•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 3 febbraio, 2015

articolo scritto da:

Eto’o-Mihajlovic: l’armistizio di Bogliasco

eto'o-mihajlovic-armistizio

La Sampdoria di Sinisa Mihajlovic non è l’Inter del triplete, dove il duro Josè Mourinho avrebbe potuto perdonare il bizzoso Samuel Eto’o. Alla stella camerunense forse, qualcuno si è dimenticato di dire che il tecnico serbo è particolarmente attento all’ordine e alla disciplina nello spogliatoio e non tollera alcun tipo di atteggiamento da ‘primadonna’. Il caos di cui tanto si è parlato a Genova e dintorni, allarmando il popolo blucerchiato che attende di gustarsi le giocate dell’ex Inter, sembrerebbe essersi risolto ‘a tarallucci e vino’, con Massimo Ferrero nel ruolo di paciere, anche se..

Stress da nuovo arrivato..

Subito dopo la batosta di Torino, Mihajlovic aveva fatto capire che per i suoi non sarebbe stata una settimana facile, imponendo le tanto odiate doppie sedute di allenamento quotidiane: d’altronde, se si vuole continuare a sognare l’Europa, bisogna lavorare sodo tutti i santi giorni. Ad Eto’o però, quei toni piuttosto forti usati nello spogliatoio dell’Olimpico di Torino, non devono essere tanto piaciuti. Un leader silenzioso come lui si sarebbe infatti aspettato un trattamento migliore, quasi da privilegiato visto il suo nome e il suo curriculum vitae che lo fanno uno degli attaccanti più forti in circolazione. E così, giusto per far capire al suo nuovo tecnico che non avrà a che fare con un ragazzino proveniente dalla Primavera, ecco che l’attaccante diserta la seduta pomeridiana di ieri, mandando su tutte le furie Miha.

ferrero-eto'o-muriel

Ferrero: “Tranquilli sistemo tutto”.

Appena appresa la notizia, Ferrero è immediatamente intervenuto sulla questione, con un annuncio durante una celebre trasmissione televisiva: “Domani (oggi,ndr) mi recherò a Genova per sistemare le cose ma penso non ci sia alcun problema tra i due”. In base a quanto accaduto questa mattina nel centro sportivo di Bogliasco però, non possiamo dire con certezza che Eto’o e Mihajlovic abbiano fatto pace, nonostante la presenza del presidente. Tra i due non pare essere scoppiato l’amore ma, fanno sapere voci vicine alla dirigenza blucerchiata, nelle prossime ore si tenterà nuovamente di raddrizzare le cose. Si aprirà un caso Eto’o?

L’attacco di Raggi al governo – CLICCA IL VIDEO

L'attacco di Raggi al governo

Sondaggio Post Verità

Sondaggio Post Verità

La domanda del giorno

Salvini: "Il centrodestra è morto". Secondo voi il segretario leghista ha...

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

Qui si fa il Jobs Act o di muore

Qui si fa il Jobs Act o di muore

articolo scritto da: