•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 23 maggio, 2014

articolo scritto da:

Caos ai Mercati Generali di Torino: 3 feriti

Il Centro Agro Alimentare di Torino (CAAT) è nel caos. Infatti, da poco tempo, è fuoriuscita la voce di ipotetici licenziamenti: ecco, quindi, che sorgono le prime proteste. Oggi ai Mercati Generali si è raggiunto un picco di tensione che ha prodotto tre feriti.

Grugliasco è un Comune di circa 40.000 anime appena fuori Torino, direzione ovest. Alla manifestazione contro i licenziamenti dal Caat la tensione stava salendo ed il blocco dei Mercati Generali da parte dei manifestanti era ormai una situazione tangibile. Uno degli ambulanti del mercato è rimasto intrappolato con la sua automobile trai lavoratori disperati per non perdere il lavoro ed ha deciso, inconsciamente, di partire comunque: risultato tre feriti, fortunatamente non gravi. Ora, però, nel pericolo c’è lui. La folla inferocita, infatti, ha cercato di aggredirlo per l’azione dissennata appena compiuta e solo l’intervento delle forze dell’ordine ha impedito un vero e proprio linciaggio pubblico, anche perché è stata proprio una pattuglia della Polizia Stradale a bloccare il venditore.

caat2

Fuori i Mercati Generali il caos: presenti centinaia di mezzi pesanti. Parla il direttore del Caat, Giuliano Manolino: “non ho mai visto nulla del genere. Neanche quando a manifestare erano stati i forconi. Con i sampietrini hanno distrutto semafori e i vetri della guardiola. Penso che la situazione sia stata sottovalutata. Adesso i grossisti rischiano di perdere l’intera giornata di lavoro”.

Daniele Errera

Sondaggio ius soli

Sondaggio ius soli

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

La ricetta di Orlando

La ricetta di Orlando

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

1 Commento

  1. sabina0752 ha scritto:

    TermometroPol

Lascia un commento