•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 2 aprile, 2015

articolo scritto da:

Candidato M5S Giugliano scatenato contro “Pdioti di merda…peccato che su quell’aereo…”

M5S Giugliano

Giuseppe Ruocco è un candidato del M5S alle elezioni comunali di Giugliano in Campania.

Sta facendo discutere in rete la sua uscita choc contro il Pd scritto a commento di un post dello stesso Pd. “Pdioti di merda…. peccato che su quell’aereo non ci fossero i fottuti elettori del PD” con riferimento all’aereo Airbus 320 schiantatosi in Francia che ha provocato la morte di 150 persone. A segnalare il caso è Francesco Nicodemo che chiede a Luigi Di Maio, esponente del M5S, se prenderà “provvedimenti contro il sig. Rocco”.

giugliano m5s candfidato nicodemo M5S Giugliano

 

Sempre su Facebook dopo la prima uscita lo stesso Giuseppe Rocco alimenta la polemica rispondendo ad alcuni utenti sdegnati per i suoi commenti. In risposta a Simone Fabrizzi che scrive “Complimenti, Lei è proprio una persona seria, corretta, democratica. Una brava persona!” Giuseppe Ruocco scrive: “Sotto un post più attinente no? “Comunque grazie, detto da un PiDiota è un complimento!!!”. Continua il botta e risposta. Simone Fabrizzi: “Purtroppo caro PENTADEMENTE non è possibile scrivere sulla sua bacheca pertanto l’ho messo sotto il primo post”. E Giuseppe Ruocco: “Ma se vuoi dirmelo da vicino possiamo prendere appuntamento? Comunque hai ragione ho messo il blocco per i PiDioti e a te ti ha riconosciuto al volo!”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

180 comments
Domenico Di Serafino
Domenico Di Serafino

Non sempre un laureato è meglio di un diplomato di 3a media. ..ma poi che esempio è? La costituzione è quell'insieme di leggi che ci invidia il mondo intero e che hanno fatto scuola ...ma cos'è ci siamo fumati il cervello? Veramente pensi ciò che dici o lo fai perché lo ha detto Renzi o Berlusconi? Ma io nn ci posso credere. ..basta non rispondo più a nessuno ognuno la pensi come vuole ho già perso troppo tempo. Grazie e buona serata.

Domenico Di Serafino
Domenico Di Serafino

A me invece sembra si taccia molto...parliamo del monte Paschi Siena, Roma mafia capitale, voto di scambio, terra dei fuochi, Imu su terreni agricoli, Iva al 25.5% tra pochi mesi dato che non verranno rispettati i parametri imposti dalla Germania, la legge porcata sul senato non elettivo ( cosa per la quale sono morti i nostri parenti in guerra visto che favorirebbe così l'avvento di un nuovo duce dato che col 31% dei voti si otterrebbe il potere assoluto cosa che con la nostra costituzione veniva scongiurata ) , parlate dell'Iva sul pellet al 20% ,delle accise sulla benzina aumentate del 25% dagli ultimi 3 governi, parliamo della legge truffa sulle assunzioni finte (Job act) . Si ma parliamone non fate un commento e poi sparite come Antonio Rossi che mi da del disonesto intellettuale e poi nn mi risponde. ....siete buoni solo a chiacchierare e basta difendete l'indifendibile ad oltranza ed avete l'arroganza di sentirvi paladini del giusto quando solo Berlinguer poteva permetterselo....ma nel momento in cui impose la questione morale ai compagni guarda caso morì. Addio vi lascio alle vostre provocazioni sterili.

Mauro Agus
Mauro Agus

La costituzione che il 5s difende prevede che il primo ministro venga nominato dal presidente della Repubblica. Programma di terza media.

Domenico Di Serafino
Domenico Di Serafino

Difatti Renzi non lo ha eletto nessuno ed il primo partito eletto senza il premio porcellum era il 5 stelle. ...auguri anche a te. Io spero che questo governo lavori bene perché se fa cose buone le fa anche per me e la mia famiglia.

Mauro Agus
Mauro Agus

Il ritardo sta anche nel fatto che questo svitato si è fatto da parte. I 5s fanno tante parole... Le elezioni si vincono alle urne e le cose si cambiano amministrando. Auguri

Domenico Di Serafino
Domenico Di Serafino

A quanto pare in ritardo sei arrivato anche tu perché il tizio in questione ha chiesto scusa ed ha rinunciato al ruolo politico che ricopriva. ..già come fanno i suoi colleghi di altri partiti. ...ma di cosa stiamo parlando? ma vi rendete conto che sui 5 stelle ve la prendete per una battuta di dubbio gusto mentre a chi si pulisce il culo col tricolore o tassa pure l'aria che respiriamo e va con trans e minorenni tacete. ....

