•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 28 maggio, 2013

articolo scritto da:

Ora Berlusconi ha anche il suo esercito

esercito di silvio

Nel passato tutti i condottieri avevano al loro seguito un esercito fedele. Cesare, Napoleone e adesso anche Silvio Berlusconi. Potrebbe sembrare uno scherzo ma è tutto vero. Frutto dell’idea di Simone Furlan, il sedicente esercito della libertà arriva in soccorso del suo Cavaliere, che rischia di cadere sotto i colpi della magistratura nemica. “Arriva un momento nella vita in cui capisci che combattere per un ideale non è più una scelta, ma un obbligo” spiega Fulan sul sito dell’esercito della libertà. Da qui l’invito ad iscriversi con tanto di “dichiarazione di arruolamento” e organizzazione in “reggimenti”. “Arruolati anche tu, siamo un esercito pacifico ma determinato, siamo l’esercito della libertà” si legge sul sito.

[ad]L’intento di questa iniziativa è chiaro. Difendere Berlusconi ad oltranza, anche qualora venisse condannato definitivamente in uno dei processi in cui è coinvolto. “Ora più che mai occorre non lasciare solo il Presidente Berlusconi. Dobbiamo difendere colui che rappresenta un patrimonio per i moderati italiani, batterci affinché la persecuzione che lo sta colpendo non possa ripetersi nei confronti di nessuno”. Furlan scrive che bisogna “lanciare un messaggio chiaro ai detrattori del Presidente Berlusconi. Devono sapere che quand’anche lo condannassero o lo rendessero ineleggibile, non lo sconfiggeranno mai politicamente, poiché noi saremo schierati al suo fianco, pronti a supportarlo, a raccogliere la sua incredibile eredità politica, i suoi valori e ideali e portarli avanti con lui”. Infine le istruzioni per essere inquadrati nell’esercito. “Se desideri comandare un reggimento, impegnarti a gestire gli arruolati della tua zona, a reclutare nuove leve per la causa della difesa di Silvio, a promuovere iniziative e manifestazioni sul tuo territorio e a partecipare attivamente a quelle organizzate a livello centrale non c’è che da spedire una tua foto ed una breve motivazione del perché ami Silvio utilizzando l’apposito form. Sarai presto contattato dallo staff per essere inserito nel portale”.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

2 comments
MG
MG

Ma chi è quell'imbecille che fece chiudere i Manicomi ????

manar
manar

Io penso che siamo ormai al ridicolo, mi immagino le risate di scherno che si faranno all'estero e in Europa in particolare, difendere un indifendibile? Non ci sono parole, poi sarebbe anche il caso che questi "colonnelli" esplicassero i valori, l'eredità portata avanti e gi ideali di quest'uomo, forse si riferiscono a quelli di farsi leggi e leggine ad personam per non finire in galera? Se lo ritengono innocente perchè non lo convincono a difendersi nelle sedi giuste, ossia nei processi, invece che difendersi dai processi? Roba da matti, da non credere, non si può dire altro se non aggiungere che si dovrebbero vergognare per una idea del genere, cercare di sottrarre un indagato alla giustizia