•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 2 dicembre, 2014

articolo scritto da:

Il Salvini desnudo: “Sono io l’alternativa a Renzi”

Nell’epoca della politica spettacolo, non poteva mancare l’uomo del momento immortalato in qualche giornale di gossip. Dopo il Renzi in versione Justin Bieber dell’anno scorso, Oggi raddoppia e ritrae in copertina un Matteo Salvini come non l’avete mai visto. In edicola da domani, il “Salvini desnudo” parla di tutto e di più: famiglia, amori e ovviamente politica.

Pronti via e si parla di flirt e di amorazzi: “Sono un orso, non ho slanci tipo andare a Parigi con l’anello. Non è il mio lato migliore. Da ragazzo ho fatto lunghi viaggi in macchina per fare una sorpresa, ma nel 90 per cento dei casi rimediavo un due di picche. Corteggiatrici? Solo su Facebook. I messaggi fanno piacere, ma non rispondo”.

Sul look e sul paragone con il premier Renzi, Salvini riconosce di avere ancora qualcosa da imparare: “In tv è più bravo di me, ha dietro spin doctor, io no. Ed è più vanitoso: io sono “trasanda”. Anche la barba è iniziata per pigrizia”.

renzi-salvini

Venendo a questioni più serie, il leader della Lega Nord spiega anzitutto il suo progetto meridionale: “Nel simbolo non c’è il verde, ci sono il giallo e il blu e il mio nome. Ma non sarà un “partito del leader”, non farò l’errore di Grillo. Non penso, personalmente, di dovere delle scuse ai meridionali. Facevamo critiche a sprechi e spese, al numero dei dipendenti statali. Però ora girando il Sud mi ha stupito la voglia di reagire, prima non c’era”.

Sul centrodestra, il segretario del Carroccio si conferma arrembante: “Costruirò un’alternativa a Renzi in tutta Italia e correrò alle primarie del centrodestra, anche contro Berlusconi”.

Un cenno, infine, ai rapporti con la Le Pen e alla questione dei diritti civili: “Io sul tema sono più vicino alle civil partnership di Renzi che alla linea Pascale di Forza Italia: si può parlare di riconoscimento di diritti, ma non di matrimonio e adozioni. La famiglia è con un uomo e una donna”.

Sondaggio Index: la scissione farebbe crollare il Pd CLICCA IL VIDEO

Sondaggio Index: la scissione farebbe crollare il Pd CLICCA IL VIDEO

Sondaggio Post Verità

Sondaggio Post Verità

La domanda del giorno

Secondo voi alla fine ci sarà la scissione nel Pd?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle Voluttà

#efamolostoflavio

#efamolostoflavio

articolo scritto da:

Trackbacks

  1. […] “Salvini nudo? I re sono sempre nudi. Si mostrano nudi quelli con gli attributi. L’ho fatto anch’io, le persone importanti vengono messe a nudo”. Lo dice l’ex sindaco leghista di Treviso Giancarlo Gentilini a La Zanzara su Radio 24. “Non mi mette assolutamente a disagio – dice Gentilini – anche Mussolini era a torso nudo con la battaglia del grano. Quei tempi non tornano più, purtroppo”. […]

  2. […] un calendario. Per lui posso rispogliarmi, ovviamente per beneficenza”. Il riferimento va alla copertina di Oggi in cui il leader del Carroccio si era fatto fotografare a torso nudo, mettendo in rilievo tutta la sua virilità con annessa la classica cravatta verde. Poi arriva il […]

  3. […] Il Salvini desnudo finisce su e-Bay. Sull’account personale del segretario della Lega, fino a venerdì 19, sono infatti in vendita all’asta 5 foto (2 inedite) già pubblicate su Oggi. Il ricavato sarà devoluto a due onlus: ‘Cav, Centro Aiuto alla Vita’ dell’ospedale Buzzi di Milano – dove un’equipe di volontarie sostengono altre donne a non abortire se questa scelta dipende da motivi economici e psicologi – e l’associazione Cancro Primo Aiuto, Progetto Parrucche per donne ammalate di cancro e in chemioterapia. Gli scatti sono stati messi a disposizione dal direttore della testata Umberto Brindani e dal fotografo Massimo Sestini.”Chi si aggiudicherà le foto – fanno sapere le Onlus – le riceverà insieme con dedica personalizzata”. […]