•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 14 marzo, 2014

articolo scritto da:

Forza Italia, Toti ribadisce “Berlusconi capolista alle elezioni europee”

toti berlusconi da candidare ovunque alle europee

Giovanni Toti ribadisce per conto di Forza Italia la candidatura di Silvio Berlusconi alle elezioni europee. «Certo che si candida». Giovanni Toti, a ‘La Stampa’, conferma che Silvio Berlusconi guiderà le liste di Forza Italia alle prossime europee. «Forza Italia andrà molto bene. Ci sono tutte le condizioni per una grande affermazione. Abbiamo un buon programma, ottimi candidati, un grande entusiasmo attorno ai club e la determinazione di Berlusconi a candidarsi e guidare le liste di Forza Italia», spiega il consigliere politice del cavaliera.

«Berlusconi ha guidato Forza Italia in tutte le elezioni. Ritengo che lo farà anche questa volta – prosegue Toti. L’Europa sta vivendo una fase di grandi cambiamenti e tutte le delegazioni nazionali dovranno portare il loro contributo. Il Cavaliere porterà quello dei moderati italiani. Riterrei una grave lesione al diritto di rappresentare i moderati italiani se Berlusconi non potrà candidarsi. Se qualcuno dovesse impedirlo si assumerebbe una grave responsabilità davanti a milioni di italiani».

berlusconi toti ventennale di forza italia

Altre candidature elezioni europee Forza Italia – In base alle indiscrezioni Forza Italia starebbe valutando la possibilità di candidare alle elezioni europee di Maggio deputati particolarmente radicati sul territorio. E’ il caso, ad esempio, di Raffaele Fitto. Altri voci ci candidature riguardano Antonio Tajani e Claudio Scajola di recente assolto dal Tribunale di Roma. Forza Italia ha necessità di individuare uomini in grado di attrarre consenso senza perdere il profilo di movimento in grado di rigenerarsi. Tutto con un punto fermo: la leadership di Silvio Berlusconi.

Giuseppe Spadaro





L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

38 comments
Maria Damaso
Maria Damaso

se almeno per una volta prendessero l' esempio dal comportamento del proprietario del Bayern....ha sbagliato, ha chiesto scusa, si è dimesso e va in prigione, ma lui è tedesco....

Beppe Roca
Beppe Roca

Innalzate quelle iferriate fino al cielo.

Fabio Pisana
Fabio Pisana

e totò rina insieme a provenzano è liggiu li mandiamo uno al senato è l'altro alla camera....è il terzo lo facciamo presidente della repubblica italiana

Pistidda Giuseppe
Pistidda Giuseppe

Scommetto che in europa un condannato per pedofilia, per evasione fiscale, non lo votterà nessuno, emagari lo insultano.

Marco Corvi
Marco Corvi

DAI FAN-TOTI DICCI OGGI LA MINCHIATA QUOTIDIANA........

Angelo Tataranno
Angelo Tataranno

DI PIU’ Giovanni Toti non sembra cretino. La faccia, si, non è intelligente, ma è proprio così, fin da bambino, è sempre stato lento con la mente. Oggi propone la candidatura di Berlusconi leader europeo: «La condanna della Magistratura, potrebbe cancellargliela Matteo!». Ed ha aggiunto in televisione: «Adesso chiaramente lo diciamo: quella condanna della Cassazione non c’è piaciuta e la respingiamo! “Tutti gli animali sono uguali” è questo il pensiero di Dudù, però i porci lo sono di più!» VOX 14 marzo 2014

Franca Crivella
Franca Crivella

Contenti Voi..........siete proprio con le pacche nell'acqua!!!!!

Luisa Bacocchia
Luisa Bacocchia

dalla donna in bianco all'uomo in bianco i giullari del pifferaio

Vanni Mircoli
Vanni Mircoli

Toti : il bambino cresciuto solo nel fisico !! bombolone di zio silvio !!!

Sandro Rifezzo
Sandro Rifezzo

ahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sandro Di Spigna
Sandro Di Spigna

se ... per assurdo ...fosse eletto come si sposta senza passaporto ???

Angelo Fiorenzo Lecchi
Angelo Fiorenzo Lecchi

caro Ezio Maltese purtroppo non c'e' giustizia e coerenza in questo carrozzone italiano che ormai e' ridotto a un circo di periferia..... non c'e' piu' speranza...... sarebbe il caso di disertare tutti le prossime elezioni ??????