•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 15 maggio, 2015

articolo scritto da:

Lega, Salvini sputato in faccia. Ecco la sua reazione: “zecca vigliacca”

ressa intorno a salvini

Regionali Umbria, Salvini sputato in faccia: il segretario della Lega “stufo delle contestazioni” esterna tutto il suo disappunto. “Dove sono Renzi e Alfano? Dove la democrazia? Stamani pure uno sputo in faccia ho preso! Chi agita questo clima con 4 figli di papà che giocano a fare i rivoluzionari tirando petardi tra le mamme con carrozzine? Mi viene il dubbio che a qualcuno impedire alla Lega i comizi faccia comodo”. Queste le parole di Matteo Salvini a Radio Padania.

Salvini sputato in faccia reagisce con veemenza

“Lo sputo in faccia lo prendo dalla mia bimba di due anni che prende il latte, non da una zecca vigliacca”. Così il segretario della Lega Nord dopo essere stato raggiunto da uno sputo di un contestatore a Marsciano, in Umbria.

vetrine sede lega a marsciano imbrattate di rosso

“Non mi interessano altre liste”

Il leader della Lega impegnato in tutta Italia a sostegno dei candidati sostenuti dalla Lega nelle varie regioni sulla scadenza elettorale in vista afferma: “Io non guardo le liste degli altri, non mi interessano. Mi godo le liste della Lega che, in tutta Italia e in Umbria, sono fatte di gente perbene”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, che a Marsciano ha risposto alle domande dei giornalisti sulla questione dei candidati impresentabili alle elezioni Regionali. “È un problema che è tutto a sinistra – ha aggiunto Salvini – perché si stanno scannando tra di loro. Se nel Pd c’è qualcuno che ha dei problemi, mi dispiace per lui”.

Viminale: “Oltre 8 mila agenti per tutela Salvini”

“Dal 28 febbraio del 2015 a oggi, in relazione alle iniziative politiche dell’on. Matteo Salvini, che si sono svolte in 62 province, sono state impiegate 8.465 unità delle Forze dell’Ordine”. Così fonti del Viminale replicano al leader leghista che si era lamentato con il ministro dell’Interno Alfano per le aggressioni subite ai comizi.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

102 comments
Annita Mastrodomenico
Annita Mastrodomenico

Ha passato la vita a dare del "terrone" a mezza italia, per 8 anni al governo con il galeotto senza fare alcuna legge seria sull'immigrazione e adesso si lamenta se lo contestano?, picchiano i contestatori con i cellerini (che paghiamo con le nostre tasse), proprio vero che la madre degli imbecilli è sempre incinta...fa campagna elettorale si faccia proteggere con i suoi soldi!.. o vada a casa..... I MANIFESTANTI POI HANNO DIRITTO DI DISSENTIRE SENZA ESSERE ASSALTATI DAI CELLERINI...(Da Febbraio ad oggi quasi 9.000 poliziotti pagati per la sya sicurezza? ? Ma scherziamo?? )....

DaveRo Jack Losetti
DaveRo Jack Losetti

:D ancora peggio "scendi il cane che lo piscio" :D Una volta ero in un campeggio (non dico dove) e all'altoparlante si sente "chi ha parcheggiato le auto all'interno del camping, è pregato di uscirle" -.-' aggghiaggiande...

Manassero Roma Emanuele
Manassero Roma Emanuele

Bella dimostrazione di libertà di espressione dei comunisti di merda.... Ha ragione salvini i centri sociali sono da buttare giù anche prima dei campi rom...

George Ross
George Ross

Vedo che siete solidali con i fiaschi e spacciatori !!!

Claudio Nigi
Claudio Nigi

Manda giù il cane che lo piscio ! Hahahahahaha

Francesco Cekko Cassese
Francesco Cekko Cassese

Lo sputo in faccia lo prendi perché sei te. A uno del M5S nessuno sputa addosso. Chiediti come mai…

Sergio Saba
Sergio Saba

No, no. Un vero pentastellato : non cambia idea. Lo è per sempre!

Domenico Bianco
Domenico Bianco

se parla di parassiti deve fare una bella autocritica

Riccardo Piccinato
Riccardo Piccinato

Ma quando salvini semina odio o disciriminazioni?? Quello che dice è solo puro buon senso! E ringraziate che c'è salvini a contenere la rabbia!

Mario Lanza
Mario Lanza

Vabbe',sei un individuo un po' in confusione. Non ti rispondo perche' mi fai un po' pena.

Flavio Lotti
Flavio Lotti

SOLO UNO SPUTO? mA IO TI CI CACAVO IN FACCIA!!!! TANTO MERDA CON MERDA FA SEMPRE MERDA!!!!

Mario Lanza
Mario Lanza

trevisan,fosse per questo a quest'ora berlusconi era stato decapitato da un decennio e la lega sciolta da tre lustri. La merda seminata da berlusconi e lega ha portato l'italia a questo punto,ed i cazzoni dan la colpa a renzi. Senza parole.

Franco Lupattelli
Franco Lupattelli

Ma in Umbria è normale, comanda la sinistra da sempre, mi vergogno di essere perugino. NB. Io non voto lega, ma questa è dittatura, non democrazia. Questa è schizzofrenia rossa.

Nicola Schino
Nicola Schino

Ma in quale paese democratico si impedisce di parlare e fare comizi ? Solo i rossi fanne queste vigliaccate e non solo impediscono di parlare ma minacciano con violenza inaudita e si arriva a fare qualcosa di vergognoso a sputare in faccia una persona. Inaudito e vergognoso chi dice che fanno bene !!

Marco Corvi
Marco Corvi

Uno sputo umbro dovrebbe essere un onore per questo coglione

Marco Carbone
Marco Carbone

Ma quanti sono, pagati da noi, a difendere questo "eroe"?

Alan Ford
Alan Ford

Come quelli che dicono: 'è stato sparato ad una spalla... '

Gian Maria Lupparelli
Gian Maria Lupparelli

Ragazzi,Salvini è un paraculo! Se le va a cercare queste situazioni. Come quando è andato a farsi spaccare la macchina davanti al campo rom da quelli dei centri sociali.....è tutta propaganda a costo zero (a parte il costo del carrozziere)

Parodi Luca
Parodi Luca

Salvini andrebbe aiutato a casa sua..

Silvio Marino
Silvio Marino

Vero, faceva meglio a darti un calcio nelle palle, trovandole...

Savino Cicoria
Savino Cicoria

Gian Maria, quel che dici è sacrosanto ma le generalizzate reazioni di protesta ai suoi comizi stanno facendo effetto, eccome!

Claudia Lombardini
Claudia Lombardini

Certo che chi scrive deve essere stato un asino a scuola(è stato sputato in faccia)?ci sarebbe davvero da sputare,ma a voi!

Mauro Kyriakos Loru
Mauro Kyriakos Loru

Fermo restando che la violenza non va mai bene, ma diciamo anche un'altra cosa. Salvini che va al sud è come se un tifoso della Roma andasse a verdere il derby nella Curva della Lazio.....

Mirko Trevisan
Mirko Trevisan

allora perchè a Renzi non gli hanno mai sputato in faccia? Più merda seminata da lui in questo anno di governo non si era mai subita prima.

Mirko Trevisan
Mirko Trevisan

Gian Maria, quelli che usano questi metodi violenti, è solo gente frustrata senza idee e senza dignità, che invece di contestare pacificamente con argomenti, si comportano da vili e ignoranti attraverso aggressioni, sputi o lancio di oggetti contro chiunque non gli è gradito. Pensano di combattere il "potere" ma fanno solo il loro gioco. Stolti è dire poco.

Mirko Trevisan
Mirko Trevisan

Salvini è troppo buono, dovrebbe restituire pan per focaccia a questa teppaglia che si arroga il diritto di fare come gli pare.

Mirko Di Francesco
Mirko Di Francesco

Parli di legge porcata. Con il governo monti la riforma delle pensioni il pd la votò a casa testa bassa, centinaia di migliaia di famiglie distrutte, la nostra età pensionabile diventò la più alta d'Europa. E quei parassiti sono ancora tutti vivi.

Michelangelo Turrini
Michelangelo Turrini

l'unica violenza, verbale e fisica ad oggi la praticano i parassiti dei cessi sociali. E se proprio queste zecche vogliono prendersela con qualcuno, perchè non vanno a sputare in faccia ai renzi, agli alfano e tutti quei servi del sistema che stanno distruggendo il paese e che sono collocati nei posti di potere? Salvini è soltanto un oppositore che non arriverà mai a governare, mentre quelli che governano davvero sono tranquilli e nessuno li tocca... Fare queste stronzate contro gli oppositori, significa fare i servi del sistema, o meglio, gli utili idioti del sistema. Che intanto di tutte queste divisioni tra opposte fazioni se la ride e se la gode, nel perfetto disegno "divide et impera".

Mirko Di Francesco
Mirko Di Francesco

Salvini rappresenta la mala politica Antonella?? E tutti gli altri?? Perché non sputano in faccia a tutti? Cos'hanno di diverso Renzi Vendola o Berlusconi da Salvini? O tutti i loro deputati? L'indignazione la condivido ma contestando solo lui sembriamo legittimare qualcun'altro, la sinistra, che a mio avviso fa schifo quanto la lega. Sono tutti una massa di ladroni, è inutile negare, basta informarsi un po. Questi quì che protestano sono palesemente schierati, è questo che non accetto, la guerra tra poveri, dovrebbero manifestare contro tutti i vecchi partiti.

Andrea Ricciotti
Andrea Ricciotti

peccato che ti hanno solo sputato ,coglione parassita di merda...