•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 22 maggio, 2014

articolo scritto da:

Berlusconi querela il presidente della vigilanza Rai Roberto Fico

leader Fi

 “Non ho fatto nessun accordo con Renzi per la svendita di Rai Way“. Così Silvio Berlusconi, ospite di Vespa a Porta a Porta, rimanda al pentastellato Roberto Fico le accuse mosse nei giorni scorsi. Secondo il presidente della Commissione di Vigilanza Rai nel patto del Nazareno, stretto lo scorso 18 Gennaio con Renzi, Berlusconi avrebbe preteso e ottenuto, per conto del gruppo Mediaset, la svendita di Ray Way, la società in quota Rai che si occupa della diffusione del segnale e della manutenzione degli impianti. Accuse che il leader di Forza Italia rispedisce al mittente, preannunciando azioni legali: “domani mattina i miei legali faranno querela a questo buffone”, ha specificato l’ex premier riferendosi a Fico.

M5S-Roberto-Fico

L’ex Cavaliere mette le mani avanti e sottolinea che “l’esito delle europee è assolutamente ininfluente sulle decisioni che prenderemo” in Forza Italia e per il sostegno sulle riforme costituzionali e la tenuta dell’accordo con Renzi. Parole chiare, poi, quelle espresse stamattina a Omnibus sull’esecutivo guidato dall’ex rottamatore: “È un governo largamente inadeguato e quando qualcuno lo ha definito di dilettanti allo sbaraglio ho convenuto” ha detto Berlusconi bollando lo spread come “una bufala” e rassicurando sull’umore suo e del partito:  “Non è vero che sono melanconico. Io resto ottimista”  ha ripetuto Berlusconi.

È pronto a tutto il leader Fi pur di riconquistare peso e poltrone all’europarlamento. Ieri sera, da Vespa, si è detto anche pronto a fare “un accordo con il diavolo e con tutte le forze europee” per il bene dell’Italia. Ottimista sul futuro di Forza Italia ma non altrettanto per la ripresa economica dell’Italia: “Non è possibile in queste condizioni”, ha chiarito Berlusconi. Infine una parola anche sul centro anziani di Cesano Boscone dove l’ex premier presta servizio. “Sono contento di tornare venerdì in quell’oasi di pace dove sono adorato dalle mie vecchiette e magari farmi dare una camera e restare lì a lungo” ammette il leader di Forza Italia.

Carmela Adinolfi


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

18 comments
Marina Stuardi
Marina Stuardi

Le istituzioni ci ha già pensato il tuo Berlusconi ad abbatterle, facendosi decine di leggi ad personam, eliminando reati perché non gli facevano comodo... Lascia perdere, è un uomo che disprezzo profondamente, da quando, nel '94 ha fatto la sceneggiata e della discesa in campo perché l'Italia era il paese che amava. Balle. E' "sceso in campo" perché la giustizia lo aspettava al varco per tutto quello che aveva fatto per spianare la strada alle sue aziende che erano sull'orlo del fallimento. Leggiti i giornali di allora, studia un po' di storia recente, lascia perdere il gossip che è solo quello che ci ha sputtanati di fronte al mondo negli ultimi anni. E una persona ignobile, dal mio punto di vista, che ha incantato con la sua tv spazzatura milioni di italiani. I fatti di governo, dici? Siamo al punto in cui siamo grazie a lui che si è portato dietro personaggi incapaci buoni solo a leccargli i piedi (non scrivo altro termine ma lo penso) e a rendersi ridicoli di fronte al pianeta con la storia, avallata in parlamento, della nipote di Mubarak. Lasciamo perdere, va...

Mimmo Pappalardo
Mimmo Pappalardo

Guarda i fatti di governo, non guardare il gossip.....altri politici hanno fatto di peggio, e non si è mai saputo nulla....pur di abbatterlo, hanno abbattuto le istituzioni, ed ora che è tutto uno sfascio si lamentano che si palesa un fascista a pretendere di risolvere il tutto.

Giovanni Giordano
Giovanni Giordano

meno male che mancano poche ore al silenzio elettorale. Non se ne può più di sentire bestialità gratuite da tutti.

Riccardo Troianelli
Riccardo Troianelli

Io credo che una persona intelligente dovrebbe capire quando è ora di smettere e di ritirarsi in buonordine, ma una persona intelligente...

Marina Stuardi
Marina Stuardi

Guarda, i giornalisti sono andati a nozze, come i comici, perché ha fatto tutto da solo, dalle corna al cucù, dalla nipote di Mubarak alle mantenute olgettine perché lui è buono e aiuta chi ha bisogno... E combinazione tutte quelle che hanno bisogno sono delle strafighe imperiali disposte a tutto per soldi e notorietà. Ma per favore!

Mimmo Pappalardo
Mimmo Pappalardo

I nostri giornalisti lo hanno fatto passare come zimbello, perche noi italiani sappiamo farci male sempre da soli.....ora la stessa sorte tocca a Renzi. In quest'ultimi giorni, si sta capendo quanto era apprezzata all'estero l'azjone di Berlusconi, e quanta fosse avversata dalla Merkel, furbetta, che con quella svendita dei nostri titoli, ci ha costretto a pagare più interessi, e ha fatto si che molti risparmiatori si spostassero ad investire sui titoli germanici, compreso le nostre banche....dando soldi spendibili al suo governo, facendoli mancare a noi, e allo stesso tempo costringendoci a pagare più interessi a scapito della nostra spesa sociale.

Alessandro Nizzoli
Alessandro Nizzoli

è un lungo processo di decadenza culturale, ambientale, economico e le finte opposizioni sono corresponsabili. Il giochino si è rotto

Alessandro Nizzoli
Alessandro Nizzoli

ma che dici, Renzi governa con Alfano, la stampella di Berlusconi.

Marina Stuardi
Marina Stuardi

Beato te che ne sei convinto. Io sono convinta che il nostro paese, in mano a lui, è diventato lo zimbello del mondo e abbiamo perso enormemente in credibilità internazionale, con quel che consegue.

Mimmo Pappalardo
Mimmo Pappalardo

Marina, era proprio così, si lavorava i ristoranti erano pieni e tutti eravamo tranquilli, evidentemente i suoi interessi erano anche quelli degli italiani, ricordati che lui guadagna sul nostro consumismo, ......oggi non lavoriamo, non guadagnamo, non consumiamo, e siamo tutti ridotti alla fame.

Mimmo Pappalardo
Mimmo Pappalardo

Hai detto niente!!!!!!.....e grazie a quelle che siamo alla fame oggi.

Pietro Pirozzi
Pietro Pirozzi

il puttaniere senza puttane anche quando governava ha pensato solo ed esclusivamente ai cazzi suoi. l'unico merito che ha è che si è rifiutato di applicare le "riforme"Q volute dalla troika e fatte da un centro sinistra finanziario supino alle volontà dei mercati

Marina Stuardi
Marina Stuardi

Mentre quando c'era lui... Ristoranti pieni, voli pieni, gente che cantava e ballava per le strade, tutti lavoravano... mentre il mondo ci crollava intorno! Ma fatemi il piacere! Lui e la sua corte dei miracoli hanno mandato a fondo il paese, pensando solo a sistemarsi i fatti loro...

Mimmo Pappalardo
Mimmo Pappalardo

Tanto ha ragione lui...ha sempre avuto ragione lui, e ve ne state accorgendo......da quando non c'è più il suo governo l'italia è nella merda, in mano ad una banda che ci ha sottomessi all'europa tedesca.