Lub Bardi
Lub Bardi

a prescindere dall'idiozia del tizio in questione, ma a scuola quanto aveva in aritmetica? gli elettori del PD sono milioni, cosa propone di abbattere decine di aerei al giorno?

Mauro Agus
Mauro Agus

C'è bisogno di far parte di una redazione per pubblicare una notizia sul proprio profilo? Termometro è arrivato in ritardo

Domenico Di Serafino
Domenico Di Serafino

Quindi fai parte della redazione di termometro politico? Ti invito a pubblicare anche le porcate degli altri.

Domenico Di Serafino
Domenico Di Serafino

Parla per te disonesto lo dici a te stesso a me non mi paga nessuno per difendere il partito. ....è cmq mi chiamo domenico fiero di essere un libero pensatore e non un servo del sistema. ...già perché se i 5 stelle fanno cazzate sono il primo a criticare come per la votazione contraria all'anticorruzione a differenza di te e tuoi Compagni di partito o camerata che difendete l'indifendibile. ...buona pasqua ed in bocca al lupo per i tuoi sensi di colpa futuri perché quando capirai che hai scelto la strada sbagliata sarà troppo tardi. Cmq libero di pensarla come vuoi quindi anche io. L'onestà tornerà di moda vedrai.

Antonio Rossi
Antonio Rossi

Esattamente come la tua disonestà intellettuale. caro Serafino.

Antonio Rossi
Antonio Rossi

Non meravigliamoci questi sono i sudditi del condannato per omicidio colposo.

Domenico Di Serafino
Domenico Di Serafino

Il 5 stelle non è grillo lo era all’inizio ....I link strappa soldi a me non fa danno nn mi costano nulla se nn mi interessano nn clicco...a differenza dei soldi che mi spillano o mi hanno spillato questo è i governi precedenti. ...di coglioni in parlamento c'è ne sono in parlamento di tutti gli schieramenti la differenza è che se fa una scoreggia un 5 stelle si grida al disastro ambientale se invece la terra dei fuochi è stata venduta da re Giorgio alla camorra non parla nessuno. ....ripeto io non sono tifoso voto le cose che più mi rappresentano e dubito che voi che commentate così facciate lo stesso....un po come gli operai che vota vano Berlusconi. ....basta vivere la politica come tifo calcistico aprite gli occhi e comincia mo a ribellarci

Luigi Labrosciano
Luigi Labrosciano

Scusa domenico...ma ad iniziare questa macraba querelle e' stato il capo-comico-megafono-proprietario con il solito post acchiappa soldi (e fessi) che recitava.."un uomo solo al comando" al quale i suoi fidi scendi piedi in primis Dibbattista ne avallavano i contenuti invece di prenderne le distanze..cosa pertanto possiamo aspettarci dagli adepti di diverso se il santo padrone ha lanciato la sua ayatollah? Ti posso postare tutti i giorni se vuoi post ove si spera che renzi muoia il governo sia bruciato e con esso tutti coloro che la pensano in modo diverso dal pensiero unico della setta a 5 stelle. Ve lo ricordate un'altro famoso post di una vostra rappresentante del parlamento che diceva alla morte di Faletti "e' morto Giorgio sbagliato" riferendosi a Napolitano? Prendete coscenza di essere questo un coacervo di bassi istinti che nasce dal malcontento ed in esso si alimenta con tutte le perle sopra descritte.

Gian Maria Lupparelli
Gian Maria Lupparelli

gli idioti capitano in tutti gli schieramenti........i ladri e i mafiosi solo nei loro!

Giuseppina Congiusta
Giuseppina Congiusta

purtroppo questo è anche giornalismo. per una persona che dice stronzate si nascondono le voci di tanti che si tagliano lo stipendio e si battono per l'onestà e la trasparenza

Luigi Viglione
Luigi Viglione

E lo sono. La persona in questione ha ritirato la propria candidatura per un commento su facebook. Grave di sicuro e con le giuste conseguenze, ma quanto una condanna di un tribunale? I condannati li candidiamo e li eleggiamo. Ah, quanto sono cattivi questi grillini!

