•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 2 dicembre, 2014

articolo scritto da:

Il Salvini desnudo: “Sono io l’alternativa a Renzi”

salvini-618787

Nell’epoca della politica spettacolo, non poteva mancare l’uomo del momento immortalato in qualche giornale di gossip. Dopo il Renzi in versione Justin Bieber dell’anno scorso, Oggi raddoppia e ritrae in copertina un Matteo Salvini come non l’avete mai visto. In edicola da domani, il “Salvini desnudo” parla di tutto e di più: famiglia, amori e ovviamente politica.

Pronti via e si parla di flirt e di amorazzi: “Sono un orso, non ho slanci tipo andare a Parigi con l’anello. Non è il mio lato migliore. Da ragazzo ho fatto lunghi viaggi in macchina per fare una sorpresa, ma nel 90 per cento dei casi rimediavo un due di picche. Corteggiatrici? Solo su Facebook. I messaggi fanno piacere, ma non rispondo”.

Sul look e sul paragone con il premier Renzi, Salvini riconosce di avere ancora qualcosa da imparare: “In tv è più bravo di me, ha dietro spin doctor, io no. Ed è più vanitoso: io sono “trasanda”. Anche la barba è iniziata per pigrizia”.

renzi-salvini

Venendo a questioni più serie, il leader della Lega Nord spiega anzitutto il suo progetto meridionale: “Nel simbolo non c’è il verde, ci sono il giallo e il blu e il mio nome. Ma non sarà un “partito del leader”, non farò l’errore di Grillo. Non penso, personalmente, di dovere delle scuse ai meridionali. Facevamo critiche a sprechi e spese, al numero dei dipendenti statali. Però ora girando il Sud mi ha stupito la voglia di reagire, prima non c’era”.

Sul centrodestra, il segretario del Carroccio si conferma arrembante: “Costruirò un’alternativa a Renzi in tutta Italia e correrò alle primarie del centrodestra, anche contro Berlusconi”.

Un cenno, infine, ai rapporti con la Le Pen e alla questione dei diritti civili: “Io sul tema sono più vicino alle civil partnership di Renzi che alla linea Pascale di Forza Italia: si può parlare di riconoscimento di diritti, ma non di matrimonio e adozioni. La famiglia è con un uomo e una donna”.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

87 comments
No More
No More

Google esiste anche per te e non ho voglia di spulciare link. I dati ISTAT sono super partes, obiettivi. Lo hai detto tu stesso, la popolazione italiana e più numerosa e credo mediamente più qualificata di quella migrante, quindi di cosa ti preoccupi? Mai detto che sostegno l immigrazione incontrollata. E inutile l Italia geograficamente e un porto comodo per chiunque voglia entrare in Europa illegalmente da sud, lo è stato, lo e, e sarà sempre impossibile arrestare il fenomeno: e qui che cade il discorso di tutti i destroidi, e ovvio che chi resta illegalmente in un paese sarà più portato a delinquere di un migrante messo in qualche modo in regola! Serve più controllo nei mari e rapporti con i paesi extracomunitari confinanti oltre che una regolamentazione che guarda più all integrazione che al confinamento forzato. Poi, per il lavoro, lo sai che la maggior parte dei migranti considera l Italia solo come porto, poi se ne vanno più a nord, lo sanno bene anche loro che qua non c'è lavoro. Consiglio a te un ripassino a scuola, visto che pare tu non sappia neanche cosa sia l ISTAT.

Mario Salvetti
Mario Salvetti

Meglio Salvini desnudo che altri politici romani mafiosi in giacca e camicia !

Claudio Laufer
Claudio Laufer

Mettere il link di Carminati dimostra la totale disinformazione che c'è tra sinistroidi senza cervello. Roberto, credo tu abbia ragione sul fatto che non si possa ragionare con tipi del genere. Come si può affermare che l'immigrazione libera e incontrollata faccia bene ad un paese? Soltanto un cretino che soffre di problemi borderline e che meriterebbe l'elettroshock può dire una castroneria simile. Io mi dovrei cercare i dati? Sei tu, caro No More, che li hai messi in mezzo, questi fantomatici dati, ed io dovrei cercarmeli? Io posso darti i dati che dimostrano il contrario di quello che dici. In primis, c'è il fattore lavoro: chi arriva qui, non trova lavoro e delinque. Ma c'è un fattore che non si può smentire: la popolazione italiana è di gran lunga superiore (credo sia 12 volte superiore) alla popolazione straniera. Ergo, se su 60 milioni di italiani, 25 mila sono in carcere, su una popolazione straniera di 2 milioni in carcere ne trovi 30 mila. Se per te, No More, è un paragone equo, allora ti consiglio di tornartene a scuola a studiare.

Roberto Ciccariello
Roberto Ciccariello

Annamaria, ma pensi davvero di essere intelligente mettendo quel link? O sei cieca o hai i paraocchi - e l'effetto è lo stesso, Totalmente inutile discutere con te, ho capito che il tuo livello intellettivo è DAVVERO da centro sociale. No More, infatti quel discorso non lo fa nessuna persona intelligente. A me pare che Salvini faccia un discorso del tipo: l'immigrazione regolamentata e qualificata è un bene (guarda la Svizzera, il Canda, l'Australia); è l'immigrazione del tutto libera che fa un gran casino. Quando i giovani italiani faticano a trovare un lavoro decente 10 milioni di immigrati che farebbero quello stesso lavoro a metà della paga può far bene secondo te? Su, dai. In momenti come questo non ci si può permettere un'invasione giornaliera. Non siamo il Canada, e nemmeno la Germania.

No More
No More

Cercati i dati ISTAT sulla criminalità e sull occupazione e vedrai che chi delinque di più sono gli italiani, e vedrai quanto i lavoratori immigrati contribuiscono all erario. Ovvio che non tutti gli italiani sono delinquenti ovvio che non tutti gli immigrati contribuiscono, ma è da idioti generalizzare dando la colpa sempre allo straniero. (se non sono obiettivi loro non so chi lo possa essere)

Roberto Ciccariello
Roberto Ciccariello

Claudio, stiamo parlando con due imbecilli dei centri sociali, con ogni probabilità. Una che dice che a Roma la destra è implicata nella mafia, quando la maggioranza è del PD, l'altro che dice che l'immigrazione fa bene (tipico argomento di SEL, assolutamente idiota). A me per votare Salvini basterebbe sapere che è l'unico ad avere una proposta seria contro l'euro, ma probabilmente sti due cannaroli sono anche favorevoli alla mega-Europa "antifascista".

Claudio Laufer
Claudio Laufer

No more, dallo tu questi dati che dicono che se andassero via tutti gli immigrati e clandestini saremmo nella cacca. Evita però di citare: giornali di parte, interviste a politici dubbi, imprenditori che hanno chiuso le loro belle fabbriche per aprirle all'estero, sindacati, e qualsiasi personaggio di spregevole eruditismo. Possibilmente cita qualche economista decente che supporta la tua tesi.

Annamaria Cesini
Annamaria Cesini

Sarà per via delle canne ma mi sono persa dove è andata a finire la secessione padana

No More
No More

Sai, di solito per dare credito alle proprie opinioni si costruisce un discorso logico magari supportato da dati obiettivi. Se no continua a dire che chi la pensa diversamente da te fuma le canne e ha la bandiera dell URSS sopra il letto, darà sicuramente credibilità alle tue "tesi". Ma del resto sei uno che supporta Salvini, che da anni ci marcia sparando offese a caso facendo leva sull ignoranza dilagante.

No More
No More

Le tue Roberto sono opinioni, cioè valgono zero. Tirami fuori dei dati o una critica con una logica altrimenti stai scrivendo a vanvera

Annamaria Cesini
Annamaria Cesini

Incontinente, proprio non ce la fai a scrivere stronzate

Stefano Bianco
Stefano Bianco

L'avversario ideale, Renzi può dormire sonni tranquilli

Rodolfo Bolla
Rodolfo Bolla

Quando si è disposti a fare tutto pur che gli altri ti notino e possano parlare di te. Questa è la propaganda politica di oggi. Qualche decennio fa le cose importanti erano le idee, i valori, i progetti, le proposte. Oggi basta un pirla nudo e una cravatta che lo identifichi: LEGAIOLO.

Scilla Lei
Scilla Lei

Mah...a me scappa da ridere...\U0001f631

Luigi Viglione
Luigi Viglione

Tu, al massimo, puoi essere l'alternativa alla tazza del cesso. E nemmeno sarebbe vantaggioso lo scambio.

