•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 20 giugno, 2015

articolo scritto da:

Family day a Roma, “Siamo un milione” Controffensiva twitter è #familygay

immagine della folla riunita a piazza san giovanni

Il Family Day va in scena a Roma e riunisce tantissime persone in Piazza San Giovanni tanto da far dire agli organizzatori “siamo un milione”. Il portavoce del comitato ‘Difendiamo i nostri figli!’ Massimo Gandolfini spiega il senso dell’iniziativa: “Con questo evento chiediamo che si tuteli e si rispetti la famiglia fondata sul matrimonio e si ribadisca il ruolo centrale dei genitori. Rigettiamo con forza il tentativo di infiltrare nelle scuole progetti educativi che mirano alla destrutturazione dell’identità sessuale dei bambini. Sono teorie senza basi scientifiche”. Il riferimento è al Ddl Cirinnà su cui si esprime il senatore Carlo Giovanardi. “Da martedì in Senato saranno discussi gli emendamenti del provvedimento a firma Cirinnà ma il 70% degli italiani è contrario sia alle adozioni che all’utero in affitto. Quanto ai diritti delle persone, tutti siamo d’accordo”.

Family day sostenuto da Ncd-FdI-Forza Italia

Cosi il senatore Carlo Giovanardi, mischiato tra la folla nel corso del Family Day, appena iniziato a piazza San Giovanni, a Roma. “Questa piazza dimostra che quel che tentano di fare una parte del Pd e i Cinque Stelle è una sopraffazione. Se avessero vinto le elezioni, avrebbero il diritto di agire in questo senso, ma così non è”. A sostenere l’iniziativa sono esponenti di Area Popolare-Ncd, Fratelli d’Italia, alcuni esponenti di Forza Italia e del disciolto Movimento che faceva capo a Mario Monti.

Scontro su twitter #familyday vs #familygay

La risposta al family day è la campagna familygay: è questa la risposta del portavoce di gay center Fabrizio Marrazzo che scrive: “Per noi ogni giorno è #FamilyGay”. La responsabile LGBT di Uds afferma: “Ci troviamo a dover fare i conti con l’ennesima iniziativa omofoba e di censura condotta ai danni dell’educazione laica all’identità di genere e alla sessualità”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

0 comments