•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 19 agosto, 2014

articolo scritto da:

Renzi “Non esistono progetti segreti”

renzi naufragio migranti

Dopo l’indiscrezione fatta filtrare ieri tramite fonti di Palazzo Chigi stamattina Renzi su twitter ribadisce che non ci sono progetti segreti che riguardino il governo ed i conti dell’Italia. Scrive il premier Renzi: “I giornali di agosto sono pieni di progetti segreti del governo. Talmente segreti che non li conosce nemmeno il governo. #nonesiste #maddeche”. Cosi il presidente del Consiglio Matteo Renzi commenta le indiscrezioni sui piani del governo per sui vari dossier aperti che dovranno essere affrontati alla ripresa, dopo le ferie.

Ieri le fonti di Palazzo Chigi hanno sottolineato che “non è in corso alcuna trattativa né pubblica né ‘segreta’ con l’Europa e neppure alcun piano taglia debito. L’Italia farà la sua parte come più volte ribadito dal premier, rispettando il vincolo del 3% senza aumentare la pressione fiscale. Non esiste, ribadisce Palazzo Chigi, un problema Italia in Europa: esiste un problema dell’Eurozona che l’Italia contribuirà ad affrontare”.

RENZI “SUBITO AL LAVORO SUL TEMA GIUSTIZIA” – “I progetti del governo non sono segreti. Iniziamo dalla giustizia a cominciare da quella civile che oggi civile non è. Ne parliamo? #agosto”. Così il premier Matteo Renzi, in vacanza a Forte dei Marmi con la famiglia, smentisce le ricostruzioni giornalistiche su piani del governo e ribadisce che la riforma della giustizia sarà uno dei temi del Consiglio dei ministri del 29 agosto.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Partiti politici italiani

partiti politici italiani: l'archivio - statuti, programmi, bilanci

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

articolo scritto da:

6 Commenti

  1. Meris Pellegrini ha scritto:

    Fai lo spiritoso??? Ma i problemi ci sono e tanti…

  2. Luigi Vigji ha scritto:

    ma no! con tutte le tasse che paghiamo come possiamo crederti ancora? non sei meglio dei tuoi predecessori 1°ministri. bla bla bla e il popolo paga. se poi constatiamo che hai come maestro un evasore fiscale cosa possiamo pensare di te? sei già fallito!….

  3. Adriano Bacherini ha scritto:

    Sei più falso te di una banconota da 7 € sei un servo della BCE accidenti a quei servi sciocchi che ti votano

  4. Martina Buda ha scritto:

    Ma i pensionati che lo hanno votato e che si vedranno prelevare un contributo di solidarietà dalla pensione nn hanno nulla da dire???

  5. Sergio Burbi ha scritto:

    no no non esistono progetti segreti… allora che ci sei andato a fare a Città della Pieve con il volo di Stato in gran segreto e con il vecchio per 2 volte?….

  6. Pingback: Anonimo

Lascia un commento