•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 20 ottobre, 2014

articolo scritto da:

M5S, Grillo ne caccia altri 4. Insorge la rete

circo massimo grillo e casaleggio a italia5stelle

Continua la serie di espulsioni all’interno del Movimento 5 Stelle. Dopo quella del sindaco di Comacchio di qualche giorno fa, oggi è la volta di ben 4 epurazioni. I destinatari sono i 4 attivisti che, in occasione della manifestazione #Italia5Stelle dello scorso weekend, erano saliti sul palco contestando la linea ufficiale del movimento e chiedendo più dialogo.

Questo il testo che annuncia la cacciata: “Giorgio Filosto, Orazio Ciccozzi, Pierfrancesco Rosselli, Daniele Lombardi (questi i nomi dei quattro, ndr) hanno approfittato del loro ruolo di responsabili della sicurezza del palco di Italia 5 Stelle – vi si legge – per occupare il palco stesso. In rispetto per gli oltre 600 volontari che hanno dedicato il loro tempo e lavoro per il successo dell’evento e delle centinaia di migliaia di attivisti del movimento presenti all’evento, i 4 sopracitati sono fuori dal M5S”. Gli attivisti espulsi hanno chiesto delucidazioni sull’espulsione.

grillo2

La decisione ha destato l’immediata reazione della rete. “Abbiamo chi?! Democrazia diretta dove?!” protesta Luigi commentando su Twitter la notizia dell’espulsione data da Beppe Grillo. Anche Anna concorda: “Non poter esprimere un opinione è gravissimo” e Adriano è cauto: “Sembra un’esagerazione…hanno detto la loro e nessuno li ha cagati…non bastava?”. Marco bacchetta il leader M5s: “Beppe ma che cappero fai. Non era necessario. E continuiamo a dar motivo a chi ci odia di darci addosso. Anche la faccenda di quei 4 che ‘sono fuori dal M5s’ per aver occupato il palco per pochi minuti e pacificamente…è di una gravità inaudita!”.

Paolo non ci sta: “Siete diventati dei pagliacci. Come faccio a togliere la certificazione? Mi faccio schifo da solo per aver creduto in voi”. E Luciano sottolinea: “A noi non la chiedete più l’opinione ? Ricordo di aver votato per le espulsioni ma non le ultime che sono state fatte senza passare dalla base”. Anche Andrew protesta: “Ancora con queste epurazioni sommarie? Ma chi l’ha deciso? E il voto degli utenti? Continuate a ripetere gli stessi errori, siete nemmeno di coccio, di granito! Basta cazzate! Se la sopportazione da parte nostra di queste vicende autoritarie e repressive ha come ragione che ‘dobbiamo essere uniti e ‘prima mandiamoli tutti a casa…beh attenzione, allarme rosso, non funziona! E stiamo attenti anche a ciò che scompare dei commenti e a ciò che resta”.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

60 comments
Zeno Stanghellini
Zeno Stanghellini

Prima si liberano di Grillo meglio e'...Ma poi la verita' verrebbe a galla...

Nadir Crive
Nadir Crive

e gia' e cosi' fate presto che rimarranno 2 duce solo Hahaha .. che democrazia fascista che vige in casa dei Grulli,,

Antonio Crobe
Antonio Crobe

si sta manifestando per quello che è, un fascista.

Aldo Rizzo
Aldo Rizzo

Fascismo: Grillo/Berlusconi cosa cambia nella gestione delle a volte poche giuste risorse umane utilizzate per IL POTERE PERSONALE?!

Vito Barberio
Vito Barberio

Sig. Mori i loschi figuri il PD ne ha tanti in parlamento, e lasci perdere lo statuto piddino le assicuro (sono stato fino a poco tempo un iscritto e dirigente) che viene, applicato solo quando conviene ai ras!!! E quello che infastidisce e si insultano 10 milioni di italiani che hanno votato il movimento, questo non e' Democratico!!!!!!!

Mori Guido
Mori Guido

Il fatto che il PD abbia uno statuto e delle regole interne lascia stupiti molti casaleggini, abituati troppo ad essere comandati da due loschi figuri per riconoscere un po' di democrazia.

Mori Guido
Mori Guido

È ora vi tocca espellere Grillo.

Silvestro Trovato
Silvestro Trovato

Ti prenderei a ceffoni Grillò , stai distruggendo quello che si è creato

Wild Rover
Wild Rover

Ma quelli che dissentono sono liberi di farlo ovviamente però devono dimettersi da cariche conquistate sotto il vessillo 5 stelle se no loro sono ladri che prendono voti e tradiscono chi glieli da

Wild Rover
Wild Rover

Grillo sei stato un grande. Ora lascia che ciò che hai seminato cresca liberamente

Pietro Favaro
Pietro Favaro

.... e se ne sono accorti solo adesso .... uno vale uno ... vale solo per gli altri loro due valgono 10.000 contro 1 ...

VincenzoDrommi
VincenzoDrommi

se l'obbiettivo di Grillo è quello di normalizzare il nostro paese, che lasci fare ai suoi parlamentari i quali lavorano bene. Se invece ha altri obbiettivi, be non so se andrà avanti per tanto tempo ancora











Alfredo Passante
Alfredo Passante

..e se fosse lui la "longa manus" occulta dei poteri forti? la valvola di sfogo senza la quale oggi ci sarebbe un altro 68? Questo spiegherebbe molte presunte stranezze di Grillo. Ps. non dimenticatelo mai, stiamo parlando di un miliardario! E da quando un miliardario è così sprovveduto da voler cambiare lo "status" che gli ha permesso di diventare miliardario?

Carlo Carapacchi
Carlo Carapacchi

che cosa ci si poteva aspettare ormai dalla deriva grillina ???????

Noris Di Vico
Noris Di Vico

No, non chiedono più dialogo. E' solo protagonismo.

Salvatore Fallica
Salvatore Fallica

Chi lo fa per i soldi deve andare via!!! chi contesta qualcosa a GRILLO lo fa solo per i soldi...Grazie beppe..ne verranno altri con i coglioni!!

Massimo Romano
Massimo Romano

...ha espulso chi chiedeva chiarezza e trasparenza nel movimento....più chiaro di così. Non capisco chi, di sinistra, ancora lo vota...

Tatty Duca
Tatty Duca

Chi sono gli espulsi del PD? Non conosco i loro nomi, me li dite?

Enrico Olivo
Enrico Olivo

Meglio pochi ma buoni.... si, due!!!!Ahahahahahahahah... Ahahahahahahahah....

Giancarlo Frigo
Giancarlo Frigo

Perché non dici anche a noi chi sono gli espulsi? Così ci convinciamo

Cinquestelle Graziella
Cinquestelle Graziella

ha fatto solo bene...meglio pochi affidabili che molti inaffidabili...Prevenire anziché curare...Appena si mette un po' d'ordine e si applica un po' di disciplina ecco che arriva qualche idiota che li definisce fascisti! E' come se un'insegnante a scuola rimproverasse e punisse le malefatte di un bambino. C'è subito un genitore che lo definirebbe "fascista". Ma conoscete almeno il significato di questa parola?

Nicola Mancini
Nicola Mancini

Grillo sicuramente e' un problema!! Soprattutto per quelli del suo movimento !!!

Andrea Spadaro
Andrea Spadaro

Chi vota partito unico e colluso o se ne fotte di chi nn ha un cazzo!!fino a prova contraria i ladri corrotti e mafiosi nel m5s nn esistono e se ci sono vengono espulsi e non premiati come fanno Renzi e Berlusconi

Auro Gall
Auro Gall

Ma guardatevi piuttosto la malavita del governo delle larghe intese che avete sostenuto coi voti. Sembra propri che certi che fanno commenti qui, imitino i maviventi e i corrotti. Vergognatevi!!!

Vito Barberio
Vito Barberio

Ben fatto!!! il PD che espelle una caterva di dissidenti...nn ne parlate, vero???? vergognatevi !!!!

Ermanno Butti
Ermanno Butti

Dal non partito al partito dei non... Ma no non è un partito non è un movimento è casa Grillo...

Salvatore Caputo
Salvatore Caputo

Si sa da sempre che sono fascisti....e lo scoprite ssolo ora?

Adriano Buoso
Adriano Buoso

Un ducetto megalomane arruffapopolo, tutto slogan e battute alla Zelig, senza nessuna proposta seria di soluzione dei problemi!

Francesca Morena
Francesca Morena

ma poi, espellere uno che chiede più dialogo... più fascista di così...

Francesca Morena
Francesca Morena

ognuno vale uno tranne loro che valgono per tutti. soprattutto per tutti quelli che non hanno votato l' espulsione, con buona pace del "decide la rete" e della "democrazia diretta"

Cassio Rizzo
Cassio Rizzo

in un'ottica rivoluzionaria l'espulsione è prassi consolidata :)

Arcuri Adriano
Arcuri Adriano

Pochi ma buoni , non sono i primi è non saranno gli ultimi. Il motivo validissimo.

Lucio Bufo
Lucio Bufo

ha ragione il sindaco .... deriva fascista

Paola Mercuri
Paola Mercuri

questo vi fa capire di quanta gente schifosa va in giro..

Franco Gentile
Franco Gentile

Che in casa sua ognuno è libero di fare ciò che gli pare!

Domenico Gabriele
Domenico Gabriele

chi non condivide le regole del movimento può anche andarsene affanculo, il dottore non ha prescritto per forza che bisogna restare

Trackbacks

  1. […] Pd, insomma, non è il Movimento 5 Stelle, che espelle chi dissente. “E’ imbarazzante che il M5s abbia espulso chi sul palco è salito per chiedere qual […]