•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 13 luglio, 2013

articolo scritto da:

Minacce via web per Mara Carfagna

mara carfagna

Mara Carfagna offesa e minacciata su Facebook e Twitter: “ti verremo a prendere”.

[ad]La deputata campana del Pdl querela utenti Twitter e Facebook che l’hanno offesa.

La portavoce del gruppo Pdl alla Camera dei deputati Mara Carfagna ha dato mandato ai suoi legali di procedere per diffamazione e minacce verso gli utenti di Facebook e Twitter che hanno utilizzato nei suoi confronti affermazioni lesive e gravemente offensive.

“I commenti – prosegue il comunicato – molti dei quali espressi da presunti militanti del Movimento 5 Stelle, si riferiscono alla presa di posizione di Mara Carfagna contro l’ipotesi di ‘oscurare Mediaset se non ha i titoli’ avanzata nei giorni scorsi dal senatore M5s Mario Giarrusso e rilanciata ieri dal blog di Beppe Grillo.

A destare maggiori preoccupazioni sono le minacce personali come, ad esempio, quella espressa da un utente Facebook che dice: ”Ti verremo a prendere a casa”.

minacce per carfagna verremo a prenderti

mara carfagna deputata pdl

GRILLO RISPONDE “FENOMENALE QUELLO CHE SCRIVE (CARFAGNA) CONTRO M5S”

“Mara Carfagna contro il M5S sul suo blog. Quel che ha scritto è fenomenale”. Risposta secca e via Facebook da parte di Beppe Grillo alla portavoce dei deputati Pdl.

Il leader 5 stelle, infatti, oltre alla laconica considerazione ripropone anche un post di ieri, attribuito all’esponente Pdl.

Queste le sue parole: “Il sonno della ragione a 5 stelle produce mostri. Che l’obiettivo del Movimento 5 Stelle sia, innanzitutto, quello di eliminare dalla scena pubblica Silvio Berlusconi lo si era capito da diverso tempo, tuttavia farlo sulla pelle delle centinaia di migliaia di famiglie che vivono grazie alle capacità imprenditoriali di Silvio Berlusconi è da miserabili. Siamo alla caccia alle streghe, anzi allo “stregone”. […] Chi restituirà a queste persone un lavoro stabile e sicuro se l’auspicio del senatore pentastellato dovesse avverarsi? Forse Grillo o Casaleggio? E’ proprio vero che, a volte il sonno della ragione produce mostri”.

Il contributo viene firmato, sempre sul sito di Beppe Grillo, con il distico “Mara Carfagna, ex valletta, ex ministro e parlamentare pdl”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

0 comments