•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 18 ottobre, 2014

articolo scritto da:

Regionali Veneto, il PD candida Alessandra Moretti?

moretti regionali veneto governatore

E’ stata appena eletta europarlamentare, ma a Strasburgo potrebbe fermarsi ben poco. Alessandra Moretti, esponente del PD, potrebbe essere il candidato del centrosinistra per la corsa a nuovo Governatore del Veneto.

DISPONIBILITA’ – La Moretti annuncia la sua disponibilità, sebbene la sua non sia una vera e propria candidatura ufficiale. Intervistata dal Mattino di Padova, l’europarlamentare spiega: “Farò questa battaglia con il mio partito in ogni modo: da europarlamentare, da candidata, da donna di partito, in prima o in seconda linea, l’importante è il risultato”. Una dichiarazione non casuale, vista la scelta odierna da parte della segreteria regionale PD di fissare per il 14 dicembre la data per le elezioni primarie per le regionali.

moretti regionali veneto

CRITICHE A ZAIA – In realtà Alessandra Moretti sembra già in campagna elettorale, come dimostra il suo commento in merito all’attuale classe dirigente regionale, a partire dal Governatore leghista Luca Zaia, ritenuto non esente da colpe in merito allo scandalo Mose. Sebbene il Carroccio non abbia alcun esponente indagato, la Moretti ammonisce: “La Lega non può chiamarsi fuori, ha governato questa regione insieme al Pdl”. E aggiunge, polemicamente: “Zaia era il numero due di Galan: o non si è accorto di niente oppure ha fatto finta di non vedere. Chisso lo ha nominato lui. Nella migliore delle ipotesi, non è stato capace di cambiare le cose”.

Sondaggio elettorale Rosatellum

Sondaggio elettorale Rosatellum

sondaggio elettorale rosatellum

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Partiti politici italiani

partiti politici italiani: l'archivio - statuti, programmi, bilanci

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

articolo scritto da:

5 Commenti

  1. Beppe Roca ha scritto:

    Dal parlamento al europarlamento alla regione……triplo stipenbdiotto. Azz da sola supererà il reddito della famiglia Boccia…..

  2. Patrizia Baldi ha scritto:

    assomiglia alla matrigna di Biancaneve

  3. Voar Livre ha scritto:

    A che serve votare se sistematicamente la volontà del cittadino viene ignorata:-) La legge deve impedire questi salti di poltrone

  4. Franco Crespino ha scritto:

    Ma Vaffanculo

  5. Andrea Pauselli ha scritto:

    Poltreneeee poltrone per tuttiiii

Lascia un commento