Per la Lega è sempre colpa degli altri

Pubblicato il 28 Dicembre 2011 alle 16:01 Autore: Alessandro Siro Campi
Per la Lega è sempre colpa degli altri

Dopo che per 17 anni hanno pensato solo a piazzare figli e parenti, adesso hanno il coraggio di dare la colpa della crisi che hanno causato a una manovra non ancora entrata in vigore. Da On the nord:

la Padania di oggi:
Ora, è vero che in questa sede non si è mai parlato positivamente di Lega. Ma non è colpa nostra: se le cercano. C’è qualche pazzo lì fuori seriamente convinto che il Natale sarà più povero per colpa di Monti? Che nove su dieci rimarranno a casa a Capodanno a causa dell’operato del nuovo governo? Dai, non scherziamo. Purtroppo esistono ed esisteranno certi personaggi, quelli che hanno portato l’Italia in questo stato pietoso e continuano a far finta di non aver mai governato. Quelli che per diciassette anni hanno sostenuto che la colpa era sempre degli altri. Ma noi non daremo loro tregua. Mai.
Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Alessandro Siro Campi

Alessandro Siro Campi nasce nel 1975. Si laurea nel 2000 in Ingegneria Informatica e consegue il dottorato nel 2004. Dal 2005 è ricercatore presso il Politecnico di Milano dove si occupa di Web e di interrogazioni e mining dei dati. Il suo blog personale è Alesiro
Tutti gli articoli di Alessandro Siro Campi →