Carmine Noviello
Carmine Noviello

ha dato le dimissioni. se non le avesse date sarebbe stato CACCIATO.

Gianluca Riccio
Gianluca Riccio

Peraltro l'attivista in questione ha ritirato dignitosamente la candidatura dopo aver chiesto scusa e aver riconosciuto l'errore. Identico agli indagati del PD che restano col culo sulla poltrona anche a seguito di scandali, vero? "Idioti nessuno escluso" sono quelli che ancora votano questi carrozzoni di corrotti.

Paolo De Marzi
Paolo De Marzi

Guarda può salire su un bel condominio e saltare dal tetto farebbe un grande favore a tutti pure a se stesso!

Franco Crespino
Franco Crespino

Condivido quello che ha scritto il tizio. Viviamo un nuovo fascismo grazie agli elettori pd

Luigi Viglione
Luigi Viglione

A parte che le notizie vi arrivano con notevole ritardo (o forse siete in malafede e volete che la faccenda non si sgonfi...probabile), c'è da precisare che i provvedimenti sono stati presi ed il candidato non è più tale. Ed ancora, il gruppo M5S di Giugliano ha scritto un post con le scuse ufficiali verso tutti gli offesi. Se proprio volete raccontare una notizia, raccontatela tutta. Ditelo anche a Nicodemo.

Anna Friscia
Anna Friscia

è già stato tolto dalla lista a cui era candidato.

Mauro Agus
Mauro Agus

Beppe è peggio di questa zucca vuota

Domenico Di Serafino
Domenico Di Serafino

Riccardo Bottegal liberi sua tu che Alberto Tosetto di pensarla come volete . Ma idioti ne vedo di più in giro con altre bandiere politiche che guarda caso portano i colori del l'italia tipo il verde prima secessionista poi aggregatore verso il nemico musulmano, il bianco ex mani pulite che è tornato al potere grazie a quel rosso ormai sbiadito da anni di inciuci con balene bianche e pedofili evasori. Non dare degli idioti agli altri quando difendi la tua squadra pardon partito politico indifendibile. ..già perché anche se non so quale sia il tuo vado tranquillo nel dire che sia pieno di pregiudicati, ladri, prescritti ed evasori. Ora ti domando chi è il vero idiota? Chi sostiene costoro o chi vota per ripulire da questa gentaglia?

Egeo Damiano
Egeo Damiano

il senso del rispetto x voi non esiste.paragonarti a una bestia e' un oltraggio alle bestie.

Marco Camilleri
Marco Camilleri

Non sono d'accordo con lui solo perché poi agli eredi di sti coglioni toccherebbe un risarcimento, il che sarebbe una beffa...

Riccardo Bottegal
Riccardo Bottegal

quei POCHI idioti? ah, sì, nel senso che i meno peggio sono i pochi idioti, gli altri hanno un livello ancora inferiore all'idiozia

Elis de Martin
Elis de Martin

L'"informazione" di stupidometro politico miete sempre vittime tra gli stolti

Domenico Di Serafino
Domenico Di Serafino

Alberto tosetto se nel tuo commento ti riferisci ai 5 stelle mi dispiace per te ma ti meriti chi ti governa e ti ha governato. Io sono un sostenitore 5 stelle che purtroppo ha votato fino a 4 anni fa l'azienda PD quindi sono in parte complice ma almeno sto cercando di rimediare.

Domenico Di Serafino
Domenico Di Serafino

Dare risalto agli idioti non è mai Buona cosa se poi si evidenziano solo quei pochi idioti presenti nei 5 stelle e si tace su tutti i furfanti PD PDL allora questo è disonestà intellettuale.

Berto Db
Berto Db

Poi scusate ma perder tempo con il post di uno di Giugliano ma state propio alla frutta secca

Berto Db
Berto Db

Ma gli idioti ci sono ovunque vi invito a cercare tra le fila del nuovo capo clan Renzi né troverete miglia

Alberto Rilla
Alberto Rilla

Non si scherza su tragedie simili, dovrebbe scusarsi o Beppe dovrebbe sbatterlo fuori dal Movimento ...

Beppe Roca
Beppe Roca

Be il disastro che hanno combinato pd e pdl è ben piu grave del disastro aereo, suicidi in primis, e poi povertà, disoccupazione, debito pubblico e chi piu ne ha piu ne metta