•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 22 dicembre, 2014

articolo scritto da:

Isola dei Famosi 2015, Nicole Minetti nel cast (con super cachet?)

isola dei famosi 2015

Isola dei Famosi 2015, procede il conto alla rovescia per l’inizio della decima edizione del reality show. Il programma, andato in onda per nove edizioni consecutive sulle reti RAI, approda in Mediaset dopo tre anni di stop. La conduzione sarà affidata ad Alessia Marcuzzi, con la presenza di Alfonso Signorini e Mara Venier nella veste di opinionisti. Ed intanto iniziano ad arrivare le prime ufficializzazioni riguardo al cast che parteciperà al reality, il cui inizio è previsto per il 26 gennaio, con una durata di circa due mesi.

Isola dei Famosi 2015, il cast

Tra i partecipanti ci saranno Rocco Siffredi, il cantante Valerio Scanu e il conduttore radiofonico Marco Baldini. Tra i nomi femminili ci sono nomi piccanti, da Cecilia Rodriguez – sorella della più conosciuta Belen, a Fanny Neguesha, ex fiamma del calciatore Mario Balotelli, passando per Charlotte, la figlia dell’ex attaccante argentino Claudio Caniggia.

Ma tra i nomi femminili spunta anche quello di Nicole Minetti, della cui presenza nel cast si vociferava già da settimane. Ora è arrivata l’ufficialità, ed Il Fatto Quotidiano pubblica anche le cifre relative alla partecipazione dell’ex consigliere regionale lombarda.

nicole minetti isola dei famosi 2015

Nicole Minetti e il super cachet

Secondo il quotidiano, il cachet della Minetti ammonterebbe a ben 200 mila euro. E così, dopo un periodo di scarsa visibilità – a seguito del coinvolgimento nel Rubygate – la Minetti torna alla ribalta. E lo fa sulle reti di Silvio Berlusconi, suo nume tutelare nella breve esperienza politica.

Il Fatto non entra nel merito del cachet – “Soldi ben spesi? All’Auditel l’ardua sentenza” – tuttavia rimarca la situazione attuale dell’ex consigliera regionale, alla luce della condanna della Corte d’appello milanese a 3 anni di galera per il caso Ruby. Condanna da scontare – sottolinea Il Fatto – “su una spiaggia assolata dell’Honduras, a quanto pare”.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

4 comments
Mimmo Ristori
Mimmo Ristori

Non guardiamola, regagliamogli uno share dell'1%:

Marina Stuardi
Marina Stuardi

Ma se si fosse solo un pochino furbi basterebbe non guardare questa ca22ata di programma... Audience sotto zero, e l'isola finirebbe in una bolla di sapone

Luisa Bacocchia
Luisa Bacocchia

sono veramente schifata spero che le persone perbene si indignino

San To
San To

VERGOGNA, e' un'offesa alle persone oneste, spero che questa trasmissione fallisca per poco auditel