•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 12 maggio, 2014

articolo scritto da:

Striscioni di solidarietà per Genny ‘a carogna negli stadi tedeschi

striscioni-borussia-dortmund

Genny ‘a carogna fa ancora parlare di se, ma questa volta si cambia nazione. In Germania, e più precisamente nelle curva ultras del Borussia Dortmund e del Bayern Monaco, sono comparsi quattro striscioni e una t-shirt dedicate a Speziale, Ciro Esposito e l’ormai famoso Genny  ‘a carogna.

uno degli striscioni comparso nella curva del Borussia

Uno degli striscioni comparso nella curva del Borussia

Gli ultras tedeschi hanno voluto dimostrare la loro solidarietà nei confronti dei colleghi partenopei che, una settimana fa, si sono resi famosi nella finale di Coppa Italia disputata tra Napoli e Fiorentina.

Il messaggio che più volte si è potuto leggere nello stadio tedesco riguarda l’innocenza di Speziale, il ragazzo condannato per la morte dell’ispettore Raciti durante gli scontri avvenuti , nel 2007, dopo la partita Catania-Palermo.

Tutta questa solidarietà sembrerebbe immotivata ma non è così. Il gruppo di ultras dei Mastiffs, il cui leader è appunto Genny ‘a carogna, sono gemellati con gli ultras del Borussia Dortmund, in particolare con il gruppo Desperados che è stato anche presente al San Paolo durante la partita di Europa League contro il Porto. Il moto di solidarietà nei confronti dei delinquenti italiani non si è fermato solo in Germania.

Nei giorni scorsi sono comparsi altri striscioni che inneggiavano a Speziale e a Genny sia nella curva del Porto che in quella rumena del Cluj.

L’attacco di Raggi al governo – CLICCA IL VIDEO

L'attacco di Raggi al governo

Sondaggio Post Verità

Sondaggio Post Verità

La domanda del giorno

Salvini: "Il centrodestra è morto". Secondo voi il segretario leghista ha...

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

#doposci

#doposci

articolo scritto da:

0 comments