•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 18 giugno, 2015

articolo scritto da:

Immigrazione, Salvini: “C’è gente che fa i miliardi con i migranti”

primo piano di matteo salvini

Dopo la polemica col Papa Salvini non sembra intenzionato a cambiare rotta o diminuire le polemiche sul tema immigrazione. “Diciamolo pure sottovoce ma c’è gente che fa i miliardi con i migranti…”. E’ l’ultima sortita di Matteo Salvini che continua a crescere nei sondaggi. Il leader della Lega ha discusso del tema parlando a Radio Padania. “Leggo che Oliviero Forti della Caritas mi critica dicendo che a lui non interessa la differenza tra profughi e migranti perché sono tutte persone – ha aggiunto il leader leghista. – Bellissime parole, per carità ma allora per la Caritas le leggi non esistono? O si deve pensar male e ritenere che qualcuno con i migranti e i clandestini ci faccia affari?”.

Salvini: “Bisogna aiutare chi ti sta vicino”

Poi, rispondendo ad una ascoltatrice che gli ha chiesto “come mai i nostri politici odiano tanto gli italiani da riempirli di tasse mentre sono così buoni con gli immigrati?”, Salvini ha risposto: “Io penso che bisogna aiutare chi ti sta vicino, e noi ci battiamo per aiutare le persone anziane, gli italiani pieni di dignità che non chiedono aiuto e affrontano mille difficoltà ogni giorno, i senza lavoro, gli esodati della Fornero. Altri invece si riempiono solo la bocca di belle parole”.

salvini con le braccia aperte durante una conferenza stampa

“Sbarcati terroristi islamici”

Salvini – questa volta dalla sua pagina Facebook – parlando del tema dei migranti scrive: “I servizi segreti americani, riporta Fox News, denunciano che almeno 30 TERRORISTI ISLAMICI sarebbero sbarcati in Italia. Ma come, non eravamo mica tutti tranquilli? Ma come, quando a denunciarlo era la Lega, non era una follia? E voi, siete tranquilli?”

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da:

Trackbacks