•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 26 giugno, 2013

articolo scritto da:

La Juventus ha trovato il top player: ecco Tevez

carlos teves

Dopo tanto cercare, la Juventus ha trovato il suo top player. Carlos Alberto Tevez detto l’Apache vestirà la maglia del club bianconero durante la prossima stagione ed è già giunto in Italia: l’attaccante argentino è atterrato alle 15,20 a Malpensa accolto da tantissimi tifosi juventini entusiasti. Oggi apporrà la firma sul nuovo contratto e domani mattina si dedicherà alla visite mediche in programma alla Clinica Fornaca di Sessant.

[ad]Dopo un lungo a testa di mercato con il Milan, la Juventus ha chiuso nel pomeriggio di ieri l’accordo con il Manchester City per assicurarsi il bomber classe 1984: nelle casse dei Citizens andranno 9 milioni di euro più 3 di bonus. Il giocatore invece firmerà con la società juventina un contratto triennale da 5,5 milioni di euro più bonus: pronta per lui la maglia numero 10.

Carlitos Tevez, originario di Ciudadela, ha giocato in patria nel Boca Juniors e in Brasile nel Corinthians prima di approdare in Europa: in sequenza, West Ham, Manchester United e Manchester City. Tanti i trofei nella sua personale bacheca: un titolo argentino e uno brasiliano, una Libertadores, tre Premier, due Community Shield, una coppa di lega, una Champions League e due Intercontinentali. Capocannoniere della Premier League 2010/2011 e dei Giochi Olimpici di Atene 2004, Tevez conta 459 presenze tra i professionisti e 180 gol. In 113 partite con il City ben 58 reti e 24 assist.

La Juventus, dopo essersi assicurata anche Fernando Llorente attaccante spagnolo ex Bilbao, appone così un altro tassello importante nello scacchiere offensivo di Antonio Conte. Senza dimenticare la trattativa in divenire con la Fiorentina per portare a Torino Jovetic, il club bianconero nelle prossime settimane chiuderà alcune manovre in uscita: in cerca di una sistemazione, Vucinic (nel mirino del Milan), Matri e Quagliarella.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

0 comments