•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 16 agosto, 2014

articolo scritto da:

ISIS, Rizzetto (M5S): “Di Battista ha parlato a titolo personale”

di battista m5s

Le parole di Alessandro Di Battista sull’Isis continuano a destare scalpore. Oggi è arrivata infatti la presa di distanza da parte del deputato Walter Rizzetto, nel corso di un’intervista a Repubblica. “Sicuramente avrei usato maggior cautela – ha detto Rizzetto -. Immagino che Di Battista si sia informato bene, perché non è uno sprovveduto. Considerato quello che sta accadendo in Medio Oriente, però, forse un minimo di cautela sarebbe positiva”. “Di Battista, aggiunge Rizzetto, “si occupa di queste tematiche. Non essendo al lavoro, non ho ancora avuto modo di chiedere un feedback. La sua, comunque, è una posizione personale”.
“Se a bombardare il mio villaggio è un aereo telecomandato io ho una sola strada per difendermi a parte le tecniche nonviolente che sono le migliori: caricarmi di esplosivo e farmi saltare in aria in una metropolitana”. Alessandro Di Battista, deputato del M5s, entra a gamba tesa sulla questione irachena e avanza la sua soluzione. In un post pubblicato sul blog di  Beppe Grillo, il giovane esponente pentastellato fornisce la propria personale soluzione al conflitto che sta scuotendo l’Iraq da giorni. Sull’Isis Di Battista scrive: “Il terrorismo è la sola arma violenta rimasta a chi si ribella”. “Dovremmo smetterla di considerare il terrorista un soggetto disumano con il quale nemmeno intavolare una discussione. Questo è un punto complesso ma decisivo – scrive l’onorevole cinquestelle – Nell’era dei droni e del totale squilibrio degli armamenti il terrorismo, purtroppo, è la sola arma violenta rimasta a chi si ribella. E’ triste ma è una realtà”.
“Non sto ne giustificando nè approvando, lungi da me – continua Di Battista – sto provando a capire”. “Per la sua natura di soggetto che risponde ad un’azione violenta subita il terrorista non lo sconfiggi mandando più droni, ma elevandolo ad interlocutore. Compito difficile ma necessario, altrimenti non si farà altro che far crescere il fenomeno”. Secondo Di Battista inoltre “occorre legare indissolubilmente il terrorismo all’ingiustizia sociale. Il fatto che in Africa nera la prima causa di morte per i bambini sotto i 5 anni sia la diarrea ha qualcosa a che fare con l’insicurezza mondiale o con il terrorismo di Boko Haram? Il fatto che Gaza sia un lager ha a che fare con la scelta della lotta armata da parte di Hamas?”.
isis iraq
“L’ISIS avanza, conquista città importanti e minaccia migliaia di cristiani. È evidente che la comunità internazionale e l’Italia debbano prendere una posizione”, spiega di Battista secondo il quale ” occorre mettere in discussione, una volta per tutte, la leadership nordamericana”. “Gli USA non ne hanno azzeccata una in Medio Oriente. Hanno portato morte, instabilità e povertà”, argomenta il deputato del M5s per il quale “l’Italia, ora che ne ha le possibilità, dovrebbe spingere affinché la UE promuova una conferenza di pace mondiale sul Medio Oriente alla quale partecipino i paesi dell’ALBA, della Lega araba, l’Iran, inserito stupidamente da Bush nell’asse del male e soprattutto la Russia un attore fondamentale che l’UE intende delegittimare andando contro i propri interessi per obbedire a Washington e sottoscrivere il TTIP il prima possibile”. “Essere alleati degli USA non significa essere sudditi, prima di applicare sanzioni economiche a Mosca, sanzioni che colpiscono più le imprese italiane che quelle russe, si dovrebbero pretendere le prove del coinvolgimento di Putin nell’abbattimento dell’aereo malese”.
Nel lungo post apparso sul blog di Grillo Di Battista affronta anche la grande questione del commercio internazionale di armi: “”L’Italia dovrebbe promuovere una moratoria internazionale sulla vendita delle armi. Se vuoi la pace la smetti di lucrare sugli armamenti”, dice ancora Di Battista. Sull’ipotesi di armare i curdi, Di Battista osserva: “”Armiamo i curdi” sostiene la Mogherini. Chi ci dice che una volta vinta la guerra i curdi non utilizzeranno quelle armi sui civili sunniti?”.”L’Italia dovrebbe porre all’attenzione della comunità internazionale un problema che va risolto una volta per tutte: i confini degli stati. Non sta scritto da nessuna parta che popolazioni diverse debbano vivere sotto la stessa bandiera”, conclude convinto  Di Battista.
CARBONE (PD) “DA DI BATTISTA PAROLE INDEGNE” – “Esiste un limite a ogni cosa e oggi Di Battista, al di la della lettura del tutto inadeguata e confusa su quanto sta avvenendo in Iraq, lo ha superato, arrivando a dare copertura morale ad atti di terrorismo”. Lo afferma il deputato Democratico Ernesto Carbone. “Dalle teorie semi serie sul mancato allunaggio, ai microchip sottopelle, il pantheon grillino era alimentato da uno stupidario quasi divertente. Ora si fa un salto inaccettabile, pericoloso e ambiguo. Si tratta di parole inaudite che danno la dimensione della caratura politica del M5S. È una cosa vergognosa anche nei confronti delle tantissime vittime che il terrorismo ha mietuto nel nostro Paese. Parole indegne da parte chi rappresenta le istituzioni”.

GIRO (FI) “DA DI BATTISTA PAROLE STUPIDE – “Le dichiarazioni di Di Battista sono stupide e inutilmente provocatorie. Fanno parte del personaggio. Spiace perché sono parole che giungono nel giorno in cui si celebrano i funerali del giovane fotoreporter Camilli che con i suoi reportage ci racconta la tragedia di Gaza attraverso storie anche piccole e minute di uomini, donne e ragazzi che vivono con grande dignità e coraggio la loro tragedia con la speranza nel cuore di giustizia e pace”. Lo afferma il senatore di Forza Italia Francesco Giro. “Le parole di Di Battista sono la quinta essenza della stupidità, la testimonianza di Camilli è invece una grande prova di verità e mi auguro che la Rai trasmetta in prima serata tutti i suoi servizi che, anticipati dal Tg 3, sono di una bellezza e di una intensità sorprendenti”.

SALVINI (LEGA NORD) “DI BATTISTA FA SCHIFO” –  Durissimo il commento del segretario della Lega Nord Matteo Salvini: “Di Battista è un poveretto, chi inneggia al terrorismo mi fa schifo e paura”.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

Donnie Trumpo

Donnie Trumpo

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

295 Commenti

  1. Bartolomeo Antonini ha scritto:

    sedate ‘sto guitto

  2. Sticazzi.com ha scritto:

    Un esperto di strategia militare e relazioni internazionali laureato al Dams. Quelli che lo sostengono ci riescono a pensare a questo semplicissimo fatto?
    Secondo lui l’Isis avrebbe una sua logica, ma anche Hitler l’aveva. Lo vedremo presto marciare a passo dell’oca? Perché si dà spazio e voce a tesi stupide?

  3. Lidio Forchilli ha scritto:

    Cercasi diplomatici esperti per trattare con i neuroni di Di Battista.

  4. Sticazzi.com ha scritto:

    Il problema principale non sono le sue tesi (stupide), ma il fatto che riscuotano consenso per il fatto che sia stato lui a dirle. Senza un’analisi critica sui contenuti

  5. Stefano Spippola ha scritto:

    I suoi discorsi non si allontanano mai dal livello “assemblea del liceo”.

  6. Rocco Logozzo ha scritto:

    … e vai!… organizziamo subito una missione per il cittadino Di Battista… prima che cambi idea! L’ISIS ha già pronto un tappeto per ascoltarlo….

  7. Sergio Jí Ào Radano ha scritto:

    Americani e israeliani i veri terroristi..

  8. Stefano Spippola ha scritto:

    Poi vorrei capire che differenza c’è fra essere bombardato da un drone o da un bombardiere.

  9. Stefano Vitali ha scritto:

    Ecco il vero italiano: il sapientone inetto criticone da tastiera del pc: perché non vi candidate e non risolvete voi la crisi mediorientale? A quanto affermate mi sembrate tutti strateghi e premi Nobel per la Pace.

  10. Sticazzi.com ha scritto:

    Aggiungo: e non ce l’ho con Termometro Politico che semplicemente riprende la notizia (si tratta di una notizia) ce l’ho con l’atto in sé di farlo parlare e prenderlo sul serio, quasi potesse dire cose intelligenti.

  11. Donato Palmieri ha scritto:

    komunista d’altri tempi..

  12. Pietro D'Ambrosio ha scritto:

    le assemblee del liceo avevano maggiori contenuti. pensa un po’

  13. Sticazzi.com ha scritto:

    Di Battista rappresenta in pieno la superficialità dell’elettorato di Grillo. Se puntasse ad un elettorato diverso, più intelligente, chi gli cliccherebbe i suoi idioti post con “clicca qui!” “incredibile” “diffondi!”?

  14. Fabrizio Stacchiotti ha scritto:

    Ogni volta che parla dice una cazzata!

  15. Angelina Di Gregorio ha scritto:

    Si è fumato il cervello!

  16. AntonelloPonzio ha scritto:

    …e sentiamo! In che altro modo potrebbe difendersi un iracheno o un palestinese? Tirando sassi??? A prescindere da chi abbia detto sta cosa, la questione è molto seria. Finchè andrà di moda farsi i cazzi propri facendo finta di esportare democrazia, bisognerà anche fare i conti con questo genere di risposte.

  17. Enrico Ratti ha scritto:

    Ama i tagliatori di teste perché è senza testa

  18. Luca Traversi ha scritto:

    Ciao bene si alla trattativa, mandiamo Di Battista come ns. Rappresentante.

  19. Settimio Sette Gorgoroni ha scritto:

    un po’ grossa questa!!!!!!!!!!!!!

  20. Settimio Sette Gorgoroni ha scritto:

    sicuramente prima di dire cosi’ hai parlato un ora in generale …pero’ devi sapere (e lo sai ) che sia nei telegiornali che nei giornali scrivono e pubblicano quel poco che interessano ai loro padroni… Attentoooo la prox volta!!!!!!!!!!!

  21. Francesco Passeri ha scritto:

    coglione

  22. Vito Casale ha scritto:

    Per fortuna sta all opposizione

  23. Riccardo Cicero ha scritto:

    da elettroshock……

  24. Diego Tomba ha scritto:

    Più che un diplomatico esperto, servirebbe un medium per raggiungere l’obiettivo

  25. Gaetano Bologna ha scritto:

    Poverino

  26. Michele Casadio ha scritto:

    Vergogna!!!!

  27. Salvatore Mulè Carmela Mammoliti ha scritto:

    Una istigazione al terrorismo a questo personaggio bisognerebbe amputare tutti gli organi comunicativi

  28. Miky Isola ha scritto:

    L’isis é funzionale agli interessi usa la solita commedia come con i talibani in Afganistan. …mullah omar e il cia califfo basta ammazzare un po’ di gente e controllare i pozzi di petrolio.

  29. Stefano N Bianco ha scritto:

    Dibba può dare l’esempio e andare dai signori dell”isis invece è solo un cazzaro

  30. Daniele Fabiano ha scritto:

    Pensavo fosse defi, ora ne ho la certezza

  31. Roberto Piras ha scritto:

    Ma quanti commenti scemi che leggo! Scusate, ma quanti di voi espertoni ha davvero letto l’articolo??? Se lo aveste fatto davvero avreste notato che non sta difendendo i terroristi ma sta facendo notare che i terroristi sono apparsi proprio per l’invasione statunitense nel medioriente!!! E ha ragione! Finora gli americani hanno fatto i comodi loro senza un briciolo di rispetto! Il terrorosmo è un atto atroce ovvio, ma ammettetelo, è la risposta all’occupazione americana! Prima dell’ occidente quelle popolazioni se ne sbattevano le palle, questa è la realtà! Basta leggersi due righe di storia per capirlo! Ma voi no, dovete fermarvi ai titoli e intraleggere ciò che vi fa comodo! Ecco perché l’Italia è così adesso. Perché tanta, troppa gente non si ferma due secondi ad usare quei due neuroni che la tv non gli ha ancora fritto! Penosi. Davvero tristi.

  32. Margherita Simoni ha scritto:

    ecco: tu votali! che poi diventi casta 🙂

  33. Margherita Simoni ha scritto:

    no. Lo hanno già detto anche altri grilli (“Abbiate comprensione verso gli iSIS” 🙂 ) Non è stato frainteso.

  34. Maurizio Zampogna ha scritto:

    Caro DI Battista, quelli di cui parli non sono neppure terroristi, sono solo macellai che uccidono indiscriminatamente, perseguitano le popolazioni indifese e si macchiano di delitti terribili!!! Le bombe dal cielo sono l’unica cosa che si meritano, anche se, come amara riflessione, non c’è dubbio che questa situazione è discendente diretta di errori commessi all’indomani dell’11 settembre 2001 dall’America e da tutti coloro che le sono corsi dietro nella sua crociata (inutile) con Bin Laden ed i suoi emuli!!!

  35. Nicola Schiralli ha scritto:

    Questo è totalmente fuori di sè. Il terrorismo e fondamentalismo islamico sono tra i mali peggiori del mondo di oggi, e necessitano di essere combattuti con ogni mezzo. Questo qui, come tutti i grullini, è ormai invasato dalle becere teorie del complotto anti-occidente tanto stupide quanto diffuse oggigiorno. Continuasse a vedere le partite in Aula, almeno non dice cazzate e non fa danni

  36. Margherita Simoni ha scritto:

    questo dovete ascoltarlo: sta facendo il “dottorando” a Cagliari!

  37. 48Fausto ha scritto:

    TermometroPol Questo vuole trattare con chi uccide donne e bambine, buttandole nelle fosse,siamo alla follia

  38. Stefano Cappadona ha scritto:

    Come pentirsi di certe scelte. Superficialita’. Come si puo’ ad elevare ad interlocutore IS in iraq, che ha instaurato l’infibulazione a tutte le donne, che ha riaperto il mercato degli schiavi, che o ti converti o ti ammazzano, che la stessa Al Queda ha bollato come disumani. Boko haram vedi IS. Hamas e’ concausa della tragedia di gaza perche’ persegue la distruzione di israele.

  39. AndrePellizza66 ha scritto:

    MariuzzoAndrea come ho scritto in un precedente tw, non ci si improvvisa storici!

  40. Odetto Elio ha scritto:

    Di Battista chi?????, un emerito nessuno,

  41. Nicola Pedone ha scritto:

    concetto orripilante ,…………questi ci vorrebbero governare ?

  42. MariuzzoAndrea ha scritto:

    AndrePellizza66 somiglianza tra linguaggio storico e quello quotidiano fa ritenere storia troppo abbordabile.Con fisica teorica non succede

  43. Stefano Spippola ha scritto:

    Questo è appunto quello che si scrive quando uno ha letto “due righe” di storia.

  44. Alberto Angeli ha scritto:

    E questo dovrebbe essere uno di quelli intelligenti del movimento…???!!!
    Ma vaff…. va

  45. Massimo Romano ha scritto:

    Ha dimostrato di non conoscere i fatti e di essere assolutamente inadeguato…..trattare con chi decapita i cristiani perché infedeli ?!?!

  46. Sebastiano Molinelli ha scritto:

    Ah perché così invece si risolve?

  47. Romeo Rosani ha scritto:

    Gli pago il biglietto se è disposto a trasferirsi in medioriente e starci sino alla fine dei ”negoziati”…….suppongo:dopo aver risolto la crisi e pacificato il M.O.!!

  48. Volpe Giovanni ha scritto:

    voti sprecati, non basta spararle più grossa.

  49. Eric Penna Nera ha scritto:

    ma invece di pensare ai cazzi dell’Irak, o di altri paesi, ma perchè non ci si concentra unicamente sui problemi di casa nostra? Invece di pensare ai terroristi irakeni, perchè non si apre gli occhi rendendosi conto che abbiamo tanta merda mussulmana che ha già occupato le nostre città, e con porcate come mare nostrum stanno arrivando migliaia di criminali e fondamentalisti , oltre che ulteriore manovalanza per la criminalità locale?

  50. Sara flor ha scritto:

    QUELLO CHE I GRILLINI NON RICORDANO: Abbiamo sentito dire da Grillo che non avrebbe fatto un tour a pagamento, e poi l’ha fatto, senza battere ciglio… gli abbiamo sentito dire che la tv era “il male” ed abbiamo assistito ad espulsioni violente… sino a quando non ha deciso che la tv serviva, ha scelto chi come dove e quando poteva e doveva andarci. Gli abbiamo sentito dire che lui in tv mai… che Vespa era il simbolo della casta… e poi lo abbiamo visto andarci, e andare anche da Vespa. Ogni volta che Grillo sentenziava come balle quelle altrui, frotte di obbedienti ed osannanti fan hanno assaltato chiunque, dal giornalista al dissidente, in nome della coerenza del verbo del Megafono del movimento. Finanche quando da megafono si è scoperto che ne era capo politico, che ne era proprietario del logo, del marchio, giudice unico e assoluto del chi è dentro e chi è fuori: senza appello. Anche di fronte a tutto questo, schiere genuflesse di seguaci ad arrampicarsi sempre più ripidamente sugli specchi difendevano la linea. Ha fatto sottoscrivere un contratto “illegale” ai candidati in Europa per cui oltre a multarli in caso di espulsione (sempre decisa da lui) solo lui poteva decidere chi assumere, come spendere i fondi dei gruppi, come comporre gli staff e infine con chi allearsi… Ci aveva detto che se non prendeva almeno un europarlamentare più del pd si sarebbe ritirato. …e invece eccolo andare a Bruxelles, prendere accordi in nome e per conto del suon movimento, e riproporre l’ennesima buffonata online, che più che una scelta democratica è qualcosa tipo “approvate voi la decisione che ho preso io?” …ovviamente liberi di dire no… tanto non cambia nulla… 18/7/2014.. Ci dispiace, ma non c’è più tempo – scrive Grillo sul blog! 9/8/2014 convincere gli italiani uno per uno, un porta a porta nazionale, ma arriveremo al governo. Non abbiamo fretta!..

  51. Sara flor ha scritto:

    QUELLO CHE I GRILLINI NON RICORDANO: Abbiamo sentito dire da Grillo che non avrebbe fatto un tour a pagamento, e poi l’ha fatto, senza battere ciglio… gli abbiamo sentito dire che la tv era “il male” ed abbiamo assistito ad espulsioni violente… sino a quando non ha deciso che la tv serviva, ha scelto chi come dove e quando poteva e doveva andarci. Gli abbiamo sentito dire che lui in tv mai… che Vespa era il simbolo della casta… e poi lo abbiamo visto andarci, e andare anche da Vespa. Ogni volta che Grillo sentenziava come balle quelle altrui, frotte di obbedienti ed osannanti fan hanno assaltato chiunque, dal giornalista al dissidente, in nome della coerenza del verbo del Megafono del movimento. Finanche quando da megafono si è scoperto che ne era capo politico, che ne era proprietario del logo, del marchio, giudice unico e assoluto del chi è dentro e chi è fuori: senza appello. Anche di fronte a tutto questo, schiere genuflesse di seguaci ad arrampicarsi sempre più ripidamente sugli specchi difendevano la linea. Ha fatto sottoscrivere un contratto “illegale” ai candidati in Europa per cui oltre a multarli in caso di espulsione (sempre decisa da lui) solo lui poteva decidere chi assumere, come spendere i fondi dei gruppi, come comporre gli staff e infine con chi allearsi… Ci aveva detto che se non prendeva almeno un europarlamentare più del pd si sarebbe ritirato. …e invece eccolo andare a Bruxelles, prendere accordi in nome e per conto del suon movimento, e riproporre l’ennesima buffonata online, che più che una scelta democratica è qualcosa tipo “approvate voi la decisione che ho preso io?” …ovviamente liberi di dire no… tanto non cambia nulla… 18/7/2014.. Ci dispiace, ma non c’è più tempo – scrive Grillo sul blog! 9/8/2014 convincere gli italiani uno per uno, un porta a porta nazionale, ma arriveremo al governo. Non abbiamo fretta!..,.,.,.,

  52. Pop ArThur ha scritto:

    DEMENTE! punto.

  53. Ciro Persiano ha scritto:

    Questo è pazzo, rinchiudetelo!

  54. Romeo Rosani ha scritto:

    Grande,grandissimaaaaaa Sara flor !!!!!! Standing ovationnnn…..!!!!!!!

  55. AndrePellizza66 ha scritto:

    MariuzzoAndrea purtroppo è così. E questo spiega la pretesa inferiorità delle nostre discipline nella communis opinio.

  56. Sara flor ha scritto:

    E’ chiaro come il M5S sia riuscito a truffare un elettorato ampio ed eterogeneo nel 2013, quando la crisi politica ed economica poteva far capire (ma non giustificare!) un voto di protesta. Ma oggi, dopo un anno di figure da chiodi dentro e fuori il Parlamento, è rimasto solo il nocciolo duro a votare il comico pregiudicato. Cioè la gente più becera e analfabeta che si beve le qualsiasi bufala sparata da Beppe Grillo, tipo che i vaccini sono parte di un complotto delle case farmaceutiche, che il debito pubblico è in mani straniere, che l’AIDS non esiste, che si può lavare il bucato senza detersivo con la pallina magica “biowashball”, che gli Americani ci tengono nascoste questa o quella tecnologia etc., persone che pagano per sentire i suoi comizi deliranti in cui insulta tutto e tutti, in cui straparla di questioni economiche senza avere idea di cosa dice, in cui promette tutto e il contrario di tutto. E intanto Grillo e Casaleggio incassano milioni di euro. Questa gente va compatita si tratta di un clamoroso fallimento del nostro sistema educativo

  57. Sara flor ha scritto:

    E’ chiaro come il M5S sia riuscito a truffare un elettorato ampio ed eterogeneo nel 2013, quando la crisi politica ed economica poteva far capire (ma non giustificare!) un voto di protesta. Ma oggi, dopo un anno di figure da chiodi dentro e fuori il Parlamento, è rimasto solo il nocciolo duro a votare il comico pregiudicato. Cioè la gente più becera e analfabeta che si beve le qualsiasi bufala sparata da Beppe Grillo, tipo che i vaccini sono parte di un complotto delle case farmaceutiche, che il debito pubblico è in mani straniere, che l’AIDS non esiste, che si può lavare il bucato senza detersivo con la pallina magica “biowashball”, che gli Americani ci tengono nascoste questa o quella tecnologia etc., persone che pagano per sentire i suoi comizi deliranti in cui insulta tutto e tutti, in cui straparla di questioni economiche senza avere idea di cosa dice, in cui promette tutto e il contrario di tutto. E intanto Grillo e Casaleggio incassano milioni di euro. Questa gente va compatita si tratta di un clamoroso fallimento del nostro sistema educativo,.,.,.

  58. massimoscolari ha scritto:

    MariuzzoAndrea Gente assai pericolosa ParidePalumbo

  59. Romeo Rosani ha scritto:

    Vero! la modestia è una virtù a lor ”cittadini” totalmente sconosciuta!

  60. Roberto Piras ha scritto:

    Quindi Margherita? In cosa l’avere due lauree in campo scientifico entrambe con 110 e Lode e lo svolgere un dottorato nella mia Sardegna mi renderebbe inferiore ad una vecchia giornalista divorziata? Che razza di commento è il suo???

  61. Romeo Rosani ha scritto:

    Mi sono offerto di pagargli il viaggio……

  62. Romeo Rosani ha scritto:

    Appunto! mandiamocelo a farsi……….decapitare!! novello Martire il Di Battista se non c’è Salomè ci pensa direttamente Il Califfo.

  63. Roberto Demichelis ha scritto:

    Roba da matti, è vergognoso solo il pensare di trattare con quei macellai.

  64. Romeo Rosani ha scritto:

    Pirlas…………..grazie agli americani,tra gli altri ma non solo,possiamo vivere,abbastanza,democraticamente e perfino criticare,osteggiare i governanti del momento senza essere decapitati per questo.

  65. Francesco D'Angelo ha scritto:

    Veramente un imbecille. ….

  66. Luca Bartaloni ha scritto:

    un pazzo

  67. Roberto Piras ha scritto:

    1. Pirlas sarà tuo padre! 2. Ricordami quando è successo che i mediorientali ci abbiano privato delle nostre libertà e gli americani sono venuti a “liberarci dal male”! Dico sul serio, quando hai corso il rischio di essere decapitato? Dimmi dimmi

  68. Luca Bartaloni ha scritto:

    vedrai che diplomazia col barbone (il califfo)

  69. Nico Ros ha scritto:

    Leggete l,inter

  70. Simone Roy ha scritto:

    A gente che invece si ferma al titolo senza leggere cosa effettivamente ha scritto Di Battista cosa bisognerebbe fare, toglierli il diritto di parola? Per assurdo eh

  71. Marcello Santoro ha scritto:

    C’è ancora a chi crede alle favole di questi web giornalai? Quanto è stupido il popolo italiano!!!

  72. Luigi Di Maio ha scritto:

    Questo è quello che ha realmente detto Di Battista:
    http://www.beppegrillo.it/2014/08/isis_che_fare.html

  73. Giovanni Falzacappa ha scritto:

    È un idiota come può essere che uno così è in parlamento??

  74. Roberto Piras ha scritto:

    Ecco, pozzi di scienza, questo è quello che ha scritto realmente Di Battista! Quando smetterete di fermarvi ai titoli fate un fischio, così si potrà tornare a parlare con gente seria! http://www.beppegrillo.it/m/2014/08/isis_che_fare.html

  75. Alex Bianco ha scritto:

    Trattare con isis? Ma sei fuori di melone?ma chi pensi che siano la fata turchina? Ma dove cazz.. Vivi? Basta M5 S …sei fuori…….

  76. Pier Gi ha scritto:

    Il concetto non fa una piega, peccato che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, una rondine non fa primavera, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampone, ecco come fare per non dire nulla, ma oltre non dire nulla, hai sparato una colossale puttanata e devo ammettere che sei un vero e grande campione

  77. Filippo Palazzo ha scritto:

    La demenza grillina non ha più limiti ormai.

  78. Nicola Romano ha scritto:

    Queste sono le idee di chi si propone di guidare il nostro Paese.Ma non solo queste,c’è,addirittura,di peggio.

  79. Rina Cadau ha scritto:

    Un colpo di sole alla testa?

  80. ctx ha scritto:

    No, non puoi mandarmi sul blog a dare soldi a Grillo; non vale .. non ci vado

  81. ctx ha scritto:

    Non puoi mandarmi sul blog di Grillo a dargli dei soldi. Non ci vado

  82. Ciro Conti ha scritto:

    Il concetto è giusto… però viene espresso decisamente male… certe affermazioni danneggiano l’immagine politica… bisognerebbe riflettere ….. far parlare di se a qualunque costo non è la scelta giusta…. ma è un opinione.

  83. Giovanni Braggion ha scritto:

    Sciocchezze ma gravi in bocca ad un parlamentare , vada a fare un giro in Siria ed iraq.

  84. ctx ha scritto:

    Premetto che a leggere l’intervento sul blog di Grillo non ci penso nemmeno (anche se ho installato i software antipubblicità). Però di sicuro ha parlato di non violenza. Ve lo ricordate quando aggredì Speranza durante “il regalo di 7.5 miliardi alle banche”? Una vera azione di non violenza.
    Poi, se invece di cercare di capire l’ISIS, faceva uno sforzo per cercare di capire Bersani, magari tutto andava in un altro modo.
    Non sprecate tempo a dirmi che sono prevenuto verso i grillini. Lo so; da diversi mesi. E non ho affatto intenzione di cambiare. Questi hanno avuto l’occasione di cambiare il paese e l’hanno gettata ai porci

  85. Lorenza Largaiolli ha scritto:

    Va Di Battista, le pago io il volo. Poi mi dica come è andata la trattativa!

  86. Shlomo_75 ha scritto:

    MariuzzoAndrea disfareilpd È un cretino

  87. Calogero Albore ha scritto:

    Prima di sparare cazzate a raffica, andate a leggere da fonti imparziali quello che realmente Alessandro Di Battista ha dichiarato realmente. Poi mi fate ridere, il vostro caro Renzi, il rottamatore, si sta facendo i cazzi suoi e dei suoi amici con questa buffonata della riforma del Senato. Come se fosse la priorità per un paese devastato dal punto di vista economico. Poveri idioti, continuate così, tanto il commissariamento europeo è vicino, poi saranno cazzi per tutti, come la Grecia.

  88. ctx ha scritto:

    Non saprei esprimere il concetto in maniera migliore. Grazie

  89. ctx ha scritto:

    Si infatti. Se i grillini, invece di voler parlare con ISIS avessero parlato con Bersani, sarebbe stata tutta un’altra musica. Insisto, la colpa è tutta dei grillini

  90. Cosimo Ettorre ha scritto:

    Non fidatevi del titolo.E’ fuorviante e decontestualizzato

  91. Mauro Valezano ha scritto:

    ctx 
    QUalcosa mi dice che avresti dovuto leggerlo…

  92. Cosimo Ettorre ha scritto:

    Lui lavora in commissione affari esteri e si occupa proprio di queste cose

  93. ctx ha scritto:

    Non ci vado nemmeno se mi pagano sul blog di Grillo. E’ mia ferma convinzione che l’unico scopo di m5s sia quello di cliccare e far cliccare sul blog, al fine di far guadagnare Grillo.
    Quindi più le sparano grosse, più incassano. Smettete di andare sul blog

  94. Eric Penna Nera ha scritto:

    non mi risulta che sulla questione mare nostrum e danni relativi che ciò comporta, incluso il fatto che stanno entrando migliaia di potenziali terroristi, egli abbia preso ferma posizione.

  95. Mauro Valezano ha scritto:

    Siete forse la redazione più imparziale ed oggettiva in Italia per ora, mi sarei aspettato qualcosa di meglio…

  96. ctx ha scritto:

    Mauro Valezano ctx Non ci vado nemmeno se mi pagano sul blog di Grillo. E’ mia ferma convinzione che l’unico scopo di m5s sia quello di cliccare e far cliccare sul blog, al fine di far guadagnare Grillo.
    Quindi più le sparano grosse, più incassano. Non ci vado sul blog.
    Non credo nemmeno che le autorevoli opinioni di Dibba abbiano scopi diversi dal far cliccare. Se volevano rendersi utili, parlavano don Bersani

  97. ctx ha scritto:

    Possibile. E di questo ringrazieremo i grillini, che mentre vogliono parlare con ISiS, non hanno voluto parlare con Bersani

  98. Augusto Bovino ha scritto:

    Renzi merda

  99. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    I pidioti non ci arrivano come sto blog da 4 soldi…

  100. SUSCarlo ha scritto:

    TermometroPol credo che ale_dibattista sia affetto da fecaloma maligno cerebrale. Mandatelo a Mosul per cure urgenti.

  101. Giuseppe Di Marco ha scritto:

    Senti sto coglione

  102. Nunzio Censabella ha scritto:

    Ci va lui a trattare così se lo svolgeranno lo classificheremo come un suicidio…

  103. Sandro Buonomo ha scritto:

    e vacci a parlare dai………… noi ti aspettiamo qua…….. in attesa di un risultato………vedi che ti ascoltano quelli……… ancora qua stai????

  104. Sandro Buonomo ha scritto:

    in poche righe………… il concetto !!!!!

  105. Massimo Giachino ha scritto:

    Gardini, un po’ di domandine ancora più facili: durante la Resistenza i nostri partigiani hanno imposto la sharia nei territori liberati? hanno sterminato migliaia di persone comuni perché non li sostenevano? hanno rapito centinaia di donne per farne schiave sessuali?
    Dopo aver risposto a queste domande, spero che tu ti sarai reso conto dell’immensa idiozia del paragone che hai proposto…

  106. Massimo Giachino ha scritto:

    Simone, vai tu a trattare con l’Isis insieme al Dibba, su… però fate testamento prima che non si sa mai…

  107. Caterina Brau ha scritto:

    imbecille

  108. Massimo Giachino ha scritto:

    la fonte imparziale è l’articolo su La Stampa, non certo tzetze o altri siti della galassia di Casaleggio: http://www.lastampa.it/2014/08/16/italia/politica/di-battista-stelle-sulliraq-terrorismo-unica-arma-violenta-per-chi-si-ribella-SZQF1cdAA33JsEWyWOqPuO/pagina.html
    qui, dopo la solita supercazzola infarcita di benaltrismo, parla di elevare a interlocutori i tagliagole dell’Isis… ma di che cazzo stai cianciando, Albore?

  109. Massimo Giachino ha scritto:

    Eric, non è che perché Dibba ha detto un’enorme coglionata da terzomondista illuso le tue posizioni xenofobe abbiano cittadinanza… parlare di “merda mussulmana” fa di te un razzista e ti rende detestabile almeno quanto il minchione a 5 stelle.

  110. Massimo Giachino ha scritto:

    Piras,,avrai anche due lauree, ma se non capisci che quando Dibba dice di elevare a interlocutori i pazzi fanatici invasati dell’Isis li syta oggettivamente difendendo, stai messo male.

  111. Carlo Branchetti ha scritto:

    Ma vai a farti fottere,idiota,se ci tieni tanto vai da costoro,spiegale che sei il nipote del maometto per vedere l’effetto che fa,

  112. Massimo Giachino ha scritto:

    ecco un commento di una pochezza infinita… fai pena, fanatico grullino.

  113. Robert Cooper ha scritto:

    questa tua infelice uscita ,,farà perdere almeno il 2 x cento dei voti ….

  114. Carlo Alibrandi ha scritto:

    Imbecille.

  115. Massimo Giachino ha scritto:

    fuorviante e decontestualizzato? il Dibba ha chiaramente detto che io terroristi dell’Isis vanno elevati ad interlocutori, puoi decontestualizzare la frase quanto vuoi ma la sola idea discutere con dei tagliagole che uccidono i cristiani e gli yazidi per la loro fede, stuprano e riducono a schiave sessuali le donne “infedeli” è aberrante e chi la propone è uno che è disposto a mettersi sotto i piedi ogni concetto di civiltà, su questo non ci piove.

  116. Calogero Albore ha scritto:

    Massimo Giachino non ti rispondo perché capisco che parlare con uno come te è come gettare le perle ai porci. La stampa più volte ha dato prova di essere un giornale di parte. Se ti va di leggere l’articolo e le dichiarazioni di Di Battista vai sul blog di Grillo, c’è l’articolo integrale. Leggi tutto e capirai il discorso in maniera completa. Poi libero di credere quello che vuoi, purtroppo l’Italia va male anche per questo motivo, state a fare le pulci su cazzate deviate, quando dovreste informarvi su quello che realmente il movimento 5 stelle ha fatto da quando è al governo per i cittadini. Povera Italia.

  117. Andrea Dagna ha scritto:

    Ennesima prova della dabbenaggine, pochezza, o nullità, politica ed assoluta stupidità ed ignoranza della quasi totalità di M5S che oltretutto, col loro folle ed inconcludente procedere sparando cazzate a destra e a manca, fattivamente appoggiano e favoriscono l’altrettanto folle operato del nostro governicchio, davvero politica ai minimi storici…

  118. Andrea Dagna ha scritto:

    Calogero, fammi ridere, sentiamo almeno qualcuna di queste mirabolanti imprese portate a termine da M5S da quando È AL GOVERNO…,

  119. Davide Bolli ha scritto:

    Non sparare cavolate

  120. Maria Damaso ha scritto:

    ci mandiamo lui e Casaleggio

  121. Dottor Zmorg ha scritto:

    Francamente trovo la domanda di Claudio, mi perdoni, stupida per le ragioni esposte da Massimo qui sopra. La questione è una sola: come si fa a dare retta alle idiozie di uno che ha fatto il Dams e mai, nella sua vita, si è occupato della questione mediorientale?

  122. Edoardo Micati ha scritto:

    E’ un montato, appena non si parla più di lui, come dovrebbe essere sempre, spara cazzate a vanvera.

  123. Simone Lo Monaco ha scritto:

    Non ho offese sufficienti per giudicare le parole di questo soggetto.

  124. Calogero Albore ha scritto:

    Andrea Dagna, ti ricordo che il movimento 5 stelle fa opposizione. Comunque per rinfrescarti le idee : proposta di abrogazione f35, taglio pensioni d’oro e aumento delle minime con la redistribuzione delle pensioni da nababbi. Reddito di cittadinanza con relativa copertura approvata dalla ragioneria dello Stato. Per non parlare di quante volte hanno bloccato o hanno provato ha bloccare i decreti portata : imu bankitalia. Abrogazione articolo 138. Portata di Renzi sul senato ecc ecc. Se vi informaste un po’, guardando i video integrali di camera e senato forse capirete tante cose. Ma capisco che per voi dire le cazzate di riflesso ai giornali e TV è molto più facile. Beata ignoranza

  125. Egidio Pozzi ha scritto:

    Come al solito Repubblica si incarica di truffare i propri lettori riportando pezzi di frase e mistificando il discorso generale di Di Battista … Prima di farsi una opinione occorre leggersi l’articolo di Di Battista sul blog di Grillo

  126. Simone L'Uschi ha scritto:

    Di Battista è un sontuoso e dannoso imbecille mentecatto che ne dice ogni volta una più grossa tanto per far girare le sue foto.

  127. Roberto Piras ha scritto:

    Giachino, ora ti rivelo un segreto. Sai perché iniziano le guerre? Perché entrambe le fazioni hanno ragione! Loro agiscono così perché si credono nel giusto! Perciò ecco le due opzioni: Opzione 1. Sterminiamoli, bombardiamoli, cancelliamoli dalla cartina! Così per far fuori una decina di fanatici, uccidiamo anche qualche centinaio di civili. I sopravvissuti dell’isis, guidati dal possimo fanatico, potranno così sbraitare contro gli occidentali infedeli che gli hanno sterminato i genitori, le mogli e i figli! Facciamogli nascondere nell’ombra, a progettare il prossimo attentato. Diamogli una bella scusa per farsi saltare in aria sotto casa tua! Opzione 2. Smettiamo di vendergli le armi!! Sia a loro che ai loro nemici de luogo! O credi forse che i perseguitati, una volta armati non faranno anche di peggio? Smettiamo di darglinle armi con cui fare quelle cose che tanto ci scandalizzano per quei cinque minuti di tg, brima di tornare a sbattercene. Ma non solo noi italiani, anche l’europa deve smettere di finanziarsi con le guerre! E controlliamo anche gli altri possibili fornitori! Poi portiamoli a dialogare, staniamoli facendoli uscire allo scoperto volontariamente. Teniamoli d’occhio nel modo più semplice, ovvero sapendo dove trovarli perché l’incontro sarà organizzato! Facciamo in modo che non gli sia più possibile agire liberamente perché costretti dalla pressione psicologica di tutti gli stati intorno, invece che di un arma puntata sui loro figli. Dannazione, questo è il punto! Se continuamo a combatterli armandoli e sparando ai civili, continuiamo solo a giustificarli!! E non servirebbe certo una laurea per capirlo!

  128. Roberto Piras ha scritto:

    PS: se a qualcun altro non sta bene il mio curriculum vitae, cazzi vostri! Non è di questo che voglio discutere perciò risparmiatemi queste scemenze!

  129. Paolo Orrù ha scritto:

    Che tristezza….

  130. Paolo Orrù ha scritto:

    Egidio Pozzi. Fatto. E confermo la mia tristezza

  131. fusilli_guido ha scritto:

    TermometroPol cerca di imitare il suo capo, è un povero demente che ha la testa tra le gambe!!!

  132. Antonio Romeo ha scritto:

    Prima di parlare accende il cervello ?

  133. Annamaria Cesini ha scritto:

    E magari favorire la nascita di uno stato islamico!

  134. Paolo Pucciarelli ha scritto:

    Diciamo che la fine del Socialismo come ideologia di lotta laica,l’unica ideologia/religione antimperialista è l’Islam estremo…Chairo che dietro alcuni gruppi ci sono o monarchie petrolifere(qatar) o errori di valutazione degli usa.

  135. fabry69 ha scritto:

    Post ridicolo che non merita nessun commento. Il m5s può giusto fare cabaret.

  136. Gianfranco Rusconi ha scritto:

    sei un mascalzone come il tuo capo

  137. Luca Taglietti ha scritto:

    Vero! Ma che centrano gli omicidi a persone inermi?

  138. AntonelloPonzio ha scritto:

    ctx …fatti due conti: 50 sacchi a biglietto per 1000 per 60. Ecco i soldi che vale un Tour di 2 mesi di Grillo in teatrini del cazzo. Conti alla mano me sa che la Tua idea è ‘na mezza fregnaccia.

  139. Gianni Costantini ha scritto:

    ma sparati stronzo

  140. AntonelloPonzio ha scritto:

    …ma qualcuno di Voi l’ha letto il post??? GuardaTe che mica c’è bisogno di commentare per forza. E fatela ‘na bella figura ogni tanto, no?

  141. Gianni Gia ha scritto:

    Concordo con lui!!!!!!!….. Ormai non ce più la guerra tra il bene e il male….ma tra suicidi….

  142. Gianfranco Mancini ha scritto:

    Questo da’ i numeri, fermatelo urgentemente.

  143. agnelloluigi ha scritto:

    TermometroPol Ma prima di polemicare definiamo la parola ” terrorismo”. I fascisti dicevano che i partigiani erano terroristi. Per carita!

  144. Gabriele Poli ha scritto:

    Armiamo i no-tav allora.

  145. Luca Minucelli ha scritto:

    Coraggio Diba: vai in Iraq e facci sognare!

  146. Alberto Conti ha scritto:

    Era un po’ che nn si sentiva… Aveva in serbo questa perla…

  147. Fernando Giannoni ha scritto:

    Ci vorrebbe un TSO a tutto il gruppo parlamentare.

  148. ctx ha scritto:

    AntonelloPonzio Dovrei andare sul blog di Grillo e quindi fargli guadagnare dei soldi. Magari fammi un riassunto, grazie

  149. ctx ha scritto:

    Non solo far girare le sue foto; l’obiettivo fondamentale sono i clic sul blog. Perché mai è stato pubblicato sul blog e  non su facebook?

  150. ctx ha scritto:

    Mi faccia un riassunto, cortesemente. NOn vado sul blog di Grillo, essendo mia convinzione che questa sequenza di cogl…te abbia il solo scopo di far fare tanti clic

  151. ctx ha scritto:

    Mi sono informato. A me paiono tutte balle, dal reddito di cittadinanza che è una pura invenzione, al taglio delle pensioni “ricche” che è illegale, a Bankitalia che mi pare una frottola colossale. 
    Ti sei scordato i 98 miliardi a quelli delle slot machines, l’accorciamento delle pene per i camorristi, altre note perle della disinformazione dei grillo-droni

  152. ctx ha scritto:

    Si, ma le spara per farti fare click sul blog; può essere che il padrone gli abbia aumentato la percentuale sugli incassi

  153. ctx ha scritto:

    Tutti insistono … vai sul blog di grillo .. vai sul blog di grillo .. leggi l’rticolo completo sul blog di grillo.
    Deve esserci stato un aumento delle percentuali da parte del padrone

  154. ctx ha scritto:

    Aggiungi che vogliono parlare con ISIS, ma non con Bersani ed hai il quadro completo

  155. ctx ha scritto:

    Ma farà fare tanti cclick sul blog. Questo è l’obiettivo finale di un vero grillo-drone

  156. Alessandro Cartelli ha scritto:

    Più che pentastellati, questi sono cinque volte coglioni.

  157. Giovanni Battista Tagliavia ha scritto:

    Di Battista si vergogni

  158. Diego Gavazzeni ha scritto:

    Per le persone intelligenti e in buona fede che vogliono realmente informarsi, questo è l’articolo integrale di Di Battista.
    Dal modo in cui ha reagito l’informazione dei partiti direi che ha scritto robe scomode 😉
    http://www.beppegrillo.it/2014/08/isis_che_fare.html

  159. Mimmo Ristori ha scritto:

    Soprattutto stupide!

  160. Mimmo Ristori ha scritto:

    Giusto parlare di dialogo, ma con chi lascia uno spiraglio perché possa essere possibile, ma certo fanatismo non accetta ora e non accetterà mai alcun tipo di dialogo! C’è differenza tra le politiche sbagliate occidentali verso l’Islam e, soprattutto, verso il sud del mondo e il fenomeno di certo terrorismo violento e feroce. Di Battista dice “robe scomode” ben note da anni, ma, a mio parere, l’islamizzazione forzata di Boko Harum o dell’Isis non viene dallo sfruttamento globale dei popoli più poveri, ma da un certo tipo di interpretazione di una religione! La “causa ed effetto” è solo apparente; un vero nesso non esiste e la disanima del Di Battista parte da un presupposto sbagliato. Da secoli l’interpretazione di certe teorie religiose prescinde da qualunque compromesso di mediazione.

  161. Pino Iaco ha scritto:

    Ma a questo personaggio inutilmente mantenuto in parlamento danno tanta importanza?

  162. Andrea Dagna ha scritto:

    Calogero, prima cosa dell’ignorante lo dai a tua sorella, seconda cosa che M5S è al governo l’hai scritto tu, terza cosa io ti ho chiesto cosa avrebbe fatto M5S in concreto, le proposte non lo sono, infine una cosa sull’informazione, tu ti informi sul blob di Grillo e dai a ME dell’ignorante? Ma ti rendi conto almeno di quello che dici? Siete ridicoli…

  163. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    Fate pena voi, se non ci arrivi c’è poco da discutere ed ora vai a battere le mani a colui che ci sta portando allo sfascio totale. che pena taci va che è meglio ………….

  164. Il Pennivendolo ha scritto:

    Non ha detto questo. Fate pena.

  165. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    Ah leggetele meglio le notizie alla fonte .Questo articolo supera quelli di Sallusti e Belpietro , e mi raccomando gli asini non volano!

  166. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    I veri terroristi sono gli occidentali!!!!

  167. Daniele Marani ha scritto:

    Li hanno creati loro. ….informatevi…fuori dalla nato e dall euro…

  168. Eugenio Policriti ha scritto:

    di battista si dovrebe impiccare solo perchè ha pensato a una stronzata del genere

  169. FrancyFreedom ha scritto:

    hai colto nel segno….sperando che capiscano.

  170. Roberto Ballabeni ha scritto:

    LUI HA una preparazione essenziale per affrontare questi temi……

  171. Adriano G. V. Esposito ha scritto:

    Infermieraaaaaa!

  172. Roberto Ballabeni ha scritto:

    Romeo ci sto pure io

  173. Riccardo Ciullini ha scritto:

    Tutti bravi ma sapete na seg. Cosa vuol dire avere la famiglia sterminata noi comodi sul divano ! Certo non e’ una cosa giusta ma ci puo’ stare quando tutte le condizioni non portano a nulla e la disperazione non ha sbocco! Noi occidentali siamo bravi eh? Bombe intelligenti ma vergognamoci e pensiamo alla ipocrisia che ci percuote

  174. Mimma Papi ha scritto:

    Eccomi, sono l’ infermiera !!! Cercheró di alleviare le sue pene .Come cura le somministro il post completo di Di battista, lo legga tutto con attenzione e senza distrarsi.E ora si spogli ……..di tutti i pregiudizi ,le falsità e le false certezze che si porta addosso . Come ultimo intervento terapeutico le vieterò la TV e la lettura dei giornali fino a completa guarigione .Se non dovesse notare miglioramenti lei è purtroppo destinato a soccombere

  175. Matteo Notarangelo ha scritto:

    Di Battista ma che dici ISIS sta facendo stragi a non finire e vorresti trattare ma sei fuori di testa

  176. peppe_giord ha scritto:

    GattoGiov TermometroPol Taglia e ricuci dei giornali. Non sono un fan di Di Battista, ma c’era altro nel suo post. http://twitter.com/peppe_giord/status/500931858520354816/photo/1

  177. GattoGiov ha scritto:

    peppe_giord TermometroPol nell’articolo è riportato ciò che ha detto, il titolo è troppo netto, ma è cmq sbagliato legittimare ISIS

  178. Angela Anna Rumi ha scritto:

    Trattare ???? Ahahh ! De Battista ,svegliati ! Ma dove vivi ??.

  179. Angela Anna Rumi ha scritto:

    Anzi ,vai tu e restaci ..così magari capisci la situazione reale !!!

  180. Mauro Valezano ha scritto:

    ctx Mauro Valezano 
    E’ sicuramente ANCHE una provocazione, sta di fatto che leggere x intero una fonte aiuterebbe a formarsi un opinione personale completa a riguardo, tutto qui 😉
    Buona giornata, Mauro

  181. Mauro Valezano ha scritto:

    ctx 
    Guarda, ritengo che ognuno debba liberamente informarsi al meglio delle sue possibilità, qui puoi trovare un documento di testo in .doc che ho messo a disposizione dal mio account Dropbox (Niente cash, niente pubblicità, ecc)
    https://db.tt/K8xTW9xH
    Spero tu possa trovare le informazioni che cerchi, di ogni genere, sia che rafforzino il tuo punto di vista sia che portino interrogativi di qualche tipo!
    A buon rendere 😉

  182. ErmannoKilgore ha scritto:

    TermometroPol ma nooo, ha anche firmato l’articolo, uno scoop.

  183. agnelloluigi ha scritto:

    TermometroPol E prima di tutto definire chi sono i terroristi. E chi decide di chiamarli cosi.

  184. BerriaLuca ha scritto:

    TermometroPol xchè,nn è più nel #M5S ?

  185. Franco Balconi ha scritto:

    Che semo

  186. Adriano G. V. Esposito ha scritto:

    Di Battista ha straparlato. Come è solito.

  187. ctx ha scritto:

    Mauro Valezano ctx Molte grazie. Nulla che non sapessi già e che non sapesse un qualsiasi militante di sinistra. Dibba non coglie affatto l’elemento religioso, che mi pare alla base della questione ISIS e che, a mio parere, rende inutilizzabile il concetto di trattativa.
    Ci sono personaggi, come i testimoni di Geova o i Grillo-droni, coi quali non ha assolutamente senso parlare.
    Avrebbe avuto molto senso parlare con Bersani, cosa che (sempre  a mio avviso) rende i grillini veramente “antipatici”

  188. Morski Som ha scritto:

    tra sudici!

  189. Morski Som ha scritto:

    anche berlusconi ha detto e poi smentito o trova il coglione che smentiva per lui

  190. Eric Penna Nera ha scritto:

    Massimo voi sinistroidi avete rotto i coglioni con sta menata del razzismo. Siete voi la rovina dell’Italia, traditori della Patria. Me ne fotto dei vostri commenti! L’Italia agli italiani! Italia cristiana, mai mussulmana! E se voi sinistroidi non lo capite, ma anzi fate di tutto per farci invadere e distruggere, siete voi i veri detestabili. Andate a fanculo (per dirla alla Grillo) con sta ipocrisia del razzismo. Io sono nazionalista, difendo la mia nazione dalla merda straniera e dalla merda fondamentalista islamica. Quando lo capirete anche voi, speriamo non sia troppo tardi. Francamente non ci tengo a fare la fine dei nativi americani, rinchiusi nelle riserve.

  191. Eric Penna Nera ha scritto:

    Massimo voi sinistroidi avete rotto i coglioni con sta menata del razzismo. Siete voi la rovina dell’Italia, traditori della Patria. Me ne fotto dei vostri commenti! L’Italia agli italiani! Italia cristiana, mai mussulmana! E se voi sinistroidi non lo capite, ma anzi fate di tutto per farci invadere e distruggere, siete voi i veri detestabili. Andate a fanculo (per dirla alla Grillo) con sta ipocrisia del razzismo. Io sono nazionalista, difendo la mia nazione dagli stranieri invasori, dalla merda che viene qui a delinquere e dalla merda fondamentalista islamica. Quando lo capirete anche voi, speriamo non sia troppo tardi. Francamente non ci tengo a fare la fine dei nativi americani, rinchiusi nelle riserve.

  192. gianrollandi ha scritto:

    TermometroPol #Rizzetto #Dibattista su #Isis ha parlato a titolo personale. Sul sito di #Grillo? #M5S finalmente #paroleinliberta’

  193. amaryllide1 ha scritto:

    TermometroPol https://www.youtube.com/watch?v=e2wdCs2BOdo
    fare schifo a simili soggetti è un titolo di merito.

  194. Andrea Dagna ha scritto:

    Tranquillo che chi ci sta portando allo sfascio lo sta facendo con l’appoggio, consapevole o meno, anche di M5S, data la vostra (inteso come partito) totale inutilià politica, quindi, signori so tutto io, abbassare la cresta ed accendere il cervello!

  195. Eric Penna Nera ha scritto:

    l’Isis massacra tutti coloro che non vogliono convertirsi all’islam. Questi non sono nemmeno dei terroristi, questi sono solo dei criminali, che commettono genocidi, crimini contro l’umanità. Gli atti di terrorismo di chi lottano per il proprio paese (come Hamas) o come l’eroico Esercito Repubblicano Irlandese (IRA) sono un’altra cosa ancora, niente di paragonabile con l’Isis. E questo signore è stato messo alla commissione affari esteri, e non distingue l’enorme differenza tra combattenti e criminali?

  196. Andrea Dagna ha scritto:

    A proposito, ricordo a tutti i grilletti che il blog di Grillo non è la bibbia, svegliatevi e leggete, non solo le cazzate del milionario genovese con villa in Costa Smeralda, c’è il mondo la fuori!!!

  197. Maurizio Nastasi Lampis ha scritto:

    si fanno schifo a vicenda, praticamente!

  198. Luigi N Moccia ha scritto:

    Diciamo che e’ stata una uscita Infelice !!!!

  199. Sergio Floris ha scritto:

    di battista indifendibile

  200. Andrea Dagna ha scritto:

    Quando tu, e quelli come te, capiranno come va il mondo sarà sempre troppo tardi, tu dici che difendi la tua nazione dagli stranieri invasori, ok, fingiamo per un secondo che sia un approccio intelligente, allora spiegami perché tutti i popoli che noi abbiamo invaso e colonizzato per secoli non dovrebbero fare altrettanto?
    Quanto agli insulti nessun problema, io sono comunista e non ho nessun motivo di vergognarmene, sai perché? Perché, per tutta la vita ho fatto tutto cio che potevo per aiutare chi stava peggio di me e ,visto come” ragioni”, non credo proprio tu possa dire lo stesso, quindi i tuoi insulti non ti dico dove puoi infilarteli, anche tu dovresti arrivare a capirlo da solo.

  201. Lorenzo Gucciarelli ha scritto:

    Diciamo che fra tutti e due fanno a gara a chi è più coglione oltre che ignorante…

  202. Francesco Apa ha scritto:

    Sslvini sei una merda poverina: mi fai schifo.

  203. Daniele Gabrieli ha scritto:

    Leghisti contro grillini, questa me la voglio godere

  204. Francesca Mula ha scritto:

    Salvini ogni volta che parli perdi un occasione x starti zittooo

  205. Davide Contu ha scritto:

    un esperto in materia 🙂

  206. Bartolomeo Antonini ha scritto:

    a me fa pena.

  207. Raffaella Tombari ha scritto:

    eh beh, è una bella lotta tra i due!

  208. Paolo Giannuzzi ha scritto:

    diciamo che ha fatto una analisi corretta, senza peli sulla lingua e ha detto la sacrosanta verità, una volta tanto

  209. Stefano Trevisan ha scritto:

    Questa volta concordo con salvini, di battista ha proprio detto una stronzata.

  210. Eric Penna Nera ha scritto:

    e te chi ti ha interpellato, non mi pare facevi parte della discussione. Ad ogni modo, visto che mi poni delle domande, ti dico che francamente me ne frego di quello che è stato fatto in passato. Viviamo il presente e dobbiamo difendere la nostra terra. Punto. Quel che hai fatto nella tua vita non mi riguarda, come non ti riguarda cosa di positivo posso aver fatto io, anche perchè le cose positive si fanno e non serve vantarsene, come fanno tanti quasi per voler dimostrare di aver svolto il proprio compitino nella solidarietà verso gli altri. Ricambio l’invito ad infilare in quel posto ciò che tu vuoi io infili. Saluti.

  211. Antonino Phoenix Milingi ha scritto:

    leggete TUTTO quello che ha detto DiBattista prima di parlare….Sennò siete soltanto pecoroni, come quelli che hanno fatto governare Berlusconi per 20 anni…

  212. GustavoGesualdo ha scritto:

    TermometroPol fa il pari con un traditore della patria che si è venduto al sovieticomunista putin:
    fate schifo tutti, allo stesso modo

  213. Eric Penna Nera ha scritto:

    non voto per nessuno dei due, però Salvini ha ragione.

  214. Riccardo Bottegal ha scritto:

    dai, prendiamoci tutti i popcorn per il derby dell’ignoranza e del populismo

  215. Dottor Zmorg ha scritto:

    Diciamo che è una lotta tra titani per chi cade più in basso, anche se riconosco che Salvini di certo non è stupido quanto Di Battista (che è imbarazzante)

  216. Andrea Dagna ha scritto:

    Esattamente la risposta che mi aspettavo da un ignorante fascista…
    Mi fai pena, nemmeno il coraggio di sostenere le tue “idee”…

  217. Maria Antonietta Gagliano ha scritto:

    Povero lui se non fosse stato per la Lega forse era a pulire i cessi in qualche stazione ferroviariA!!! ,

  218. Ricciardo Silvio ha scritto:

    Ma qualcuno di voi ha letto cosa ha scritto di battista?…no sicuramente pecoroni

  219. Gianmarco Ceresa ha scritto:

    O come quelli che seguono le urla senza senso di un clown/leccapiedi

  220. Eric Penna Nera ha scritto:

    da un traditore comunista, non mi aspetto neppure io risposte differenti. Il coraggio delle mie idee le ho, infatti le ho espresse anche qui. Sono contrario all’immigrazione, e la mia opinione è che questa invasione va fermata, ad ogni costo, anche con l’uso della forza, proprio come avviene in altri paesi. Tu da comunista traditore della Patria vuoi che l’Italia sia invasa, io no. Tu da traditore comunista pensi solo ai clandestini e immigrati, e non agli italiani. Fatti tuoi. Con te non c’è possibilità di dialogo anche perchè non vi è nulla da dire.

  221. Lorenzo Gucciarelli ha scritto:

    Non solo ho letto ma ho anche sentito tutte le idiozie che il signor Di Battista ha detto fino ad oggi… il signorino pensi prima di tutto a farsi una cultura…

  222. Antonino Phoenix Milingi ha scritto:

    qui sbagli….leggi TUTTI gli interventi parlamentari fatti dai pentastellati e poi giudica.. certa se leggi Libero, Il Giornale, L’Unità e c……P.S. Grillo sarà anche un clown….Ma i leccapiedi che si genuflettono all’Europa hanno governato e governano….Argomenta invece di dire cose scontate e dettate dai media di regime

  223. Mauro Agus ha scritto:

    Mi fa schifo essere d’accordo con Salvini

  224. Andrea Dagna ha scritto:

    Esatto, non c’è nulla da dire quando una delle due parti (tu) nega la storia, io sarei un traditore della patria? Hahahahahahahahahha!!!!!!!

  225. Andrea Dagna ha scritto:

    Povero idiota…

  226. Eric Penna Nera ha scritto:

    se sei convinto delle tue idee buon per te continua così. Ricambio il cortese insulto rivoltomi (ossia “idiota”). Addio.

  227. Martina Buda ha scritto:

    e tra ignoranti e coglioni il pd dove si colloca??

  228. Giaime Shultz Marchesini ha scritto:

    Una discussione tra premi Nobel…

  229. Antonino Phoenix Milingi ha scritto:

    Poi Salvini ,che ha in casa cretini come Borghezio e santifica

  230. Andrea Dagna ha scritto:

    Non è questione di ideee ma di conoscere la storia, evidentemente non il tuo forte, infine ti ricordo che chi ha iniziato ad insultare sei tu ma, chiaramente, cerchi di rigirare la frittata, poveretto….

  231. Eric Penna Nera ha scritto:

    la storia è una cosa. I fatti attuali sono altro.

  232. Andrea Dagna ha scritto:

    No, i fatti odierni sono diretta conseguenza della storia, è ben diverso!

  233. Bartolomeo Antonini ha scritto:

    sei stipendiato dal movimento, non sei credibile non ti pare? ma tu, poi, lo hai capito?!?

  234. Bartolomeo Antonini ha scritto:

    letto tutto, pant-pant…una supercazzola.

  235. Eric Penna Nera ha scritto:

    sì, come le migrazioni continue dei popoli, e bla bla… Me ne frego del perchè e del percome. Io dal mio governo voglio la chiusura delle frontiere e spara contro chiunque tenti di entrare illegalmente, proprio come avviene in Grecia e Spagna. Giusto o sbagliato che possa sembrare. Se poi vogliamo parlare di bloccare il fenomeno alla radice, ovvero avviando politiche per aiutare i popoli a casa loro, anzichè venir qui, sono pienamente d’accordo.

  236. Bartolomeo Antonini ha scritto:

    ha fatto copia-incolla di dati disponibili a tutti, anche con diverse ed opposte interpretazioni e poi, una personalissima supercazzola a metà tra il delirio e l’ilarità.

  237. Antonino Phoenix Milingi ha scritto:

    benissimo….allora pensi davvero che sia un’elegia al terrorismo? E’ solo un’analisi alla diffusione del terrorismo, e se viene intesa in altro modo viene fatta un’analisi tendenziosa ed ignorante

  238. John Lollo-fixer Belu ha scritto:

    Per una volta sola nella vita: W Salvini.

  239. Paolo Giannuzzi ha scritto:

    ha vissuto in prima persona quello che ha scritto, non credo che persone come Razzi, Calderoli o anche Serracchiani e Finocchiaro sarebbero in grado di fare altrettanto, pur con il fatto che si può essere o meno daccordo con quello che dice

  240. John Lollo-fixer Belu ha scritto:

    Di battista ha fatto un errore clamoroso di COMUNICAZIONE…cosa inaccettabile per un parlamentare…e qst dimostra l’inadeguatezza di qst truppa di clown ….vogliono fare i bulletti e gli intellettuali ma sono in grado solo di infilare tampe una dietro l’altra…vorrei pure vedere che difendesse a spada tratta il terrorismo..

  241. Bartolomeo Antonini ha scritto:

    cioè, l’interpretazione di dibbaaaaaaaa è quella giusta e tutte le altre, sono tendenziose ed ignoranti? ah, ah, ah…miei cojoni!!! state fuori di testa, io mi calmerei fossi in voi. ma che è, ‘na cosa tipo l’oracolo di delphi?!? ah, ah, ah…

  242. John Lollo-fixer Belu ha scritto:

    E’ un’analisi da terza media in cui si infila uno strafalcione da mentecatto….in altri tempi uno con le palle si sarebbe già dimesso…ma….

  243. Antonino Phoenix Milingi ha scritto:

    l’errore di comunicazione c’è stato…dovuto anche all’ingenuità data dalla giovane età…Ma perchè non fare le puli alle stronzate,molteplici, tirate dagli altri?

  244. Andrea Dagna ha scritto:

    Prima cosa in Grecia ed in Spagna non è così, documentati e scoprirai che il mondo è diverso da come lo dipingono i media, seconda cosa troppo facile fare disastri in tutto il mondo, perché l’Italia c’è dentro sino al collo, e poi pretendere che il resto del mondo resti a morire nella merda nella quale noi occidentali li abbiamo messi fino al collo senza rompere i coglioni, anche perché se così fosse dovremmo aspettarci un’ondata di italiani emigrati in tutto il mondo di ritorno a casa, e poi come la mettiamo?

  245. Antonino Phoenix Milingi ha scritto:

    Bartolomeo Antonini…la frase è stata detta da lui…l’avrà esposta malamente, ma sarà o no quella giusta

  246. Antonino Phoenix Milingi ha scritto:

    John Lollo-fixer Belu..L’ex sindco di Londra ha detto una cosa molto più diretta…e nessuno l’ha crocifisso..

  247. Antonino Phoenix Milingi ha scritto:

    La verità è che vi attaccate a delle cose per non vedere veramente quello che sta succedendo in questo paese

  248. Eric Penna Nera ha scritto:

    ripeto, me ne frego dei motivi o delle responsabilità passate. Abbiamo il dovere di difenderci, punto. Questa la mia posizione. E non solo la mia.

  249. Bartolomeo Antonini ha scritto:

    ma che dici, ma che ha vissuto, ma quando. è stato paracadutato in parlamento per grazia ricevuta e prima che faceva, le seghe? e mo’ parrebbe essere diventato una specie di scienziato, un esperto in geopolitica e questioni internazionali e, in particolare, mediorientali!!! eh?!? ah, ah, ah…figuriamoci. ecco, bravo, lo accomuni a suoi pari.

  250. Paolo Giannuzzi ha scritto:

    io sto con il Diba, tu stai con chi ti pare … auguri …

  251. Andrea Dagna ha scritto:

    Ok, quando altri stati faranno altrettanto espellendo gli immigrati italiani, e siamo tra i popoli che hanno avuto più migranti nella storia, ne riparleremo, fine della discussione visto che non vuoi discutere seriamente.

  252. Eric Penna Nera ha scritto:

    ogni paese è libero di agire come crede a casa propria. Può dispiacermi da italiano, ma rispetto quelle scelte. Così come a casa mia le regole le decido io. E aggiungo che io parlo seriamente. Con questo ti saluto. Buon proseguimento.

  253. Andrea Dagna ha scritto:

    La tristezza è proprio quella, che tu parli seriamente, parli seriamente di ignorare la storia al pari delle vite di milioni di persone, questa è la tristezza. Addio.

  254. Eric Penna Nera ha scritto:

    si addio…

  255. Antonino Phoenix Milingi ha scritto:

    Di Battista ha solo detto che se non ho altre possibilità di difendermi, sono costretto a forme disperate di guerriglia….Se vivo oppresso e senza speranza sarà logico reagire…E quest è l’ANALISI…non dice che sia giusto o sbagliato….poi dice che la soluzione al conflitto va trovata nel dialogo, nella quale vanno sentite tutte le parti…anche i “terroristi”

  256. Ricciardo Silvio ha scritto:

    credibile di che…i fatti sono fatti

  257. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    Non leggo nessuna bibbia ma vedo i fatti, e ti posso dire che penso le stesse cose prima ancora che esistesse il M5S abito in una regione dove anni di pd e dc hanno devastato tutto (te lo dice uno che fino a 7/8 anni fa votava pd (purtroppo) per quanto mi riguarda, Grillo i soldi li ha guadagnati onestamente al contrario del resto e per me puo’ avere il cazzo che gli pare, invito voi ad accendere il cervello io sinceramente ho visto già troppo e i vostri commenti lasciano il tempo che trovano, quando vi sveglierete sarà troppo tardi ammesso che vi svegliate, è proprio la gente come voi che non mi lascia speranze….

  258. Giancarlo De Luca ha scritto:

    salvini pensasse a portare a pisciare dudu altrimenti renzi continuerà a farlo per lui

  259. Giancarlo De Luca ha scritto:

    antò non insistere quello che ha detto alessandro è giusto il problema è che ha espresso un concetto troppo complicato per gli italioti con il telecomando in bocca…..

  260. Antonino Phoenix Milingi ha scritto:

    io non insisto.io espongo….se gli altri vogliono interpetare a pro loro lo fanno a conferma della loro pochezza..chissà se starnazzeranno tanto quando faranno la manovra correttiva da oltre 20 miliardi o quando approveranno il Job act, se non l’abolizione dell’art. 18

  261. Lorenzo Gucciarelli ha scritto:

    Non ho detto che qualcuno del pd sia migliore, ma niente mi vieta di dire che anche nel M5S ci siano ignoranti di prima categoria… soprattutto in materia economica..

  262. Mimma Papi ha scritto:

    Salvini da te non me lo aspettavo : leggiti tutto il post di di Battista prima di seguire il gruppo di pecore belanti .

  263. Federico Crepaldi ha scritto:

    Salvini neanche ad Auschwitz nn staresti bene da quanto schifo fai

  264. Alessandro Meliconi ha scritto:

    Scemo!….

  265. Giannettore Bonetti ha scritto:

    Salvini e Di Battista: un bue che dice cornuto ad un altro bue..

  266. Marcello Santoro ha scritto:

    Sciacquatevi la bocca prima di nominare Di Battista, lo sciacallaggio mediatico non riuscirà a fermare la rivoluzione…

  267. Bartolomeo Antonini ha scritto:

    dibbaaaaaaaaaaaaaa ha detto che bisogna elevare i terroristi che decapitano, seppelliscono vivi ed altre atrocità del genere, a rango di interlocutori!!! ah, ah, ah…

  268. Bartolomeo Antonini ha scritto:

    condoglianze.

  269. Bartolomeo Antonini ha scritto:

    ripeto, tu l’hai capito?!?

  270. Antonino Phoenix Milingi ha scritto:

    se si interloquisce con i sionisti che bombardano civili si deve colloquiare anche con la controparte

  271. Antonino Phoenix Milingi ha scritto:

    Hamas è un accozaglia di dilettanti in confronto a Tel Aviv

  272. Ricciardo Silvio ha scritto:

    Io sto con diba

  273. Antonino Phoenix Milingi ha scritto:

    chi..l’amico di Borghezio?

  274. Ottavio Bollini ha scritto:

    cento dibba in parlamento!!!!!!

  275. Trevi Trevi ha scritto:

    …per la serie collegare il cervello prima di parlare ..

  276. Paolo Giannuzzi ha scritto:

    potevi rifarmi gli auguri, hai scelto la strada del lutto, come vedi i violenti non siamo noi

  277. Bartolomeo Antonini ha scritto:

    bah, sei patetico.

  278. Bartolomeo Antonini ha scritto:

    noi chi, soffri di disturbi bipolari? senti le voci? sei posseduto? noi chi, i tuoi condomini?!? noi, nel senso tu, dibbaaaaaaaaaaaa e i bravi ragazzi dell’isis???

  279. Antonino Phoenix Milingi ha scritto:

    nono dico la verità….Israele non ha nessuna remora morale.Ha sfruttato la storia dei tre giovani uccisi per fare rastrellamenti indiscriminati….I coloni israeliani sparano spesso a vista e i palestinesi di cittadinanza israeliana vngono discriminati…sei te il patetico che difendi i sionisti per partito preso..

  280. Paolo Giannuzzi ha scritto:

    questo la dice lunga sul tuo stato

  281. Antonino Phoenix Milingi ha scritto:

    Terroristi…bah,, petardi contro f16…2000 morti, in gran parte civili fra i palestinesi contro una quarantini fra gli israeliani…TUTTI MILITARI…chi sarebbero i terroristi?

  282. Antonino Phoenix Milingi ha scritto:

    SABRA E CHATILA sono una macchia indelebile sulla stella di Davide

  283. Andrea Dagna ha scritto:

    Incredibile come uno scritto composto da copia incolla presi da tutte le parti possa scatenare un casino mediatico, parliamo di una bestia ignorante e razzista (Salvini) che in un paese civile manco l’usciere farebbe in parlamento che critica un clown ignorante come una zappa (Di Battista) che ha messo si assieme alcune verità storiche ma traendone conclusioni assolutamente folli, il problema è a monte e si chiama colonialismo occidentale mai finito, soltanto mutato di forma, l’unica soluzione è il disarmo bilaterale, altro che dialogo coi terroristi…

  284. Maria Teresa Anello ha scritto:

    Mi sa che la vera ” fuga dei cervelli” sta al parlamento!!!! Non si sa davvero dove si arriverà!!!! Ma ci si rende conto di ciò che si dice???? Di quello che la gente sta patendo là???? Quando leggo ste cose ho il terrore!!!! In che caxxo di mani siamo??????

  285. Johnny L'escapologo Ioppy ha scritto:

    Di Battista avrà fatto un’uscita infelice ma ha detto solo la verità; e la verità,si sa,fa male.

  286. Walter Cavallaro ha scritto:

    In questo Di Battista c’è un Di di troppo ed una A di troppo 😉

  287. Mimmo Ristori ha scritto:

    Un minimo di riflessione no?

  288. Giovanni Merli ha scritto:

    Per Salvini… è come il bue che da del cornuto all’asino.

  289. Ignazio Paonita ha scritto:

    vai a cacare stronzo.non voto piu’ 5 stelle.

  290. Pingback: Iraq, Sibilia (M5S) "Se fossimo stati al governo noi..."

  291. Pingback: Di Battista-ISIS, Giannuli difende Di Battista dal blog di Grillo 1 - Termometro Politico

  292. Pingback: Di Battista-ISIS, Giannuli difende Di Battista sul blog di Grillo 1 - Termometro Politico

Lascia un commento