anni successivi”.

Letta, Governo stanzia 250 mln a imprese che assumono laureati

Letta “Non rispondo a domande su verifica maggioranza” – Letta a chi ha fatto domande sulla verifica di governo ha risposto con una domanda: “Ci sono domande su questi temi? Su altri temi fate pure domande ma io rispondo solo sul consiglio dei ministri di oggi”

Letta su commissari Inps e Consob – In riferimento alla nomina del commissario per l’Inps e del commissario mancante per la Consob Letta ha voluto ricordare che “sono nomine che fa il ministro e il presidente del Consiglio” non il consiglio dei ministri.

Giuseppe Spadaro




L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →