•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 5 dicembre, 2014

articolo scritto da:

Ferrero vuole Balotelli e Cassano alla Sampdoria

balotelli-samp

Tifosi italiani, tenetevi forte perché da Genova arriva una clamorosa indiscrezione: Mario Balotelli potrebbe indossare la maglia della Sampdoria. A darne notizia è il quotidiano locale Corriere Mercantile, che conferma il forte interesse di Massimo Ferrero, il passionale presidente del club blucerchiato.

ADDIO LIVERPOOL – Che il nostro ragazzone a Liverpool stia deludendo le attese, è cosa piuttosto risaputa. Il ritorno nel Regno Unito e in quell’affascinante modo della Premier League è stato, finora, un fallimento per Balotelli, fuggito dall’Italia con pochissima voglia di rimettersi in gioco. I tifosi dei Reds non vogliono più quell’attaccante antipatico, svogliato e sempre sbattuto in prima pagina per le sue bravate. L’ultima poi, non pare sia piaciuta molto alla FA, la federcalcio di Sua Maestà, che vorrebbe squalificato per cinque turni.

mino-raiola-balotelli-liverpool

BALO-CASSANO – Ferrero non si fermerebbe a Balotelli per rimpiazzare i partenti Manolo Gabbiadini (in procinto di trasferirsi a Napoli, ndr) e Stefano Okaka. ‘Er viperetta’, come ha più volte detto nelle sue interviste molto simili a show, non si accontenta di una comodissima salvezza, ma vuole l’Europa.Ecco quindi, il ritorno a Genova di un calciatore che è ancora amatissimo, Antonio Cassano. Complice anche la brutta aria che tira a Parma, il talentuoso giocatore barese tornerebbe di corsa in Liguria, altra zona ben fornita dal punto di vista mangereccio.

cassano

CHE BOTTE CON MIHA – Balotelli e Cassano diventerebbero quindi i nuovi attaccanti della Samp, una coppia davvero esplosiva, da far leccare i baffi ai tifosi. Tuttavia, come in tanti fanno notare, ad occupare la panchina del club genovese non c’è uno qualunque, bensì un certo Sinisa Mihajlovic uno che, per intenderci, non ha mai amato le primedonne.

mihajlovic-ferrero

L’ex giocatore mal digerirebbe l’arrivo dei due, che nella loro carriera non sono mai andati particolarmente d’accordo con tecnici dal carattere forte. All’interno dello spogliatoio, conoscendo il curriculum vitae di tutti e tre, non volerebbero soltanto insulti più o meno pesanti.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Partiti politici italiani

partiti politici italiani: l'archivio - statuti, programmi, bilanci

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

articolo scritto da: