•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 25 giugno, 2014

articolo scritto da:

Mick Jagger, il re dei pronostici: “Italia-Uruguay, finirà 2 a 1”

mick-jagger-italia-uruguay

Il concerto dei Rolling Stones a Roma ha avuto un successo enorme con oltre 70mila persone presenti nella splendida cornice del Circo Massimo. Durante l’evento dell’anno, l’immortale Sir Mick Jagger si è lasciato andare ad un pronostico sulla sfida tra Italia ed Uruguay. Secondo una delle leggende viventi della musica, la Nazionale di Cesare Prandelli avrebbe dovuto vincere ieri a Natal. Mick, noi ti vogliamo bene, ma magari la prossima volta che vieni nel nostro Paese durante Europei o Mondiali, non parlare di calcio. Grazie.

I PRONOSTICI DI MICK – Siamo al Circo Massimo, all’evento musicale più importante dell’anno. Ci sono i Rolling Stones, la band che da oltre cinquant’anni sta scrivendo la storia della musica rock. L’entusiasmo è alle stelle: ci sono fans da tutto il mondo, pronti a scatenarsi con le hits della band inglese. Ad un certo punto della storica esibizione romana ecco che il settantunenne Jagger, da sempre grande appassionato di calcio, si esibisce in un divertente fuori programma. “L’Italia”, pronuncia dal palco allestito al Circo Massimo, “vincerà 2 a 1”.

rolling-stones-italia-uruguay

NON E’ LA PRIMA VOLTA – Subito dopo quel pronostico, saranno stati ben pochi i fans a ricordarsi quanto il buon Mick proprio non c’azzecchi. Anzi, per i più scaramantici, ogni volta che Sir Jagger azzarda previsioni, è un evento terribile. Lo sanno bene in Portogallo, dove a maggio si era lasciato scappare un “Cristiano Ronaldo trascinerà il Portogallo a risultati incredibili” ( i lusitani hanno un piede nella fossa, ndr ), e soprattutto nella sua Inghilterra, uscita sconfitta dall’esordio mondiale contro l’Uruguay dopo un innocuo tweet ( “Adesso è il momento di vincere”, aveva scritto ). Chissà se poi, per la gioia dei brasiliani che lo attendono a braccia aperte, il celebre suddito di Sua Maestà assisterà ad un incontro della nazionale verde oro: quel Brasile-Olanda di quattro anni fa se lo ricordano tutti ancora molto bene.

jagger-brasile-olanda

Jagger, infatti, dopo aver ciccato altri pronostici ed essersi conquistato la fama di iettatore, assiste al trionfo degli Oranje. Fin qui nulla di strano se non fosse che alla vigilia, il cantante aveva dichiarato a tutto il mondo di fare il tifo per il Brasile.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da: