•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 29 marzo, 2015

articolo scritto da:

Castelli (M5S) ancora all’attacco di Renzi: “Ha fatto più morti di Lubitz”

grillo attacca renzi carrierista senza scrupoli

Dopo l’infelice uscita di Beppe Grillo, il Movimento 5 Stelle torna a paragonare i governo Renzi al disastro aereo di Germanwings. Del resto, le prese di distanza nel M5S dal post del leader che paragonava il presidente del Consiglio ad Andreas Lubitz, co-pilota dell’Airbus 320 che ha provocato la morte di 150 persone, sono state poche. Molti parlamentari hanno piuttosto solidarizzato con Grillo. Un esempio di arriva dalla deputata Laura Castelli, che su twitter ha esclamato: “Secondo voi quanta gente hanno ucciso i cattivi governi? Quanti il governo #Renzi? Per me più di 150….”.

Toninelli e Di Battista difendono Grillo

Anche Danilo Toninelli, l’esperto di materie costituzionali, sul profilo Facebook ha giustificato il post dell’ex comico: “Ci si scandalizza per un paragone forte ma giusto fatto da Grillo (ricordiamoci che meno democrazia significa meno spazi di vita), ma non partono le sassaiole giornalistiche quando Renzi annuncia una legge bavaglio che limita le intercettazioni e quindi difende la corruzione. Il nostro compito, mio e di tutti voi, è di parlare con la gente affinché torni ad aprire gli occhi sulla realtà. Insegnate loro che il buon Dio ci ha donato una macchina straordinaria chiamata CERVELLO, ma lo ha fatto per farcelo usare, non per appaltarlo al primo megalomane individualista di turno. Con affetto!”.

castelli

Laura Castelli (M5S)

A chiudere il cerchio ci pensa il membro del direttorio Alessandro Di Battista: “La provocazione è l’unico modo perché tante persone non si rendono conto che le scelte politiche uccidono: le terre dei fuochi, l’inquinamento nel Bresciano con discariche, i suicidi degli imprenditori – aggiunge di Di Battista – Ecco questo è un paese un pò perbeniste la provocazione è il mondo per fare aprire gli occhi alle persone su oltre 60 miliardi di euro all’anno è quello che si rubano di corruzione e che uccidono il paese e le persone. Ma perché non parliamo mai della Terra dei fuochi o delle cose che interessano ai cittadini? Uscite fuori solo quando ci sono queste provocazioni”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

200 comments
Trevisani Giuseppe
Trevisani Giuseppe

Povera pentaidiota, l'itterizia l'hai tu non io; Noi viaggiamo al 39% voi a al18,5, io sono sereno e tu sei una maleducata, perchè il nome di chicchessia si scrive con la prima lettera maiuscola a prescindere, ciò dimostra che ai i neuroni scossi da idrofobia, vorresti fare la "radical chic" senza riusirci. E dato che ci siamo, sig. saputella, mi vuoi dire qualcuna delle porcate di cui parli, se le sai, se non le sai, sei solo una cinica cogliona!!! Come vedi era meglio che non mi rispondessi, avresti evitato di essere messa di fronte alla tua triste realtà!!! Pentaidiotella!!!!

Cara Valentina
Cara Valentina

Quanto sei volpe. Ho volutamente scritto il suo nome in minuscolo poiché per me non vale proprio niente. Poi non ho idea di come ci si senta quando si è affetti da itterizia, sto bene e non mi scompongo affatto per le tue esternazioni da privilegiato arrogante. Per come ti rivolgi a me, sembri tu, piuttosto, in preda ad un travaso di bile (questo è ciò che si dice, semmai...). Stai sereno (io non mi esprimo per slogan, ho i neuroni per capire le porcate che combinano i tuoi politicanti). P.S.: è già tanto se mi son abbassata a risponderti...

Riccardo Bottegal
Riccardo Bottegal

a quelli come te che non conoscono né la lingua né la costituzione...

Eleonora Laura Ivaldi
Eleonora Laura Ivaldi

Ho risposto lo stesso giorno in cui è iniziata questa polemica ed ho pensato proprio questo Quanti morti suicidi hanno fatto gli ultimi tre governi NON ELETTI ?????????

Riccardo Bottegal
Riccardo Bottegal

un altro fenomeno che confonde la libertà di espressione con quella di sparare cagate pretendendo che nessuno dica niente

Giacinto Longaretti
Giacinto Longaretti

Il sig. Castelli,e Di Battista,dovrebbero fare nomi e cognomi causati da Renzi prima di parlare;in secondo luogo non vorrebbero caricare sulle spalle di Renzi anche i morti delle carrette del mare dovuti essenzialmente alla legge scritta dalla Lega di Salvini e da Fini.

Livio Felici
Livio Felici

Molto acida on Castelli. Cosi acida che se fa il bagno nel latte trasforma quest'ultimo in yogurt. Evitare di dire minchiate no eh?

Fernando Giannoni
Fernando Giannoni

Più che dementi sono miserevoli, con un cervello più piccolo di certi infami terroristi islamici.

Massimo Valentini
Massimo Valentini

Beh , il Grillo nel suo piccolo ne schiantò e ammazzò 3 (nel 1981)

Angela Di Siena
Angela Di Siena

Io dico che le vittime di cui parla il buffone e compagni le ha fatte il governo Berlusconi e comunque lui che cosa sta facendo per aiutare il governo a fare di più e meglio?

Lucio Bufo
Lucio Bufo

Questi sono più fatti e depressi dello stesso Lubitz .... nuocciono alla salute pubblica, sono pericolosi e vanno messi in isolamento! (lo stesso Grillo ha qualche morto - vero, stavolta - sulla coscienza)

Paola Bergami
Paola Bergami

Fare sporca politica su' una tragedia e' vergognoso ,e speculare su dei morti addirittura indecente !!!!Purtroppo anche in tempi migliori ci sono stati suicidi lo stesso .E poi difendere Grillo che di morti ne ha fatti ma' non pe motivi seri o malattie ma per una bravata !!!!!

Trevisani Giuseppe
Trevisani Giuseppe

Valentina intanto Renzi si scrive con R maiscola. Sei tu che sei orba e stupida se i successi non li vedi, la disgraziata sei tu insieme ai tuoi amici prntaidioti a cui vi abbiamo fatto venire l'oeticaria. Siete talmente stupidi che pronunciate slogan con la bava alla bocca che sono il segno della vostra idrofobia. Poi coglioncina che itterizia si scriva con deu "T" lo sai purché te l'abbiamo fatta venire!!

Mario Lanza
Mario Lanza

Non mi preoccupa peppecrillo,ma i minorati che gli dan ragione e lo votano.

Carmelo Morabito
Carmelo Morabito

ma quel di battista e' lo stesso citato dal new york times come il politico piu' bugiardo del 2014? o lo stesso che ha tra i suoi fans su f/b roberto spada il capo mafia do ostia?

Stefano Fa
Stefano Fa

Che minchia vuol dire "giustizia intellettuale" ? Ah, noto con piacere che nessun cazzo di grillino abbia ancora risposto a Umberto Banchieri provando ad argomentare. Nullità con il cervello in pappa. Siete i nuovi berlusconiani.

Francesco Cekko Cassese
Francesco Cekko Cassese

Sbagliata la forma, ma giusta la sostanza: Renzi sulla coscienza (ma ne ha una?) ha ben oltre che 150 persone, col suo dannato PD che distrugge e ruba tutto… Vogliamo sempre stare a guardare il pelo nell'uovo o desideriamo svegliarci e capire chi veramente ci prende in giro sistematicamente coi discorsi e i sorrisoni telegenici da superstar? È Renzi a essere a capo del governo, eh? Non Grillo, né il M5S… Così, tanto per ricordarlo.

Enrico Giostrelli
Enrico Giostrelli

...che Grillo sia un essere assolutamente disgustoso e che, pur desiderandolo, non voterò mai il M5S finchè lui e il suo compare staranno alla guida del "partito"

Patrizia Lanza
Patrizia Lanza

Renzi ci ha messo la faccia e si sta prendendo le responsabilità nonostante i bastoni tra le ruote che gli stanno mettendo i soliti idioti disfattisti e mangiastipendio

Patrizia Lanza
Patrizia Lanza

Ma parlate di servi? Ma che siete voi? Ma vi rendete conto che se il paese fosse nelle mani di quei due malfattori, non avreste neppure la libertà di sparare cazzate? Ma siamo seri và!

Patrizia Lanza
Patrizia Lanza

Penso che si siano bevuti quel poco cervello.....Sono plagiati da quell'insetto malefico

Regina Rossi Regina
Regina Rossi Regina

MA LUI HA GIà DIMENTICATO I MORTI CHE HA SULLA COSCIENZA ? SONO 3 SE NON ERRO

Giacomo Picchi
Giacomo Picchi

Se ha sbagliato Bersani. .ed ha sbagliato! !! Questo non giustifica Grillo. ..

Regina Rossi Regina
Regina Rossi Regina

sciacalli anche se non sono RENZIANA questo sciacallaggio politico di Grillo e compagnia e schifoso

Giacomo Picchi
Giacomo Picchi

Nicola. .fammi un esempio concreto di un caso di suicidio imputabile al governo. Forza genio. .dati. .fatti. .nomi. .altrimenti smetti di fare stupida propaganda da due soldi. .

Umberto Banchieri
Umberto Banchieri

Ah, quindi fare i paraculi o usare due pesi e due misure ora si chiama 'giustizia intellettuale'. Buono a sapersi Pietro Pirozzi

Lysia Neri
Lysia Neri

Che le bande di gonzi abbondano!

Stéphanie Venditoise
Stéphanie Venditoise

grillo ha ragione, come al solito. scandalizzatevi per Vendola che ride sui morti dell'ilva.