Roberto Ciccariello
Roberto Ciccariello

La vostra cultura politica ed economica fa veramente cagare. Siete degli zeri...

Claudio Laufer
Claudio Laufer

Esistono le quote, sai cosa sono le quote?? Studia allora!!!

Pino Iaco
Pino Iaco

Ma in posa come la marylin?.....'n se po guardà...fa senso

Annamaria Cesini
Annamaria Cesini

E come se con i ministeri chiave nel campo della immigrazione durante i governi Berlusconi avessoero fermato un barcone!!!

No More
No More

Ahahah ma finitela con ste canne e con sta sinistra, non serve fumarle per capire che Salvini e un idiota che come propaganda urla solo via i rom terroni immigrato e clandestino... Come se gli immigrati fossero il problema!! Se per caso se ne andassero via tutti saremmo nella cacca, e questo non lo dico io, ma i DATI, conoscete questa parola?

Roberto Ciccariello
Roberto Ciccariello

Ma chissenefrega della cupola romana? Ora perché Alemanno è - ipoteticamente - implicato in qualcosa non devo votare Salvini ma la sinistra? Ma quante canne ti fai per argometnare così?

Claudio Laufer
Claudio Laufer

Ma riesci ad essere seria per una volta?? Guarda che a sinistra ne avete di peggio... Vogliamo parlare del Monte dei paschi di Siena?

Fusaro Nello
Fusaro Nello

Condivido... e aggiungerei anche di buon gusto.

No More
No More

Si scrive agli italiani non all italiani. Un nazionalista dovrebbe sapere almeno la propria lingua.

Mario Piccioli
Mario Piccioli

La guerra frà gli inculati e gli inculatori se la godono bravi bravi

Annamaria Cesini
Annamaria Cesini

Ok vediamo l'edizione on line di Libero non dà la notizia degli arresti di ieri a Roma. Incredibile!

Annamaria Cesini
Annamaria Cesini

Peccato che vi hanno messo in galera i nuovi re di Roma!

Luisa Bacocchia
Luisa Bacocchia

Claudio come ti permetti? sciacquati la bocca prima di offendere ,se l'ho chiamato xenofobo perchè vero ,anzi aggiungo anche nullafacente assenteista

Claudio Laufer
Claudio Laufer

Avessi potere ti caccerei io, a suon di pedate nel culo!!!

Annamaria Cesini
Annamaria Cesini

Leggi i giornali Roberto Ciccarello faresti una figura meno meschina

Serenella Usai
Serenella Usai

Un maiale... Convinto di essere anche un gran figo \U0001f621

Trackbacks

  1. […] “Salvini nudo? I re sono sempre nudi. Si mostrano nudi quelli con gli attributi. L’ho fatto anch’io, le persone importanti vengono messe a nudo”. Lo dice l’ex sindaco leghista di Treviso Giancarlo Gentilini a La Zanzara su Radio 24. “Non mi mette assolutamente a disagio – dice Gentilini – anche Mussolini era a torso nudo con la battaglia del grano. Quei tempi non tornano più, purtroppo”. […]

  2. […] un calendario. Per lui posso rispogliarmi, ovviamente per beneficenza”. Il riferimento va alla copertina di Oggi in cui il leader del Carroccio si era fatto fotografare a torso nudo, mettendo in rilievo tutta la sua virilità con annessa la classica cravatta verde. Poi arriva il […]

  3. […] Il Salvini desnudo finisce su e-Bay. Sull’account personale del segretario della Lega, fino a venerdì 19, sono infatti in vendita all’asta 5 foto (2 inedite) già pubblicate su Oggi. Il ricavato sarà devoluto a due onlus: ‘Cav, Centro Aiuto alla Vita’ dell’ospedale Buzzi di Milano – dove un’equipe di volontarie sostengono altre donne a non abortire se questa scelta dipende da motivi economici e psicologi – e l’associazione Cancro Primo Aiuto, Progetto Parrucche per donne ammalate di cancro e in chemioterapia. Gli scatti sono stati messi a disposizione dal direttore della testata Umberto Brindani e dal fotografo Massimo Sestini.”Chi si aggiudicherà le foto – fanno sapere le Onlus – le riceverà insieme con dedica personalizzata”. […]