Basket Serie A 2017/18: seconda giornata, il programma domenicale

Pubblicato il 5 Ottobre 2017 alle 11:58 Autore: Redazione
Basket serie A seconda giornata

Basket Serie A 2017/18: seconda giornata, il programma domenicale

Aspettando il termine della prima giornata previsto per stasera con la sfida tra 2 delle 8 partecipanti ai playoff dell’anno scorso, Pistoia e Capo D’Orlando, che però in offseason hanno cambiato molto nei rispettivi roster, diamo uno sguardo agli appuntamenti della seconda giornata, previsti tra il 7 e il 9 ottobre.

Basket Serie A 2017/18: seconda giornata, il programma domenicale

La domenica cestistica inizia alle 12 con il replay della finale Scudetto dell’anno scorso che ha tutti i presupposti per essere una partita da cui aspettarsi molto. Entrambe le squadre hanno iniziato bene; Trento cerca la rivincita e nella prima uscita ha dimostrato carattere nella vittoria contro una squadra forte come la Virtus Bologna. Venezia, invece, si è imposta abbastanza facilmente a Varese, confermandosi la squadra da battere.

Alle 17 si sfidano Brescia e Avellino, entrambe partite bene; invece alle 18.15 Bologna cerca il riscatto davanti al suo pubblico contro Capo d’Orlando, mentre Grissin Bon Reggio Emilia e VL Pesaro si contendono la prima vittoria stagionale. Alle 20.45 al Mediolanum Forum di Milano si sfidano l EA7, alla prima davanti al suo pubblico, e l Openjobmetis Varese, in quello che è un derby tutto lombardo.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK

Basket Serie A 2017/2018: seconda giornata, anticipi posticipo e come vederle

La seconda giornata della Serie A 2017/2018 di basket si apre con due partite in contemporanea alle 20.45 di sabato sera; una, vedrà di scena il Banco di Sardegna Sassari sfidare la Fiat Torino a Torino. L’altra, vedrà affrontarsi Cantù e Cremona, dopo un brutto inizio da parte di entrambe. Alle 20.45 di lunedi ci sarà il Monday night, Pistoia vs Brindisi, che concluderà la seconda giornata.

Tutte le partite della Serie A Basket 2017/2018 sono disponibili in streaming sulla piattaforma di Eurosport Player, servizio sottoscrivibile in abbonamento. Inoltre la partita Fiat Torino – Banco di Sardegna Sassari di sabato e il match di domenica a pranzo tra Venezia e Trento saranno trasmesse anche da Eurosport 2 (canale 211 di Sky, canale 373 di Mediaset Premium). Invece, Rai Sport HD mette il chiaro il derby lombardo di domenica sera.

Valerio Caputi

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →