•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 16 gennaio, 2015

articolo scritto da:

Greta e Vanessa, gaffe deputata M5S Dadone con ministro Boschi

Greta e Vanessa, in aula la gaffe della deputata Fabiana Dadone M5S con il ministro Maria Elena Boschi. La notizia della liberazione delle cooperanti italiane rapite in Siria è arrivata in Aula mentre si discuteva della legge elettorale.

Era la volta della deputata grillina Fabiana Dadone. Nel corso del suo intervento nota la poca attenzione del ministro Maria Elena Boschi impegnata al telefono e interrompe il proprio discorso irritata.

Il suo collega, Riccardo Fraccaro, coglie l’occasione per lanciare una frecciata al ministro: “Sta chiedendo lumi perché non sa cosa rispondere”.

Le scuse della Boschi e l’applauso dell’Aula

La Dadone, piccata, chiude così il suo intervento: “Me ne frego di parlare con un governo che preferisce stare al telefono”. La verità emergerà prima che il successivo deputato prenda la parola. È la stessa Boschi ad interrompere la discussione sulla legge elettorale e a scusarsi per l’accaduto: “Al telefono era Palazzo Chigi. Credo sarete tutti contenti di sapere che Greta e Vanessa sono state liberate”. Il siparietto si chiude così con l’applauso liberatorio dell’aula. Tutti contenti, o quasi. Le polemiche, come detto, proseguono.

ministro riforme gaffe dadone m5s con boschi

Fabiana Dadone (M5S) su Facebook

Intanto sul suo profilo Dacebook la Dadone ha ammesso la brutta figura. E si è così giustificata: “Sono 5 giorni, di 11 ore di aula circa ciascuno, che discutiamo la riforma costituzionale a firma Boschi in totale assenza del citato Ministro, impegnato al Senato con la legge elettorale”.

Prosegue: “Durante l’intervento il Ministro (che per la cronaca ha taciuto per tutto il tempo) ha cominciato a parlare al telefono ed io le ho fatto notare lo scarso rispetto mostrato verso il dibattito che si stava svolgendo in aula. Lei si è levata dichiarando che era al telefono col Ministero, che le stavano comunicando la liberazione delle 2 volontarie, Greta e Vanessa…peccato che la notizia fosse uscita già ovunque almeno 15 minuti prima”. E alimentando ancora la polemica verso il Governo, chiude: “La speculazione fatta dal Ministro mi fa ribrezzo!”

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle voluttà

Tutto secondo i piani

Tutto secondo i piani

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

11 Commenti

  1. Michele Il Barese ha scritto:

    Continuano a dimostrarsi arroganti. Sono convinti di essere loro gli unici detentori della verità e del rispetto quando in realtà non ne conosco il vero significato e questi episodi sono l’esempio.

  2. Giancarlo De Luca ha scritto:

    Se un grillino scureggia gli sciacalli mediatici lo accusano di terrorismo e gli italioti gongolano

  3. Barbara Veg Antonacci ha scritto:

    E quale sarebbe la gaffe? La deputata stava parlando alla boschi ke invece era al telefono… Cosa poteva saperne la Dadone che al telefono la boschi parlava della liberazione delle 2 ragazze… Postate le notizie come si deve e non con la vs solita spocchiosità e ignoranza!

  4. Salvatore Remorgida ha scritto:

    Non ho capito ancora: perchè si parla di gaffe?

  5. Alessandro Cartelli ha scritto:

    Penso che non si possa parlare di gaffe, visto che evidentemente la conversazione era più importante che ascoltare l’interrogazione. Da un punto di vista del bon ton istituzionale, l’ennesima dimostrazione che sono dei cafonacci malvestiti.

  6. Umberto Hvalic ha scritto:

    buffa ed inadeguata

  7. Valeria Nari ha scritto:

    Gaffe denominatore comune tra il M5S

  8. Oscar Barbi ha scritto:

    I grullini non parlano con la bocca…scoreggiano

  9. Vincenzo Lopriore ha scritto:

    State sempre a sottolineare le gaffe del M5S ( ammesso che lo siano ) e soprassedete su tutte le porcate che ogni giorno tutti gli altri fanno….l’informazione in Italia e’ uno scandalo!!!!

  10. Elena Giromini ha scritto:

    e le”gaffes” delle leggine ad hoc inserite furtivamente qua e la? Dadone non ha fatto nessuna gaffe.Ha chiesto al ministro un minimo di buona educazione.Toccava alla boschi interrompere per annunciare la notizia

  11. Daniel Predoi ha scritto:

    Ti rendi conto che tutte le pagliacciate viste superano abbonamente l’educazione chiesta. Mi auguro.

Lascia un commento