•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 4 giugno, 2012

articolo scritto da:

Media Sondaggi al 4 Giugno

La media dei sondaggi al 04/06/12

Media Sondaggi al 4 Giugno

 

Continua la discesa del PDL, ormai sotto il 20%. Continua la salita, anzi l’impennata, del Movimento di Grillo, terzo partito con il 15%> Nel mezzo un centrosinistra anemico che approfittando delle crisi altrui fa man bassa di deputati e senatori.

 

media sondaggi


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

4 comments
Pierlugi F
Pierlugi F

Il M5S va tranquillamente al parlamento con tutta gente laureata,non per questo il voto del M5S è caratterizzato dal 25% di laureati e diplomati contro il 4-5% degli altri partiti.Come si è visto alle comunali  non soffrono del peso della responsabilita' ma bisogna vedere cosa faranno.Ci saranno milioni di laureati e diplomati incensurati che stanno aspettando l'entrata nel parlamento e speriamo che riescano a governare.Grillo è solo una voce per far emergere questi ragazzi che ci faranno partecipare attivamente al loro compito.I rimborsi elettorali non servono perchè col web in pochi mesi il M5S sta al 20% e direttamente io come molti altri gli stiamo facendo campagna elettorale semplicemnte perchè crediamo a questo progetto,la gente legge e si fa' un idea.Non è meglio il web di un cartellone publicitatio o un megafono in playback?

Novelligennaro
Novelligennaro

Fuori equitalia,via l'imu,fisso mensile ai disoccupati,contributi figurativi alle casalinghe e a 60 anni in pensione, 2500 euro di stipendio ad assessori regionali e 1500 euro ai consiglieri regionali,3500 euro ai deputati e senatori al mese,ai ministri euro 5000 al mese,tutto comprensivo di spese e trasporti per raggiungere il lavoro. In più una percentuale dell'uno per cento, se sono bravi a creare risparmio documentato. In pensione a 65 anni con 38 anni di contributi. Incompatibilità con altre cariche,qualsiasi. Penso che il PD se faccia qualcosa del genere può vincere le elezioni anche nel 2013.

Marco Maggioni
Marco Maggioni

Dove prendono i seggi in senato il M5S, a parte in Emiglia?