•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 11 maggio, 2014

articolo scritto da:

La moglie di Scajola: “Claudio paga altruismo”

dia reggio calabria arresta claudio scajola per favoreggiamento

“Mio marito? È un galantuomo, un uomo generoso, un puro. Anzi, dirò di più: dopo questa vicenda lo vedo ancora più forte. La mia stima per lui è incondizionata. E si badi: io sono ormai allenata a mettere a fuoco le cose anche attraverso la cortina di fumo che le rende opache e indistinguibili, proprio come sta succedendo in questi giorni”. È quanto afferma alla Stampa, Maria Teresa Verda, moglie di Claudio Scajola. Sulle accuse di avere aiutato un latitante, la moglie dell’ex ministro replica: “Mio marito si presta sempre verso chi ha bisogno. È un uomo fantastico anche per questo, un signore nel vero senso della parola. È sempre stato così. Anzi, questa vicenda dimostra che lui è in grado di capire quando le persone sono in difficoltà: quando uno bussa alla mia porta e chiede aiuto non gli chiedo certo la carta d’identità. E così ha fatto lui. Anzi, noi abbiamo sempre aiutato chi aveva bisogno, tutta la nostra famiglia è fatta così. Io conosco bene la persona e sono fiera di come si metta a disposizione di chiunque”.

dia reggio calabria arresta claudio scajola per favoreggiamento

“In questo suo slancio spontaneo – aggiunge -, lui calcola poco i rischi, ma spendersi per gli altri lo ha sempre gratificato moltissimo”. Parla anche la figlia di Scajola, Lucia: “Mia madre ha più palle di suo marito, non molla di un centimetro e dorme serenamente tutte le notti bevendo la sua solita camomilla. Chi pensa che noi siamo disperati si sbaglia di grosso: abbiamo passato questi pomeriggi, certamente pesanti, con molta serenità, insieme con i nostri familiari, i nostri affetti, i nostri gatti, grazie a Dio la famiglia Scajola ha ancora gli anticorpi per affrontare anche questa cosa. Siamo comunque fortunati”.

Arrestata Chiara Rizzo – Intanto Chiara Rizzo, moglie di Amedeo Matacena, è stata arrestata all’aeroporto di Nizza. La donna è stata presa in consegna dalla polizia francese, presente l’ufficiale di collegamento italiano e funzionari della Dia.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: