•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 22 giugno, 2015

articolo scritto da:

Scontro Salvini Fedez su twitter: “Non perdo tempo con Fedez”

collage salvini fedez di fianco

Scontro Salvini Fedez: Di nuovo scontri ‘social’ tra politici e personaggi dello spettacolo. L’ultima lite in ordine temporale è quella tra Matteo Salvini e Fedez.

Il segretario della Lega Nord, reduce dalle fatiche di Pontida ha risposto su twitter a chi lo incalzava sulle critiche del rapper milanese: “#Salvini: volete che io davanti a 50mila persone debba perdere tempo per @Fedez? Un anno di servizio civile anche per lui! #pontida15

salvini in primo piano

Non si è fatta attendere la risposta di Fedez: “Veramente non te l’ha chiesto nessuno e nessuno ti ha cagato.Stai bene? Le hai prese le goccine oggi? Mi fai preoccupare @matteosalvinimi”. Salvini lo ha invitato per un duetto ‘pacificatore’ a Radio Padania, che non ha fatto altro che infiammare di nuovo gli animi: “Al signor FEDEZ, cantante, non sto molto simpatico. Io sto bene fratello, non ti preoccupare. E tu come stai? E le tue amiche multinazionali, che ti arricchiscono? Ti abbraccio, e se vuoi ci facciamo una cantata insieme a Radio Padania”.

Il botta e risposta sembrava essersi concluso. Poche ore fa però arriva un nuovo tweet del rapper: “Ma se Salvini non mi nomina 1 volta al giorno non è contento?”. Vedremo la come reagirà il segretario leghista.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: