•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 30 ottobre, 2013

articolo scritto da:

Marysthell Polanco “Berlusconi e Pascale sono già sposati”

Francesca Pascale, appello a Papa Francesco

Berlusconi e Pascale sposi. Lo ha affermato oggi Marysthell Polanco intervistata ad ‘Un Giorno da Pecora’. Ospite del programma di Radio2 condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, l’ex ‘olgettina’ ha parlato del Bunga Bunga oltre che del rapporto tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale.

Marysthell Polanco alla domanda degli intervistatori se secondo lei i due avrebbero mai convolato a nozze la Polanco ha sorpresa ha risposto: “loro sono già sposati”. No – le hanno fatto notare – non sono sposati. “Non lo sono per il civile, ma Silvio ha la Chiesa in casa, lui lo fa li e non lo sa nessuno”.

pascale dudu cane berlusconi coppia sposi

Si sono sposati ad Arcore? “Si, è vero è quello che avevo sentito”. In che senso? “Nel senso che mi hanno invitato”. Al matrimonio? “Si, ma non ci sono andata perché stava nascendo mio figlio ‘O Neill. Però comunque, gli ho fatto gli auguri”. Quando si sarebbero sposati? “Secondo me due o tre settimane fa, anzi forse di più. Tipo l’otto o nove ottobre”.

marysthell polanco bunga bunga

Durante ‘Un giorno da Pecora’ Marysthell Polanco ha risposto a varie domande. La chiamano ancora ‘olgettina’? “Non lo so perché ora abito all’estero”. Per quale motivo? “Per amore, ho sposato un giocatore di basket”. E il Cavaliere lo vede ancora? “Chi, Silvio Berlusconi, il proprietario di Dudù?”. Ma Dudù è della Pascale, mica di Silvio. “No, tutto quello che è di Francesca è di Silvio”. Lei conosce la Pascale? “Certo”. Crede sia innamorata? “E’ innamorata”.

La Pascale c’era anche ai tempi del Bunga Bunga? “Magari una volta l’ho vista, sì”. E facevate i trenini nelle feste di Arcore? “Si”. Lei si travestiva da Boccassini, e la Pascale? “No, lei non si travestiva, non faceva niente, era sempre a Napoli o a Roma”. Era infastidita da quelle serate? “Un po’ si”. Il Bunga Bunga, secondo lei, c’è ancora o è finito? “Il Bunga Bunga non finirà mai, finché c’è Silvio c’è Bunga Bunga”.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

0 comments