•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 2 aprile, 2015

articolo scritto da:

Candidato M5S Giugliano scatenato contro “Pdioti di merda…peccato che su quell’aereo…”

M5S Giugliano

Giuseppe Ruocco è un candidato del M5S alle elezioni comunali di Giugliano in Campania.

Sta facendo discutere in rete la sua uscita choc contro il Pd scritto a commento di un post dello stesso Pd. “Pdioti di merda…. peccato che su quell’aereo non ci fossero i fottuti elettori del PD” con riferimento all’aereo Airbus 320 schiantatosi in Francia che ha provocato la morte di 150 persone. A segnalare il caso è Francesco Nicodemo che chiede a Luigi Di Maio, esponente del M5S, se prenderà “provvedimenti contro il sig. Rocco”.

giugliano m5s candfidato nicodemo M5S Giugliano

 

Sempre su Facebook dopo la prima uscita lo stesso Giuseppe Rocco alimenta la polemica rispondendo ad alcuni utenti sdegnati per i suoi commenti. In risposta a Simone Fabrizzi che scrive “Complimenti, Lei è proprio una persona seria, corretta, democratica. Una brava persona!” Giuseppe Ruocco scrive: “Sotto un post più attinente no? “Comunque grazie, detto da un PiDiota è un complimento!!!”. Continua il botta e risposta. Simone Fabrizzi: “Purtroppo caro PENTADEMENTE non è possibile scrivere sulla sua bacheca pertanto l’ho messo sotto il primo post”. E Giuseppe Ruocco: “Ma se vuoi dirmelo da vicino possiamo prendere appuntamento? Comunque hai ragione ho messo il blocco per i PiDioti e a te ti ha riconosciuto al volo!”.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle voluttà

Tutto secondo i piani

Tutto secondo i piani

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

180 Commenti

  1. albertigiannaro ha scritto:

    TermometroPol Questa e’ gentaglia, non trovo altro modo per definirla.

  2. Giuseppina Sartori ha scritto:

    Questi purtroppo sono cosi…..Ogni tanto mi piaceva commentare qualche articilo del “Fatto”…che e’ un giornale interessante. …ho dovuto rinunciare perche’ e’ impestato di questi esseri che sanno confrontarsi, bene che vada, con “latrina” …” deve venirti una metastasi”….

  3. Agata Belviso ha scritto:

    Non ci entravano tutti.

  4. Maurizio Motta ha scritto:

    Quando spingi la comunicazione sugli insulti (che per un po’ va anche bene ma poi basta) non puoi lamentare se imbarchi coglioni, spero che si faccia qualche cosa perché da “grillino in pausa riflessione” (più che altro perché le alternative sono da vomito) vedermi accostato a questa gentaglia non mi piace.

  5. Matteo Raffo ha scritto:

    io mi limitavo a leggere i commenti, non mi ci si sono mai messo a replicare perchè non avevo voglia di litigare con persone che non vedevano l’ora di scaricare la propria rabbia su chiunque non la pensasse come loro…ho tolto il mi piace dalla pagina del ‘Fatto’.

  6. Mauro Agus ha scritto:

    questa gente vota e si candida. Meditate.

  7. Mauro Agus ha scritto:

    era un giornale. ora è un organo di partito.

  8. Raffaele Zullo ha scritto:

    Un grillino non convinto non é un grillino.
    Ed un cittadino che pensa di dare il voto come sempre al meno peggio non é un 5STELLE è non segue il Movimento.
    Il Movimento 5stelle é l’unico voto, voto dato a persone perbene, pulite, limpide, oneste, capaci, in gamba, ed hanno fatto molti fatti.
    Informatevi, avvicinatevi al Movimento che li vedrete e cambierete idea.
    C’è molta ignoranza, ho disinformazione per quanto riguarda quei ragazzi meravigliosi che sonoi 5stelle. Il Movimento non vuole voti tanto per, il Movimento vuole che le persone si informano e siano parte attiva di questo delicato momento politico.
    Devono essere voti coscienti, voti convinti se no, rivotatevi l’associazione a delinquere di stampo politicopduistamafiosa che stà al Governo, in parlamento, alle Regioni, alle Provincie, ai Comuni, e tutte le istituzioni di questa nazione, compresa caste, mafia, ed amici degli amici.

  9. Americo As Roma Scaccia ha scritto:

    Io elettore PD sbaglierò avrò difetto a votare sempre questo partito però ogni giorno quante ne subisco dai Grillini, gli elettori di centro destra sono più educati

  10. Daniel Alberto Panucci ha scritto:

    e son queste le notizie serie……………

  11. A Mario Cavalli ha scritto:

    ora mai sono al delirio totale.. MAI VOTATO PD E MAI LO FARO’… ma questi sono quelli, per l’uscita dall’euro. e ti indicano PRODI, presidente, votano contro il reato in falso bilancio, come F.I.. e salvano in senato il PD, in difficolta’, sulle UNIONI CIVILI, visto che la destra era contraria, propongono il reddito di cittadinanza, ALLARGANDOLO anche agli stranieri che perdono il lavoro in ITALIA, .. c’e’ solo una verita’: QUESTI SONO I CENTRI SOCIALI, IN GIACCA ED A VOLTE CRAVATTA

  12. Giovanni LG Zanoli ha scritto:

    Noi ne sappiamo qualcosa, un partito di onesti strilloni, votati da per lo più da tifosi. That’s italy

  13. Luisa Bacocchia ha scritto:

    cretini nullafacenti ce+nsori

  14. Gianni Giustolisi ha scritto:

    penso solo che tu sia solo un “BASTARDO”.

  15. Riccardo Bottegal ha scritto:

    tagliala meglio la prossima volta

  16. Andrea Dagna ha scritto:

    Io insisto, a certe persone andrebbe chiusa la bocca, in un modo o nell’altro…

  17. Adriano Buoso ha scritto:

    Purtroppo la loro unica caratteristica è la demenza teatrale!

  18. Alessandro Iacopinelli ha scritto:

    che schifezza…

  19. Daniele Marani ha scritto:

    Puttanate ….hahahaha… non prendono mica i lowcost sti ladri di polli…

  20. Raffaele Zullo ha scritto:

    Aggiungo al mio post, che oltre all’ignoranza, la disinformazione o mal informazione, per molti c’è l’aggravante della disonestà mentale e la malafede.
    La corruzione, il marciume, si é incancrenito anche tra noi cittadini.

  21. Roberto Merangoli ha scritto:

    Intanto #arrestanovoi

  22. Raffaele Zullo ha scritto:

    Siane ORGOGLIOSO di continuare a votare quel lordume.
    COMPLIMENTI

  23. Americo As Roma Scaccia ha scritto:

    Che c’entra il votare con le offese personali

  24. Alessandro Drago ha scritto:

    la maggior parte delle proposte del m5s sono delle idiozie totali. Ma questo non è il punto principale: Grillo, la merda fascista, ha tentato il colpo di stato. Gli è andata male, gli restano gli insulti e un pò di veleno nella coda. CHIUNQUE non fosse un idiota sapeva che la “democrazia diretta” era una totale assurdità. Molti hanno votato ugualmente m5s pensando che fosse un modo di protestare e di fare pressione sulla vecchia partitocrazia. Purtroppo non si sono resi conto di cosa volesse veramente Grillo: voleva una dittatura. A questo punto il gioco è stato scoperto, chi ancora appoggia la merda fascista genovese lo fa conscio di appoggiare un golpista. Persone che andrebbero sbattute in galera.

  25. Marco Angius ha scritto:

    Che bello godo come un riccio ogni giorno ne arrestano uno del pd-l

  26. Alessandro Drago ha scritto:

    tranquillo Roberto Merangoli: prima e poi arresteranno anche la merda fascista genovese per aver tentato un colpo di stato.

  27. Silvano Zago ha scritto:

    Ma ce n’è uno con almeno un neurone?

  28. Gennaro Rossi ha scritto:

    esatto

  29. Alessandro Casasso ha scritto:

    ma soprattutto SIANE orgoglioso, cazzo!
    io voto PD, il 12 e il 17 prendo dei voli con una compagnia germanofona (Austrian Airlines), lo dico perchè così vi attrezzate per tempo con le gufate che, si sa, allungano la vita.

  30. Egeo Damiano ha scritto:

    farabuttro criminale .

  31. Pietro Pirozzi ha scritto:

    quando arrivi al punto che ci sono troppe persone che se ne fregano della cosa pubblica (gli astensionisti) e vedi persone che fino a qualche anno fa urlava contro il berlusconismo per poi esserne diventati i legittimi eredi, ti sale il nazismo.
    Poi vieni a farti un giro a giugliano dove il territorio versa in un degado pari alle peggiori città africane per poi scoprire che gli schieramenti di ambo le parti si sono mangiati tuto abbandonando i cittadini alla legge del più forte

  32. Egeo Damiano ha scritto:

    cercate di capire.IL PD E’ L?UNICO PARTITO che pensa al bene comune.

  33. Alessandro Soranzo ha scritto:

    Follia e Ignoranza generano questi MOSTRI.

  34. Salvatore Ciriolo ha scritto:

    Ma quali centri sociali? Magari questi fossero dei centri sociali, dove comunque si parla di capitale e lavoro. Nel M5S si parla di massoneria, degli illuminati, poi la chiesa, gli alieni, le sette sataniche, i politici, il priorato di sion, le scie chimiche, i nazisti che controllano il mondo attraverso le frequenze musicali…

  35. A Mario Cavalli ha scritto:

    hahahah salvatore

  36. Giampiero Censorii ha scritto:

    poveri destri rappresentati dai grillini…

  37. Emanuel Trombetta ha scritto:

    Non si può dire niente che l’ira degli pseudo Grillini si attiva ma si resta attaccati agli amici di quelli che ridevano dopo il terremoto del l’aquila…. Essere del movimento è una scelta non un attesa. Io ho scelto il Movimento.

  38. Emanuel Trombetta ha scritto:

    Salvatore, parliamo di reddito di cittadinanza, di legge ( seria) anticorruzione, parliamo di legge elettorale ( costituzionale), parliamo di piccole medie imprese….. Forse hai letto troppi giornali e guardato troppe puntate di amici. Il resto è in galera.

  39. Emanuel Trombetta ha scritto:

    Vabbè uno della cisl che può pensare… Dopo aver svenduto il lavoro alle multinazionali…..

  40. Ferdinando Quatraro ha scritto:

    non appoggio ste affermazioni ma dopo 40 anni di pd ed ora giggino lo scemo de magistris eletto cn i voti pd ci guardiamo intorno e ci svegliamo dal sonno

  41. Roberto Ribero ha scritto:

    Signor Zullo, lei forse non sa che ci sono decine di migliaia di persone che a costo zero da anni si occupano della gestione della cosa pubblica nei piccoli centri, che il mattino si alzano a ore beate per poter ritagliarsi due ore dopo il lavoro per la giunta comunale o la riunione di turno. la informo, qualora lei non lo sapesse, che la coscienza e l’impegno civico erano diffusi ben prima dei 5 stelle e lo saranno anche dopo. e visto che lei mi ha appena dato del politicopduistamafioso, le consiglio di uscire un po’ dal blogtuttologo che lei equipara alla Bibbia, ed andare nel mondo. perchè è facile fare i fighi su internet in linea teorica, ma poi i problemi reali ce li dobbiamo risolvere noi. dubito che lei possa capire perchè il suo movimento non ci considera degni di esistere noi piccoli comuni; su questo sì che siete avanti rispetto agli altri, ci siete arrivati tre anni fa a proporre l’abolizione dei piccoli centri, gli altri ci stanno arrivando ora. Alla faccia della rappresentatività democratica. Interventi come quello del vostro leader, sul suo blog personale, quindi al netto di ogni possibile interpretazione, a proposito della tragedia aerea ben si sposano con il delirio riportato qui sopra. L’eliminazione di ogni avversario è una teoria già vista…e si è visto anche che fine ha fatto

  42. A Mario Cavalli ha scritto:

    reddito di cittadinanza, perche’ esteso agli stranieri? poi e’ simile al programma HARTZ, in GERMANIA… VISTO CHE VI piace essere informati.. vedi di cosa realmente si tratta… eppoi se vuoi discutiamo anche sulle altre proposte di legge.. oppure le uniche votate , a volte insieme al PD… a volte insieme a FI

  43. Moris Bonacini ha scritto:

    loro sono così, non hanno altro da dire

  44. Moris Bonacini ha scritto:

    avete dimenticato l’epica battaglia contro il grano saraceno

  45. Dario Garimoldi ha scritto:

    Intanto è stato messo un tassello con questa legge, meglio che niente. Legge migliorabile, intanto c’è. Invece a dire sempre no non si va da nessuna parte, sarà che ai guru pentastellati fa comodo il falso in bilancio visti i milioni che continuano ad accumulare? Poi votando no il movimento non ha fatto altro che mettere in risalto la sua inutilità. Mentre, per quanto riguarda gli insulti, beh, il capo ha costruito una fortuna prendendo in giro il prossimo, peccato che quando lo si fa nei suoi confronti si offende e un esercito di adepti scende sul campo di battaglia per difenderlo (gratis).

  46. Fabio Locatelli ha scritto:

    Per ora l’unico uomo alla guida che ha ammazzato qualcuno è Grillo. Incidente stradale con vittime i suoi amici. Ma la gente dimentica. Viva la disinformazione pentastellata.

  47. Fabio Locatelli ha scritto:

    Per ora l’unico uomo alla guida che ha ammazzato qualcuno è Grillo. Incidente stradale con vittime i suoi amici. Ma la gente dimentica. Viva la disinformazione pentastellata.

  48. Rodolfo Bolla ha scritto:

    Da bravi “perbenisti” siete capaci di scandalizzarvi per una idiozia detta da un attivista, forse anche in un momento di rabbia, ma pare che sui fatti reali siate muti, assenti, omertosi e quindi conniventi. Questo non vi scandalizza?
    Allora ripassatevi i misfatti sui quali molti dirigenti e amministratori del PD sono coinvolti per corruzione e ruberie varie. E’ più grave un’insultante idiozia o un “furto” di denaro pubblico?
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/04/02/pd-indagini-partito-ogni-sospetto/1560140/

  49. Mimmo Ristori ha scritto:

    Sono un elettore PD, sono felice di avere simili avversari politici!

  50. Americo As Roma Scaccia ha scritto:

    Soprattutto Ale ognuno in democrazia vota quello che crede più opportuno, poi del PD tutti ne parlano ma poi prende alte percentuali

  51. Pietro Pirozzi ha scritto:

    Fabio locatelli ma sempre con questo omicido di grillo in bocca? Grillo non siede nemmeno in parlamento, vogliamo parlare delle porcate del PD partendo proprio dal signor D’alema o dal signor Renzi?

  52. Sandro Buonomo ha scritto:

    spiace per lui ma il falso in bilancio è diventato reato, si faccia un malox……………pare che aiuti

  53. Sandro Buonomo ha scritto:

    ahahahahah non siede in parlamento ahahahahaahah……… che tenerezza che fate

  54. Piero Zurru ha scritto:

    Sig.Locatelli perché non parla dei 250 suicidi che i suoi delinquenti hanno sul groppone?o di tutti i milioni di euro che si sono intascati,o quando ridevano dei morti all Aquila,o dei morti per alluvione a Olbia e le promesse non mantenute???dai ci parli anche di loro

  55. Piero Zurru ha scritto:

    Prova a parlare anche dei 250 suicidi che hanno sul groppone quelli che continui a votare,perché strozzati da un sistema mafioso,ignorante!

  56. Emanuel Trombetta ha scritto:

    Fabio Locatelli sei un povero demente. Ti commenti da solo. Accostare una tragedia alle ruberie e la mafia di PD e Fi è da ritardati mentali. Tu sei un ritardato mentale.

  57. Piero Zurru ha scritto:

    Lei subisce dai Grillini cosa? Lei deve solo pensare a quanti suicidi ci sono stati perché hanno subito oltre l offesa,l umiliazione e perché ridotti allo sfinimento a fare un gesto così grave…IL SUICIDIO…almeno tacia,perché le.vittime siamo noi italiani che veniamo continuamente umiliati dai politici che lei vota..

  58. Piero Zurru ha scritto:

    Basta darvi 80 euro in busta paga per comprarvi…poi se la gente continua ad ammazzarsi e ridursi alla fame per causa loro che vi frega a voi che li votate…

  59. Fabio Locatelli ha scritto:

    Senza vergogna. Continuate a difendere il Caro Leader. Parla il verginello di voto 18enne. O forse prima di Grillo votavi Silvio? Sai tra comici.

  60. Maurizio Motta ha scritto:

    Il problema Dario che quel tassello che per te è un inizio per Renzi è il traguardo, una volta passata diranno “abbiamo fatto una legge anticorruzione!” E come per l’abolizione delle provincie non si farà più nulla.

  61. Lino Gatti ha scritto:

    davanti a queste frasi dette da un povero relitto umano nato senza una famiglia e senza la piu’ piccola parte di intelligenza,denota una forte e preoccupante demenza e rabbia dentro di lui per essere si tale specie e percio incapace di INTENDERE e di VOLERE.-.POVERO grillo CHE DA ASSATANATO ai saputo raccogliere il massimo della distruzione mentale nelle tue file trsformandoli poverini in adepti assatanati

  62. Renata Castori ha scritto:

    Imbecilli nati e anche anche cattivi…..e invidiosi…..prrrr!!!!

  63. Luca Traversi ha scritto:

    Ttieee!!!

  64. Renata Castori ha scritto:

    Ma se fanno cagare……come Taverna….un’emerita cretina!!

  65. Franco Fidanzi ha scritto:

    questa se e’ vera e’ proprio una dichiarazione piu’ che stupita anche dai 5 stelle lo stupito non manca..,un partito o un movimento serio lo butterebbe fuori,,queste dichiarazioni istigano alla violenza… pultroppo questi dementi non si rendono conto….

  66. Pietro Favaro ha scritto:

    … ogni commento a una stronzata del genere è superflua. questo è solo indice di esseri che parlano e sputano senza minimamente pensare a quello che dicono ..

  67. Piero Nanni ha scritto:

    ma il cervello sa che deve “accenderlo” al mattino quando si alza per cercare di sparare cretinate meno cretine di quelle che spara normalmente??????????????????????????????????????

  68. Vittorio Cobianchi ha scritto:

    Per una legge inesorabile, un paese di merda può produrre solo partiti e movimenti di merda.

  69. Trevisani Giuseppe ha scritto:

    Di questi c’e’ n’e’ uno ogni angolo di trada, bisogna solo stare attenti a non pestarli ….. per non sporcarsi le scarpe!!!

  70. Trevisani Giuseppe ha scritto:

    Questa imbecillita’ piace a 12 pentaidioti indecenti alla stregua di chi l’ha scritta!!!

  71. Trevisani Giuseppe ha scritto:

    Non è Ruoco di cognome per nulla!!! Poveretto gli sta scoppiando il fegato, noi al 39% lui e suoi compari grilloidi al18,5!
    OH CUCCO!!!!

  72. Arcangelo Mastrodomenico ha scritto:

    CHE TERMOMETRO POLITICO sia più serio e cercasse di inveire contro i corrotti. Mi sa che siete coinvolti anche voi che attaccate i candidati del M5S anche quando fanno la pipì fuori dal vaso.

  73. Arcangelo Mastrodomenico ha scritto:

    Di battista non ti crucciar di loro ma guardali e pisciali in faccia.

  74. Arcangelo Mastrodomenico ha scritto:

    Se non ci fosse il M5S sappiate che sarebbe già scoppiata una rivoluzione. Grazie a questi ragazzi conquisteremo roma democraticamente e poi vi aspettiamo al politometro.

  75. Marcello Novelli ha scritto:

    Perche’ stupirsi, assolutamente in linea con l’intelligenza media dei candidati del M5S e del loro capobanda.

  76. Anna Friscia ha scritto:

    Ma lei si rende conto in che lingua scrive?

  77. Salvatore Prata ha scritto:

    ormai vi conosciamo ed in verità ci fate ancora più schifo

  78. Mario Rossi ha scritto:

    ma di cosa vi lamentate se sono per primi i parlamentari a dire queste cose???
    inutile ripeterlo ma il m5s è così, e chi dnetro ha un pochino di sale in zucca sta zitto oppure viene fatto fuori…

  79. Mario Rossi ha scritto:

    grande Alessandro e grande Roberto!!!
    e poveri i blogotomizzati da grillology 😀

  80. Massimo Olla ha scritto:

    Fabio Locatelli la stupidaggine , è pari alla tua intelligenza

  81. Emanuel Trombetta ha scritto:

    Mario Cavalli, c’è una proposta di legge scritta e non mi serve fare riferimenti con paesi che sono 1000 anni avanti a noi… Avanti a noi solo per colpa di gente che imperterrita ha votato sempre e solo LADRI. Avete tutti a cuore la libertà di questi truffatori, mafiosi e a volte anche mignottari…. Ricordate che quando succede qualcosa a voi loro non vi difendono.

  82. Vincenzo Lemme ha scritto:

    Roberto Fico
    Il M5S di Giugliano ha pubblicato questo comunicato che appoggio in pieno:
    “Il gruppo del Movimento 5 Stelle di Giugliano in Campania si dissocia totalmente dalle dichiarazioni del signor Giuseppe Ruocco comparse ieri in un post su Facebook e riportate oggi su diversi organi di stampa on-line. Il candidato portavoce, i componenti della lista e gli attivisti giuglianesi che si riconoscono nei principi fondanti del movimento 5 stelle, con una riunione straordinaria, si riservano di decidere per l’esclusione dell’attivista dalla lista. Pur dissociandosi, il gruppo del Movimento giuglianese sente comunque il dovere di chiedere scusa a tutta la cittadinanza che si fosse sentita coinvolta o offesa dall’incresciosa vicenda”.

  83. Fabio Locatelli ha scritto:

    Come la tua educazione. Ma nel M5S vi prendono per questo. Offese e vaffanculo.

  84. Pietro Pirozzi ha scritto:

    giustamente il signor Sandro Buonomo riesce ad argomentare egregiamente a quanto vedo.

  85. Gabriele Zoffoli ha scritto:

    Imbecille

  86. Enzo Pignata ha scritto:

    Sono dei mostri. ….

  87. Alessandro Scuderi ha scritto:

    “accostare una tragedia (…) è da dementi”
    Che poi è l’oggetto della discussione lol 😀

  88. A Mario Cavalli ha scritto:

    parliamoci chiaro emanuel trombetta… ho sempre votato sia io che la mia famiglia per partiti mai stati al governo.. quanti grillini possono vantarsi di questo? anche il reato di clandestinita’, sta in tutto il mondo… perche’ il movimento a votato per l’abolizione? secondo; io lavoro in albania da italiano,mica prendo il reddito di cittadinanza? se vado in una banca, non mi fanno il fido, perche straniero,terzo: per poter stare qua a lavorare e con mia figlia,ho dovuto presentare certificato penale e altro documento, dove non avevo pendenze con stato italiano…. QUINDI QUESTA MORALE SPICCIOLA , FALLA A CHI NON SA LE COSE….

  89. cosimo_vinci ha scritto:

    TermometroPol M5S_No_Grazie questa è la forza dei pagliacci a 5 stelle

  90. Lino Gatti ha scritto:

    Di battista altfo ASSATANATO

  91. Lino Gatti ha scritto:

    Peccato che la maggior parte e fruststa ed inconsapevole del danno che fanno
    ..incapaci di intendere e di volere

  92. Piero Zurru ha scritto:

    Prima di tutto non votavo Silvio ma il pd….mi pare che senza vergogna si tu,poi verginello di voto non direi visto che sono più grande di te…e devo dire che in quanto a comicità tu li batti tutti….cresci bimbo

  93. Piero Zurru ha scritto:

    In quanto a difendere tu dovresti tacere visto che continui a difendere un partito dove ci sono più di 600 tra indagati,condannati e pregiudicati,certo che puoi permetterti anche di fare la morale

  94. Claudio Di Napoli ha scritto:

    Questa è la ragione per cui non posso votare sto partito anche se tutti gli altri sono dei ladri. Sono pazzi in quel partito hanno atteggiamenti nazisti. E tra un nazista onesto e un ladro democratico scelgo il ladro democratico. Forse sbaglio ma è così per me

  95. Fabio Locatelli ha scritto:

    Hai capito la buttata del verginello. Ma che bravo. Quindi adesso che voti m5s hai espiato tutti i mali e sei diventato puro e immacolato. Ma che bravo e guardi tutti dall’alto. Sputando sentenze e usando i morti della crisi e di incidenti di aereo come esempi per attaccare la gente e i politici avversi.Senza vergogna e senza morale.

  96. Fabio Locatelli ha scritto:

    Di Battista il ballista internazionale finito pure sul New York Times. Per fortuna era il premier che faceva ridere all’estero.

  97. Fabio Locatelli ha scritto:

    Detta da un attivista e detta dal tuo Caro Leader.

  98. Giacinto Longaretti ha scritto:

    Spero che questo non sia il pensiero del movimento ma di esseri che entrano nel movimento solo per sedersi a tavola con i papponi.

  99. Piero Zurru ha scritto:

    Vedi quello che mi contraddistingue da te e che io ho trovato l uscita che ha fatto da imbecille,mentre tu continui a difendere un partito di ladri,e poi chi ti ha detto che io voto m5s…io la merda la riconosco dall odore solo come apre la bocca..

  100. Piero Zurru ha scritto:

    Di certo non mi insegni tu cos è la morale che fai morali a tutti…io ti dico che il pd è un partito di ladri e i fatti lo dimostrano visti i condannati,rinviati a giudizio e indagati…puoi pensarla quanto vuoi.io quel partito ho smesso di votarlo e di certo non avrà il mio voto

  101. Fabio Locatelli ha scritto:

    Parli di uno che in Sardegna manco più si fa vedere per come a preso in giro la gente che lavorava nelle miniere e nelle fabbriche e che alle regionali manco si è presentato. Si vede che a nuoto è troppo distante non come ha fatto con la Sicilia.

  102. Fabio Locatelli ha scritto:

    Allora chi voti Salvini? La Meloni? Tutti di nuovo assieme appassionatamente a Berlusconi.

  103. Fabio Locatelli ha scritto:

    E votavi il presidente di regione pdl precedente che ha ridotto le distanze dai corsi d’acqua e poi tutti a piangere per l’alluvione.

  104. Raffaele Zullo ha scritto:

    Quanti troll poveri d’animo, zero dignità, zero onestà, zero amor proprio, cloaca.
    Siccome é aggratis dalle mie parti si dice : Sciat affangul

  105. Piero Zurru ha scritto:

    Ma per carità…non mi voglio male e non voglio male agli italiani…hanno distrutto un paese tutti,nessuno escluso!!e hanno finito di avere il mio voto!!!forse nel tuo mondo non esistono ma nel mio vedo famiglie che non arrivano a fine mese,anziani che vanno alla caritas o frugando nei cassonetti per mangiare,gente che si suicida perché non regge l umiliazione di vedersi portato via tutto da uno stato indegno di avere un popolo che ha sempre lottato per avere anche poco!!!beato tu che vivi in un mondo fatto di persone contente della vita che fanno,di politici che pensano a loro e i loro amici,politici che sono i nostri dipendenti non i nostri strozzini,beato tu che per trovare lavoro devi conoscere qualcuno se no scordatelo che entri per meriti…la verità sai qual è che forse non ti è chiara?che quello che vogliono e che noi ci dobbiamo scannare mentre loro dissanguano un paese già allo stremo…fidati che poi vedremo chi rimane in piedi

  106. Dario Balducci ha scritto:

    Questo è il livello dei candidati e degli eletti di Grillo. Hanno un buon maestro.

  107. Fabio Locatelli ha scritto:

    Sono un normale cristiano che paga le tasse non conosce nessuno di importante ma con lo studio impegno e serietà ho trovato lavoro. Senza mai andare a piangere ne io ne i miei parenti dallo stato. Tu credi che rido davanti alla crisi quando lavoro nell’edilizia (il settore più in crisi d’Italia) e lo vedo ogni giorno. Sfratti, morosità, gente che viene a chiedere se c’è lavoro, gente che non ti paga, i furbini del quartiere, ecc. Hai sbagliato proprio persona.

  108. Piero Zurru ha scritto:

    Tu hai sbagliato persona,facendo la morale perché critico un partito in cui ho creduto,e giustamente lo critico perché ne ho tutte le ragioni,perché ho visto un partito completamente distrutto da quelle persone che tu difendi attaccando chi ne ha le palle piene di questa gentaglia,sei cristiano?allora non giudicare chi non la pensa come te e con i fatti lo vede ogni giorno sulla sua pelle e lotta per un pezzo di pane levato con le tasse da questa manica di ladri.ognuno sa della propria vita ma io prima di sentenziare come hai fatto ci penserei bene….perché l Italia è alla fame grazie a loro non agli italiani

  109. Flavio Lotti ha scritto:

    Spero che tu stianti presto, peccato per la merda che spargerai in giro!!

  110. Fernando Giannoni ha scritto:

    Auguriamogli una grande carriera! Con questi idioti in giro, parlo dei “grullini”, il PD avrà lunga vita. Votano contro anche il provvedimento contro la corruzione….

  111. Fabio Locatelli ha scritto:

    Continua a credere che siano solo i politici i cattivi e non andrai da nessuna parte. Perché un politico è un riflesso del paese e per salire deve essere votato da gente che la pensa come lui. E poi non dimentichiamoci la crisi mondiale. E l’italia non è l’unica in crisi.

  112. Amadori Mario ha scritto:

    giusto !

  113. Italo Giuseppe Comaschi ha scritto:

    che essere ignobile

  114. Sette Gorgoroni ha scritto:

    E’ una bufala .

  115. Alberto Verrini ha scritto:

    A dimostrazione che i coglioni stanno sparsi in giro a 360 gradi….

  116. Roberto Trausi ha scritto:

    Si ma, scrivete anche che questo soggetto ora non è più candidato perché si è ritirato, e se anche non avesse lasciato lui sarebbe stato il Meetup di Giugliano a togliergli la candidatura. Uno se no vede il titolo e trae subito conclusioni affrettate.

  117. Biancarosa Rossi ha scritto:

    Questi sono i 5s! Degni seguaci dei Vaffaday

  118. Tiziana Antolini ha scritto:

    Bellissimo ahahah

  119. Federico Messina ha scritto:

    Sì certo, infatti leggendo i commentatori de Il Fatto Quotidiano sono sicuramente tutti a favore dei 5 stelle….come no!
    É pieno di tifosi, ancora di più della sinistra ma soprattutto Renziani convintissimi.
    Adesso se si incappa in un cretino che magari fa il flamer apposta è automatico che sia militante o iscritto al M5S?
    Ma facciamo pace con la nostra onestà intellettuale al posto di denigrare per fare critiche da bar o da tifo calcistico.

  120. Maria Cristina Sequi ha scritto:

    Questo è talmente demente che chi lo ha votato è più di lui non credevo che ci fosse tanta cattiveria li dentro poi coi grilli ancora peggio povera Italia nessuno deve augurare la morte si ritorce contro

  121. Federico Messina ha scritto:

    Capisco che sia lecito ignorare alcune cose perchè non si può essere informati su tutto.
    Ed è vero, per esser più equi è stato esteso il reddito di cittadinanza anche a chi risiede in Italia da almeno 2 anni….ma con quali requisiti minimi?
    http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/milano/area_stampa_1/comunicati_stampa/PROPOSTA%20DI%20LEGGE%20reddito%20di%20cittadinanza.pdf
    cit. “Art.4
    (Beneficiari e requisiti soggettivi e oggettivi per l’accesso al reddito di cittadinanza)
    b) soggetti aventi cittadinanza estera, residenti da almeno due anni in territorio italiano, che dimostrano di
    aver lavorato in Italia nell’ultimo biennio per un numero di ore pari o superiore a 1000 ovvero essere stati
    titolari di un reddito netto pari o superiore a 6000 euro complessivi percepiti nei due anni precedenti a
    quello della fruizione dei benefici di cui alla presente legge;”
    Se poi non vada bene o meno che sia esteso a chi risiede in Italia da un paio d’anni, allora al momento delle consultazioni sul Sistema Operativo 5 Stelle si vota per modificare il paragrafo / comma relativo, si cerca solo equità.
    Riguardo a non sapere le cose è una sua opinione molto saccente, sinonimo di insicurezza insieme al maiuscolo, infatti ha detto un’altra inesattezza.
    E paragonarlo all’Hartz4 ed ai mini-job attualmente è una considerazione molto spicciola, decisamente poco approfondita ed abbastanza propagandistica.

  122. Maurizio Benazzi ha scritto:

    Manca decoro e etica!

  123. Federico Messina ha scritto:

    Comprendere l’esasperazione va bene ma diventarne vittima veicolando la propria rassegnazione attraverso degli insulti ad un cittadino ed elettore italiano è la prima cosa che dovrebbe evitare un portavoce dei cittadini.
    Comprovata la veridicità di tale evento questo tifoso pentastellato deve essere espulso subito dal M5S ed invito tutti quelli iscritti al Sistema Operativo 5 Stelle a votare in merito nel caso fosse richiesta una consultazione a riguardo.

  124. Alberto Grosso ha scritto:

    Nessuna conclusione affrettata. Il fatto che si sia ritirato è il minimo

  125. Rox Rambo ha scritto:

    Fazioso più che mai… Senza nulla togliere agli idioti di tutti gli schieramenti. Ma termometro politico è l’emblema della mediocrità e faziosità politica

  126. Roberto Trausi ha scritto:

    Ecco qui, ma almeno l’articolo lo ha aperto? I 5 stelle si sono dissociati e lo hanno allontanato. A differenza degli altri che più si sporcano e più fanno carriera all’interno del partito.

  127. Biancarosa Rossi ha scritto:

    Hanno allontanato quello del Vaffaday? Non ci posso credere!!!

  128. Michele Serra ha scritto:

    lo prenderai anche tu un aereo prima o poi!!! Tanti auguri!!!

  129. Roberto Trausi ha scritto:

    Te questa classe politica non la manderesti dove l’hanno mandata milioni di persone votando il MoVimento?

  130. Manfredi Emmanuele Pizzigallo ha scritto:

    no

  131. Beppe Roca ha scritto:

    Be il disastro che hanno combinato pd e pdl è ben piu grave del disastro aereo, suicidi in primis, e poi povertà, disoccupazione, debito pubblico e chi piu ne ha piu ne metta

  132. Sandro Paolo Merella ha scritto:

    Bastardo di merda!!!

  133. Alberto Rilla ha scritto:

    Non si scherza su tragedie simili, dovrebbe scusarsi o Beppe dovrebbe sbatterlo fuori dal Movimento …

  134. Berto Db ha scritto:

    Ma gli idioti ci sono ovunque vi invito a cercare tra le fila del nuovo capo clan Renzi né troverete miglia

  135. Berto Db ha scritto:

    Poi scusate ma perder tempo con il post di uno di Giugliano ma state propio alla frutta secca

  136. Domenico Di Serafino ha scritto:

    Dare risalto agli idioti non è mai Buona cosa se poi si evidenziano solo quei pochi idioti presenti nei 5 stelle e si tace su tutti i furfanti PD PDL allora questo è disonestà intellettuale.

  137. Achille Saglimbeni ha scritto:

    non ci sono parole…………………………..

  138. Alberto Tosetto ha scritto:

    Pochi? Tutti nessuno escluso

  139. Domenico Di Serafino ha scritto:

    Alberto tosetto se nel tuo commento ti riferisci ai 5 stelle mi dispiace per te ma ti meriti chi ti governa e ti ha governato. Io sono un sostenitore 5 stelle che purtroppo ha votato fino a 4 anni fa l’azienda PD quindi sono in parte complice ma almeno sto cercando di rimediare.

  140. Elis de Martin ha scritto:

    L'”informazione” di stupidometro politico miete sempre vittime tra gli stolti

  141. Stefano Danesi ha scritto:

    Pensiero di popolo,……………..

  142. Sebastiano Lapi ha scritto:

    Solo un idiota …. Ce ne dapertutto

  143. Riccardo Bottegal ha scritto:

    quei POCHI idioti? ah, sì, nel senso che i meno peggio sono i pochi idioti, gli altri hanno un livello ancora inferiore all’idiozia

  144. Fabio Locatelli ha scritto:

    E poi piove a pasqua. Governo ladro. Ma per favore.

  145. Marco Camilleri ha scritto:

    Non sono d’accordo con lui solo perché poi agli eredi di sti coglioni toccherebbe un risarcimento, il che sarebbe una beffa…

  146. Egeo Damiano ha scritto:

    il senso del rispetto x voi non esiste.paragonarti a una bestia e’ un oltraggio alle bestie.

  147. Domenico Di Serafino ha scritto:

    Riccardo Bottegal liberi sua tu che Alberto Tosetto di pensarla come volete . Ma idioti ne vedo di più in giro con altre bandiere politiche che guarda caso portano i colori del l’italia tipo il verde prima secessionista poi aggregatore verso il nemico musulmano, il bianco ex mani pulite che è tornato al potere grazie a quel rosso ormai sbiadito da anni di inciuci con balene bianche e pedofili evasori. Non dare degli idioti agli altri quando difendi la tua squadra pardon partito politico indifendibile. ..già perché anche se non so quale sia il tuo vado tranquillo nel dire che sia pieno di pregiudicati, ladri, prescritti ed evasori. Ora ti domando chi è il vero idiota? Chi sostiene costoro o chi vota per ripulire da questa gentaglia?

  148. Mauro Agus ha scritto:

    Sono giorni che lo pubblichiamo

  149. Mauro Agus ha scritto:

    Pochi… Certo pochi…

  150. Mauro Agus ha scritto:

    Beppe è peggio di questa zucca vuota

  151. Anna Friscia ha scritto:

    è già stato tolto dalla lista a cui era candidato.

  152. Luigi Viglione ha scritto:

    A parte che le notizie vi arrivano con notevole ritardo (o forse siete in malafede e volete che la faccenda non si sgonfi…probabile), c’è da precisare che i provvedimenti sono stati presi ed il candidato non è più tale. Ed ancora, il gruppo M5S di Giugliano ha scritto un post con le scuse ufficiali verso tutti gli offesi. Se proprio volete raccontare una notizia, raccontatela tutta. Ditelo anche a Nicodemo.

  153. Domenico Di Serafino ha scritto:

    Già pochissimi. …a differenza di altre coalizioni

  154. Franco Crespino ha scritto:

    Condivido quello che ha scritto il tizio. Viviamo un nuovo fascismo grazie agli elettori pd

  155. Lucia Locatelli ha scritto:

    Non erano bravi ragazzi-e i grillini?

  156. Daniele D'Orazio ha scritto:

    Vi rode il culo vero ? PDioti

  157. Paolo De Marzi ha scritto:

    Guarda può salire su un bel condominio e saltare dal tetto farebbe un grande favore a tutti pure a se stesso!

  158. Gianluca Riccio ha scritto:

    Peraltro l’attivista in questione ha ritirato dignitosamente la candidatura dopo aver chiesto scusa e aver riconosciuto l’errore. Identico agli indagati del PD che restano col culo sulla poltrona anche a seguito di scandali, vero?
    “Idioti nessuno escluso” sono quelli che ancora votano questi carrozzoni di corrotti.

  159. Carmine Noviello ha scritto:

    ha dato le dimissioni. se non le avesse date sarebbe stato CACCIATO.

  160. Luigi Viglione ha scritto:

    E lo sono. La persona in questione ha ritirato la propria candidatura per un commento su facebook. Grave di sicuro e con le giuste conseguenze, ma quanto una condanna di un tribunale? I condannati li candidiamo e li eleggiamo. Ah, quanto sono cattivi questi grillini!

  161. Giuseppina Congiusta ha scritto:

    purtroppo questo è anche giornalismo. per una persona che dice stronzate si nascondono le voci di tanti che si tagliano lo stipendio e si battono per l’onestà e la trasparenza

  162. Gian Maria Lupparelli ha scritto:

    gli idioti capitano in tutti gli schieramenti……..i ladri e i mafiosi solo nei loro!

  163. Luigi Labrosciano ha scritto:

    Scusa domenico…ma ad iniziare questa macraba querelle e’ stato il capo-comico-megafono-proprietario con il solito post acchiappa soldi (e fessi) che recitava..”un uomo solo al comando” al quale i suoi fidi scendi piedi in primis Dibbattista ne avallavano i contenuti invece di prenderne le distanze..cosa pertanto possiamo aspettarci dagli adepti di diverso se il santo padrone ha lanciato la sua ayatollah? Ti posso postare tutti i giorni se vuoi post ove si spera che renzi muoia il governo sia bruciato e con esso tutti coloro che la pensano in modo diverso dal pensiero unico della setta a 5 stelle. Ve lo ricordate un’altro famoso post di una vostra rappresentante del parlamento che diceva alla morte di Faletti “e’ morto Giorgio sbagliato” riferendosi a Napolitano? Prendete coscenza di essere questo un coacervo di bassi istinti che nasce dal malcontento ed in esso si alimenta con tutte le perle sopra descritte.

  164. Domenico Di Serafino ha scritto:

    Il 5 stelle non è grillo lo era all’inizio ….I link strappa soldi a me non fa danno nn mi costano nulla se nn mi interessano nn clicco…a differenza dei soldi che mi spillano o mi hanno spillato questo è i governi precedenti. …di coglioni in parlamento c’è ne sono in parlamento di tutti gli schieramenti la differenza è che se fa una scoreggia un 5 stelle si grida al disastro ambientale se invece la terra dei fuochi è stata venduta da re Giorgio alla camorra non parla nessuno. ….ripeto io non sono tifoso voto le cose che più mi rappresentano e dubito che voi che commentate così facciate lo stesso….un po come gli operai che vota vano Berlusconi. ….basta vivere la politica come tifo calcistico aprite gli occhi e comincia mo a ribellarci

  165. Antonio Rossi ha scritto:

    Non meravigliamoci questi sono i sudditi del condannato per omicidio colposo.

  166. Antonio Rossi ha scritto:

    Esattamente come la tua disonestà intellettuale. caro Serafino.

  167. Lodovica Magistrali ha scritto:

    non si puo’ commentare!!!

  168. Domenico Di Serafino ha scritto:

    Parla per te disonesto lo dici a te stesso a me non mi paga nessuno per difendere il partito. ….è cmq mi chiamo domenico fiero di essere un libero pensatore e non un servo del sistema. …già perché se i 5 stelle fanno cazzate sono il primo a criticare come per la votazione contraria all’anticorruzione a differenza di te e tuoi Compagni di partito o camerata che difendete l’indifendibile. …buona pasqua ed in bocca al lupo per i tuoi sensi di colpa futuri perché quando capirai che hai scelto la strada sbagliata sarà troppo tardi. Cmq libero di pensarla come vuoi quindi anche io. L’onestà tornerà di moda vedrai.

  169. Domenico Di Serafino ha scritto:

    Quindi fai parte della redazione di termometro politico? Ti invito a pubblicare anche le porcate degli altri.

  170. Vincenzo Galante ha scritto:

    Senza parole

  171. Mauro Agus ha scritto:

    C’è bisogno di far parte di una redazione per pubblicare una notizia sul proprio profilo?
    Termometro è arrivato in ritardo

  172. Lub Bardi ha scritto:

    a prescindere dall’idiozia del tizio in questione, ma a scuola quanto aveva in aritmetica? gli elettori del PD sono milioni, cosa propone di abbattere decine di aerei al giorno?

  173. Domenico Di Serafino ha scritto:

    A quanto pare in ritardo sei arrivato anche tu perché il tizio in questione ha chiesto scusa ed ha rinunciato al ruolo politico che ricopriva. ..già come fanno i suoi colleghi di altri partiti. …ma di cosa stiamo parlando? ma vi rendete conto che sui 5 stelle ve la prendete per una battuta di dubbio gusto mentre a chi si pulisce il culo col tricolore o tassa pure l’aria che respiriamo e va con trans e minorenni tacete. ….

  174. Mauro Agus ha scritto:

    Il ritardo sta anche nel fatto che questo svitato si è fatto da parte.
    I 5s fanno tante parole… Le elezioni si vincono alle urne e le cose si cambiano amministrando. Auguri

  175. Domenico Di Serafino ha scritto:

    Difatti Renzi non lo ha eletto nessuno ed il primo partito eletto senza il premio porcellum era il 5 stelle. …auguri anche a te. Io spero che questo governo lavori bene perché se fa cose buone le fa anche per me e la mia famiglia.

  176. Mauro Agus ha scritto:

    La costituzione che il 5s difende prevede che il primo ministro venga nominato dal presidente della Repubblica.
    Programma di terza media.

  177. Vittorio Cobianchi ha scritto:

    Non mi pare che si taccia nulla.

  178. Domenico Di Serafino ha scritto:

    A me invece sembra si taccia molto…parliamo del monte Paschi Siena, Roma mafia capitale, voto di scambio, terra dei fuochi, Imu su terreni agricoli, Iva al 25.5% tra pochi mesi dato che non verranno rispettati i parametri imposti dalla Germania, la legge porcata sul senato non elettivo ( cosa per la quale sono morti i nostri parenti in guerra visto che favorirebbe così l’avvento di un nuovo duce dato che col 31% dei voti si otterrebbe il potere assoluto cosa che con la nostra costituzione veniva scongiurata ) , parlate dell’Iva sul pellet al 20% ,delle accise sulla benzina aumentate del 25% dagli ultimi 3 governi, parliamo della legge truffa sulle assunzioni finte (Job act) . Si ma parliamone non fate un commento e poi sparite come Antonio Rossi che mi da del disonesto intellettuale e poi nn mi risponde. ….siete buoni solo a chiacchierare e basta difendete l’indifendibile ad oltranza ed avete l’arroganza di sentirvi paladini del giusto quando solo Berlinguer poteva permetterselo….ma nel momento in cui impose la questione morale ai compagni guarda caso morì. Addio vi lascio alle vostre provocazioni sterili.

  179. Domenico Di Serafino ha scritto:

    Non sempre un laureato è meglio di un diplomato di 3a media. ..ma poi che esempio è? La costituzione è quell’insieme di leggi che ci invidia il mondo intero e che hanno fatto scuola …ma cos’è ci siamo fumati il cervello? Veramente pensi ciò che dici o lo fai perché lo ha detto Renzi o Berlusconi? Ma io nn ci posso credere. ..basta non rispondo più a nessuno ognuno la pensi come vuole ho già perso troppo tempo. Grazie e buona serata.

Lascia un commento