•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 22 ottobre, 2013

articolo scritto da:

1,4 milioni di euro. Tanto deve Berlusconi al mese all’ex moglie.

Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Stabilita dal tribunale quanto Berlusconi deve all’ex moglie Veronica Lario. Sarà di 1,4 milioni di euro l’assegno che ogni mese dovrà versare ogni mese a Veronica Lario secondo quanto stabilito dai giudici di Monza.

Sono le condizioni economiche decise lo scorso luglio dal tribunale di Monza (distretto di residenza della Lario) al quale Berlusconi si è rivolto chiedendo il divorzio dalla moglie anche con lo scopo di ottenere una riduzione dell’appannaggio mensile che era stato fissato in 3 milioni di euro dai giudici milanesi nel corso della causa di separazione.

Tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario sono in corso due cause distinte, una di separazione consensuale, ora arrivata davanti alla Corte d’appello, avviata nel maggio 2009 dopo 22 anni di matrimonio da Veronica Lario. L’altra invece, quella di divorzio, è stata intentata la scorsa estate dal leader del Pdl ed è in corso davanti ai giudici monzesi. Il collegio, presieduto da Anna Maria Di Oreste, che è peraltro il presidente del tribunale di Monza, tra i primi atti compiuti ha fissato i nuovi paletti economici dimezzando, dunque, l’assegno di mantenimento alla ex first lady. Il provvedimento potrà ora essere impugnato.

DALLA BIOGRAFIA DI VERONICA LARIO

separazione berlusconi lario

Veronica Lario, pseudonimo di Miriam Raffaella Bartolini (Bologna, 19 luglio 1956), è un’attrice italiana, nota anche in quanto seconda moglie del politico e imprenditore Silvio Berlusconi, da cui è legalmente separata. È stata tra i maggiori soci della società editrice del quotidiano Il Foglio diretto da Giuliano Ferrara.

Condividi su

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

Mai dire Mao

Mai dire Mao

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

Lascia un commento